abbigliamento su aliexpress

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ok grazie del feedback. Ti posso chiedere che misure e taglia hai preso tu?
Come temperature superiori quali sarebbero? Io diciamo che sotto ai 5 gradi non esco quindi non vorrei sentirci caldo.
Preso una l.sono 1.81m,78kg,104 di petto.la L è proprio tirata tirata e premderei una taglia in piu.tra gli 0 e i 12 gradi va benissimo per i miei gusti
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Che ne pensate di questa maglia? La prenderei taglia L, sono 180 per 74kg con un filo di pancetta ma mi piace che l'abbigliamento sia aderente.

Alla fine l’ho ordinata oggi questa giacca, vediamo se veramente arriva in 3 settimane scarse come altri hanno detto. Oppure se non arriva proprio perché non hanno la taglia. Per la seconda maglia aspetto domani in modo da avere ordino separati e vedere subito se spediscono o no.
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
917
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ricevuto oggi l'ordine Spexcel del 4 ottobre.
Dei 4 pezzi ordinati ne hanno spediti 2, e nonostante i numerosi messaggi passati per questo ordine, non mi avevano avvisato.

Ho ricevuto questa giacca, bella felpatina. Sono 181cm x 74 kg e va bene come misura la L.


Ho chiesto se mi spediscono il resto o se mi ridanno i soldi.

Ce l'hanno proprio per vizio. Peccato perchè i prodotti secondo me sono molto validi e con un rapporto/qualità prezzo a dir poco eccezionale, ma con una comunicazione del genere rischiano di disincentivare tanti.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ricevuto oggi l'ordine Spexcel del 4 ottobre.
Dei 4 pezzi ordinati ne hanno spediti 2, e nonostante i numerosi messaggi passati per questo ordine, non mi avevano avvisato.

Ho ricevuto questa giacca, bella felpatina. Sono 181cm x 74 kg e va bene come misura la L.


Ho chiesto se mi spediscono il resto o se mi ridanno i soldi.
Ciao sto seguendo anche io queste maglie in talgia L, quali colori non ti sono arrivate? Giusto per non ordinare la stessa e trovarmi a dover richiedere soldi indietro. Grazie e buona fortuna con la tua richiesta.
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Ok grazie del feedback. Ti posso chiedere che misure e taglia hai preso tu?
Come temperature superiori quali sarebbero? Io diciamo che sotto ai 5 gradi non esco quindi non vorrei sentirci caldo.

Io ho taglia S e sono 172x66kg
A 5° e sole potrebbe fare fin troppo caldo, 5° e nebbia o venti di bora come sabato ci stai proprio bene... Variare l'intimo da leggero a più pesante e socchiuderla in salita per non sudare farà la differenza!
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Grazie Federico, mi regolerò con l’intimo sotto tenendola più o meno chiusa. Forse sarà un capo ridondante nel mio guardaroba perché io con troppo freddo, umidità e bora tendo a non uscire. Vado in bici per piacere, non mi devo allenare per qualche gara che devo uscire con ogni tempo
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
NON ho ricevuto questi 2 prodotti, entrambi colore arancio ANAS



Mentre HO ricevuto la giacca in colore giallo.
Ieri faceva abbastanza freddo 4°C in provincia di Milano e mio figlio l'ha indossata stando bene con sotto una termica UYN.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
NON ho ricevuto questi 2 prodotti, entrambi colore arancio ANAS

https://www.aliexpress.com/snapshot...rderId=3006143872155840&productId=32935123149

https://www.aliexpress.com/snapshot...rderId=3006143872145840&productId=32855060942

Mentre HO ricevuto la giacca in colore giallo.
Ieri faceva abbastanza freddo 4°C in provincia di Milano e mio figlio l'ha indossata stando bene con sotto una termica UYN.

Sono solo io a non vedere i link?

ciaoo
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Che ne pensate di questa maglia? La prenderei taglia L, sono 180 per 74kg con un filo di pancetta ma mi piace che l'abbigliamento sia aderente.

L va bene, io avrei la L ma sono 176 x 75kg. Considera che sotto metterai qualcos'altro...
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
NON ho ricevuto questi 2 prodotti, entrambi colore arancio ANAS



Mentre HO ricevuto la giacca in colore giallo.
Ieri faceva abbastanza freddo 4°C in provincia di Milano e mio figlio l'ha indossata stando bene con sotto una termica UYN.

Oggi mi hanno scritto dicendomi che si erano dimenticati due pezzi, chiedendo se li volessi comunque.
Visto che sono per la primavera, ho risposto di si. Hanno tutto il tempo di fare altri pasticci e di farli comunque arrivare.
Per questi prezzi si può portare pazienza.
 
  • Haha
Reactions: mieicodici

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Qualcuno sa qualcosa di questo gilet?

€ 21,54 | SPEXCEL 2021 nuovo gilet da ciclismo leggero antivento per uomo e donna gilet da ciclismo nuovo tessuto elastico antivento

Da quanto si vede dalle foto non sembra "pesante" come quello già preso da altri qui sul forum ma nemmeno "leggerissimo" con solo l'antivento davanti anche se lo definiscono leggero pare na via di mezzo potrebbe valerne la pena booo
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Body SWIFTOFO:
Ordinato il 19 ottobre
Arrivato il 23 novembre
Spedizione AliExpress standard shipping.
Smistato a Liegi.
Tracking visibile sul sito della Posta una volta arrivato in Italia.

Prime impressioni qualità ottime, molto aderente.
Sono alto 177, peso 64, petto 94, fisico snello, il venditore mi ha consigliato la M (misure asiatiche quindi sarebbe una S EU).
Lunghezza pantaloncino giusta, banda elastica molto aderente e grande, fascia bene.
La trama forata sulla maglia sembra promettere una buona traspirabilità.
Le maniche sono diverse, tessuto più stretto ed elastico, comprimono bene.
La zip sembra di buona fattura.
2 tasche larghe dietro.

Ho fatto fatica a metterlo, seguendo i pro sui social ho visto che loro i body li indossano apposta super aderenti quindi penso sia giusto così. Bisogna solo vedere se non si strapperà.

Se uno ha dimensioni poco maggiori alle mie consiglio una taglia in piu, io penso di essere al limite.

Il fondello sembra piccolo e sottile davanti, questo body è segnato come triathlon quindi ci può stare, domani se riesco lo provo.
Anche se la parola triathlon è solo messa a caso. È un body da ciclismo con classici tessuti. Ho un body da triathlon 2xu e i materiali sono migliori riguardo il non assorbimento dell'acqua e con fondello più minimale per la corsa.

Per ora 35 euro di body (per uso solo ciclistico) contro almeno 100 dei classici marchi penso li valga.

Grazie, non conoscevo SWIFTOFO, roba carina, ed interessante....
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Qualcuno sa qualcosa di questo gilet?

€ 21,54 | SPEXCEL 2021 nuovo gilet da ciclismo leggero antivento per uomo e donna gilet da ciclismo nuovo tessuto elastico antivento

Da quanto si vede dalle foto non sembra "pesante" come quello già preso da altri qui sul forum ma nemmeno "leggerissimo" con solo l'antivento davanti anche se lo definiscono leggero pare na via di mezzo potrebbe valerne la pena booo

Appena ho ordinato il modello 2020 è uscito questo che è il 2021....che rabbia, quello oliva sarebbe stato perfetto... A breve dovrebbe arrivarmi e recensirò, comunque l'ho acquistato perché completamente antivento, antiacqua e felpato. Per completamente intendo davanti dietro e laterale, quindi per me, pesante...
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Appena ho ordinato il modello 2020 è uscito questo che è il 2021....che rabbia, quello oliva sarebbe stato perfetto... A breve dovrebbe arrivarmi e recensirò, comunque l'ho acquistato perché completamente antivento, antiacqua e felpato. Per completamente intendo davanti dietro e laterale, quindi per me, pesante...
Ma tu hai preso questo giusto?
€ 21,30 15%OFF | SPEXCEL 4 di colore Nuovo inverno urbano giro antivento e termica del panno morbido ciclismo GILET 2 strato di ciclismo frangivento maglia a due vie zip
La differenza principale dovrebbe essere che quello 2021 non è felpato all'interno booo