Abbigliamento Rapha

Sir_wiggins

Novellino
2 Gennaio 2015
19
1
Visita sito
Bici
bdc
Che taglia hai normalmente di pantaloni ? Anche io vorrei prenderli, sono 1.80 x 82kg. Andrà bene una M?

Se sei in dubbio, puoi anche ordinare sia la M sia la L e poi rispedire la taglia che non ti va. Nel giro di pochi giorni ti restituiscono i soldi del capo che restituisci.

Io ho provato direttamente e devo dire che il loro servizio post-vendita è molto valido. L'unica scocciatura è che anticipi i soldi e paghi doppio in attesa del rimborso, però hai il vantaggio di ricevere subito la taglia giusta per te e di non rischiare di doverla rispedire e attendere una nuova spedizione.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ciao a tutti, riprendo questo post perché ho visto che ci sono i pantaloncini della Sky in offerta.
Mi chiedevo se secondo voi il prezzo (alto nonostante lo sconto) valga veramente la qualità del prodotto, o se per quanto riguarda il fondello posso trovare di meglio a minor prezzo.
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Ciao a tutti, riprendo questo post perché ho visto che ci sono i pantaloncini della Sky in offerta.
Mi chiedevo se secondo voi il prezzo (alto nonostante lo sconto) valga veramente la qualità del prodotto, o se per quanto riguarda il fondello posso trovare di meglio a minor prezzo.

fossi in te comprerei Assos oppure Q36.5

altra faccenda sono le maglie
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Io ho acquistato dei Classic Bib Short qualche mese fa e sono davvero comodi. Se devo propri essere sincero mi aspettavo ancora qualcosina in più a livello di fondello (al tatto gli Assos mi sembrano leggermente più comodi...ma non li ho mai provati), ma comunque sono davvero ottimi.

Io sto aspettando sabato prossimo nella speranza che, essendoci al giro la Cima Coppi, metteno in saldo la maglia "Cima Coppi" appunto :sbavon::sbavon:
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Io ho acquistato dei Classic Bib Short qualche mese fa e sono davvero comodi. Se devo propri essere sincero mi aspettavo ancora qualcosina in più a livello di fondello (al tatto gli Assos mi sembrano leggermente più comodi...ma non li ho mai provati), ma comunque sono davvero ottimi.

Ho come l'impressione che si paghi parecchio anche il "nome" ...
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Ho visto in altri post che parli molto bene dei Q36.5, purtroppo in CH nessuno li vende e non ho modo di provarli per poter poi comandare online ...

per me superiore ad Assos. Puoi ordinarli online e se non vanno esiste sempre la posibilità del diritto di recesso. loro sono di una disponibilità quasi imbarazzante. Il titolare come saprai ha lavorato per molti anni da Assos. Altissimi livelli e cura maniacale dei particolari molto più di Assos. Taglie identiche ad Assos. io portavo S nei pantaloncini Equipe e ho preso S negli Essential L1 e anche nei Gregarius e sono perfetti. cominciai con i pantaloncini poi un po per volta ho aggiunto le maglie, l'intimo, il gilet ecc. calze a parte uso solo la loro roba bisogna anche dire che la sede è a 800 mt. da casa mia, stesso quartiere.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Questo è sicuro (ma è così anche per Asoss e altri)!! Infatti per ora ho sempre comprato con saldi :mrgreen:
Ma ti assicuro che la qualità dei prodotti è veramente altissima ;)

Questo è vero, ma ho come l'impressione che si paghi anche il design:mrgreen:

Beh con i prezzi che fanno spero proprio che la qualità sia alta :)

Tra l'altro, grazie per le info!
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
per me superiore ad Assos. Puoi ordinarli online e se non vanno esiste sempre la posibilità del diritto di recesso. loro sono di una disponibilità quasi imbarazzante.

Il problema è che se la taglia è sbagliata, rispedire viene a costare parecchio (per via anche dei dazi doganali, etc.).
Ma la prossima volta che vado in Italia sicuramente gli darò un'occhiata!
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Il problema è che se la taglia è sbagliata, rispedire viene a costare parecchio (per via anche dei dazi doganali, etc.).
Ma la prossima volta che vado in Italia sicuramente gli darò un'occhiata!

perchè non gli scrivi ed esponi il problema? anche su Facebook se vuoi. Rispondono subito

è roba italiana al 100% non lavorano in Oriente a basso costo.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Questo è vero, ma ho come l'impressione che si paghi anche il design:mrgreen:

Beh con i prezzi che fanno spero proprio che la qualità sia alta :)

Certo!E poi non è che si sprechino in fantasia eh... Incuriosito dal tread sono andato a vedere il loro sito.Mha...già la divisa Sky non mi piace ma il resto che fanno non si scosta molto dal lavoro degli economici stilist della Decatlon.
Poi la qualità e i "tagli" DEVONO essere superiori.MA di tanto spero.
Son pareri eh...
...io compro altro...
 
Ultima modifica:

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Certo!E poi non è che si sprechino in fantasia eh... Incuriosito dal tread sono andato a vedere il loro sito.Mha...già la divisa Sky non mi piace ma il resto che fanno non si scosta molto dal lavoro dagli economici stilist della Decatlon.
Poi la qualità e i "tagli" DEVONO essere superiori.MA di tanto spero.
Son pareri eh...
...io compro altro...

cambia molto in cuciture .....tessuti.. durata nel tempo ecc. Poi i prezzi mi sembrano in linea con prodotti di alta gamma. non si rompono le cerniere, non si aprono le cuciture ecc. poi per la spesa dipende sempre da quanti Km. si fanno
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Certo!E poi non è che si sprechino in fantasia eh... Incuriosito dal tread sono andato a vedere il loro sito.Mha...già la divisa Sky non mi piace ma il resto che fanno non si scosta molto dal lavoro dagli economici stilist della Decatlon.
Poi la qualità e i "tagli" DEVONO essere superiori.MA di tanto spero.
Son pareri eh...
...io compro altro...

mi sembra che scrivi o giudichi senza aver toccato con mano o provato.
l'importante che ognuno stia bene nel suo ...
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Certo!E poi non è che si sprechino in fantasia eh... Incuriosito dal tread sono andato a vedere il loro sito.Mha...già la divisa Sky non mi piace ma il resto che fanno non si scosta molto dal lavoro degli economici stilist della Decatlon.
Poi la qualità e i "tagli" DEVONO essere superiori.MA di tanto spero.
Son pareri eh...
...io compro altro...

Pensa che io acquisito da loro proprio perché non si sprecano in fantasia :mrgreen: mi piace la semplicità dei loro capi, il tocco un po' vintage e i colori mai troppo tamarri (anche se le ultime linee non mi fanno impazzire).
Non riuscirei mai ad indossare i competi i dai colori sgargianti che usano il 99% dei ciclisti!! de gustibus ;)
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
per me superiore ad Assos. Puoi ordinarli online e se non vanno esiste sempre la posibilità del diritto di recesso. loro sono di una disponibilità quasi imbarazzante. Il titolare come saprai ha lavorato per molti anni da Assos. Altissimi livelli e cura maniacale dei particolari molto più di Assos. Taglie identiche ad Assos. io portavo S nei pantaloncini Equipe e ho preso S negli Essential L1 e anche nei Gregarius e sono perfetti. cominciai con i pantaloncini poi un po per volta ho aggiunto le maglie, l'intimo, il gilet ecc. calze a parte uso solo la loro roba bisogna anche dire che la sede è a 800 mt. da casa mia, stesso quartiere.

visto che abiti in zona,
sai se dispongono di un outlet sul tipo di Assos in località Stabio (Lugano) dove puoi trovare capi interessanti e con prezzi molto scontati