no, solo online....oppure un negozio del forum vende la loro roba
ok grazie
no, solo online....oppure un negozio del forum vende la loro roba
no, solo online....oppure un negozio del forum vende la loro roba
[/B]
chi è ? grazie.
mi sembra che scrivi o giudichi senza aver toccato con mano o provato.
l'importante che ognuno stia bene nel suo ...

Io ho mollato Assos dopo che si è scolorito il secondo paio di pantaloncini e dopo ripetute irritazioni in zona perineale : ho deciso di provare Rapha classic. Vedremo
Io anche ho mollato Assos ed uso Q36.5 e Rapha
Grazie per la risposta. Posso chiederti quale modello di salopette Rapha utilizzi?
ok, grazie!![]()
Io utilizzo i Classic Bib Short e mi trovo molto bene![]()
Li ho presi qualche mese fa in sconto e alla fine ho pagato poco di più rispetto ad altre salopette, ma per un prodotto top!! Ora stavo aspettando qualche sconto per prendere una maglia estiva, ma per ora nada -.-"