Abbigliamento Rapha

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
mi sembra che scrivi o giudichi senza aver toccato con mano o provato.
l'importante che ognuno stia bene nel suo ...

Vero!Ho aperto la pagina maglie della rapha e in contemporanea la pagina maglie del decatlon.L'occhio non ha visto sta gran differenza e SPERO davvero che ci siano...
Io sto bene con ekoi.Prezzi giusti,qualità ottima,made in italy nei modelli top.
(@Cocciam fatti un giro sul loro sito,anche ekoi ha la forza nella semplicità e con altri prezzi)
o-o
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
Ciao ragazzi,vorrei acquistare di Rapha la maglia Super Lightweight Jersey, secondo voi che taglia mi serve? Per ora uso una Gabba a manica lunga di Castelli taglia M e mi va perfetta. Grazie

E' il mio caso:se indossi una taglia M Castelli allora dovrai acquistare un Small di Rapha. Comunque la guida taglie che hanno sul loro sito è affidabile, solo con le Pro Team Jersey è consigliabile prendere una taglia in più.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ciao ragazzi,vorrei acquistare di Rapha la maglia Super Lightweight Jersey, secondo voi che taglia mi serve? Per ora uso una Gabba a manica lunga di Castelli taglia M e mi va perfetta. Grazie

Io sono stato nel loro negozio di Londra ed ho notato che tutti i prodotti hanno una vestibilita' maggiore rispetto alle nostre normali taglie.
 

Sir_wiggins

Novellino
2 Gennaio 2015
19
1
Visita sito
Bici
bdc
Mi intrometto per chiedere un consiglio ai possessori di Bib Short Rapha: come vi trovate in termini di confort?

Io sto cercando una salopette che, prima di tutto, abbia un buon fondello e sia molto confortevole, adatta al mio peso (sono 80kg).

Allo stato, sono indeciso tra la salopette Assos T.CENTO_S7 e i Pro Team Rapha. Voi sapete darmi dei suggerimenti (visto il prezzo, vorrei evitare di sbagliare acquisto)?
 

Cocciam

Gregario
9 Agosto 2011
510
108
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Io utilizzo i Classic Bib Short e mi trovo molto bene ;)
Li ho presi qualche mese fa in sconto e alla fine ho pagato poco di più rispetto ad altre salopette, ma per un prodotto top!! Ora stavo aspettando qualche sconto per prendere una maglia estiva, ma per ora nada -.-"
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Io utilizzo i Classic Bib Short e mi trovo molto bene ;)
Li ho presi qualche mese fa in sconto e alla fine ho pagato poco di più rispetto ad altre salopette, ma per un prodotto top!! Ora stavo aspettando qualche sconto per prendere una maglia estiva, ma per ora nada -.-"

Io ho la Classic...bellissima ed ho ordinato oggi la Superlight perchè la Classic è un po' calda per me in questo periodo. poi ho provato la Proteam ma non mi trovo. Penso che Rapha è nata con le maglie in lana e sono i loro prodotti migliori.