abbigliamento su aliexpress

Faithjano

Novellino
9 Maggio 2020
9
3
38
Italia
Visita sito
Bici
Graziella

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Scusate qualcuno ha info su Racmmer spedito con Aliexpress standard shipping se hanno problemi ora di consegna ?
io ho ordinato delle maglie l'11.11 e non si capisce neanche se sono partite dice tracking informazione non disponibile riprova più tardi :azz
Anche io ho ordinato l'11.11, la app mi ha dato la spedizione avvenuta il 21 e nel tracking sono apparsi oggi (speriamo in prima di Natale)
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
anche a me, oltre ai santic..
volevo provarli oggi ma non sono riuscito, vedrò di rimediare al più presto, ma all`occhio sembrano davvero molto buoni, grazie a chi li ha consigliati
Ciao Santic tempo fa ho preso questi :
Spexcel questi invece:
Ancora non li ho provati i Rion, vediamo oggi se non piove , quindi a fondello non so,
Santic sono perfetti i migliori fino ad ora provati anche rispetto a Spexcel .
Il confronto Rion /Santic , quest'ultimi a tessuto un pelo più robusto li senti diversi anche addosso, le bretelle è migliore in Rion è fatta molto bene avvolgente.
Buona pedalata;-)
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Scusate qualcuno ha info su Racmmer spedito con Aliexpress standard shipping se hanno problemi ora di consegna ?
io ho ordinato delle maglie l'11.11 e non si capisce neanche se sono partite dice tracking informazione non disponibile riprova più tardi :azz
Anche io non capisco bene che succede,lo stato della spedizione non si muove ma il pacco risulta spedito con 17track mi dice che "il numero non può essere trovato in questo momento" boooo
 

Allegati

  • IMG_20201128_135502.jpg
    IMG_20201128_135502.jpg
    122,5 KB · Visite: 7

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Anche io non capisco bene che succede,lo stato della spedizione non si muove ma il pacco risulta spedito con 17track mi dice che "il numero non può essere trovato in questo momento" boooo
Il pacco non è ancora partito, altrimenti vedresti i movimenti sul tracking. Il venditore non lo ha ancora messo a disposizione del corriere, ma ha soltanto attivato elettronicamente la spedizione.
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Anche io non capisco bene che succede,lo stato della spedizione non si muove ma il pacco risulta spedito con 17track mi dice che "il numero non può essere trovato in questo momento" boooo
mboh...
Io sto così.....
 

Allegati

  • Immagine 2020-11-28 141357 racmmer track.png
    Immagine 2020-11-28 141357 racmmer track.png
    187,3 KB · Visite: 13
  • Immagine 2020-11-28 141527 racmmer track 2.png
    Immagine 2020-11-28 141527 racmmer track 2.png
    52,5 KB · Visite: 13

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Non so se è un caso ma ultimamente le cose mi arrivano in pochissimo tempo.ordinati un paio di guanti invernali rockbros il 14/11 arrivati oggi 28/11.stessa cosa anche con dell'abbigliamento spexcell e altra roba
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
PANTALONCINI X-TIGER arrivati oggi!
Ordinati martedì pomeriggio (In pratica dalla Spagna ha impiegato 3 gg :D, tre euro spesi bene!)

Descrizione:
Bel tessuto, all'indosso pare anche caldo domani lo scoprirò :), fondello al momento molto imbottito mai visto finora (non ho capito se in gel o spugna però perchè davvero molto compatto) ne con gli attuali Alè, Decatlon o i vecchi Castelli, altri modelli erano quelli del club con cui sono iscritto e quindi si andava al risparmio), finiture abbastanza valide, particolari ok, la parte alta è traforata, in fondo alla gamba c'è la zipp abbastanza contenuta nello spessore e un giro di gel/silicone per non farla allargare.

Purtroppo dalla Spagna si poteva prendere solo nera, altrimenti l'avrei presa con gli inserti gialli.

Che dire, al momento sono stracontento dell'acquisto.

Forse per chi è alto 180 cm la XL dovrebbe calzare meglio, questa XXL tende leggermente a scendere e quindi a fare delle grinze, ma no problem per me.

ciao e alla prossima.

a, e voglio ringraziare davvero tutti quelli che si prodigano a testate ed a recensire tali materiali, perchè se non ricordo male ho preso questi pantaloncini in quanto suggeriti da un collega qui sul forum

Ciaooo
MarioM Vedi l'allegato 247971 Vedi l'allegato 247972 Vedi l'allegato 247973 Vedi l'allegato 247974 Vedi l'allegato 247975
Breve recensione:
Provati questa mattina con una temperatura media di 6.5°!
Dico subito che a questa temperatura (e c'era pure la foschia/nebbia) tengono caldo.
Calzano bene e dopo 3 ore e 40 minuti, non ho avuto alcun tipo di problema con il fondello.

Ciao, spero di essere stato chiaro
MarioM
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Potrebbe essere che Racmmer abbia avuto l'11.11 una valanga di ordini e li stanno smaltendo con calma.
I miei sono già accented by airline.
Ma io sono Accunt Platinum e potrebbe essere che hanno dato la precedenza ai tipi di account.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Potrebbe essere che Racmmer abbia avuto l'11.11 una valanga di ordini e li stanno smaltendo con calma.
I miei sono già accented by airline.
Ma io sono Accunt Platinum e potrebbe essere che hanno dato la precedenza ai tipi di account.
Anche io sono utente platino :-(
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
è una "scala" che classifica gli utenti in base a quanto hanno acquistato. Non so poi cosa cambi all'atto pratico essere in una o nell'altra categoria, probabilmente l'accesso a qualche codice sconto più sostanzioso...
si hai qualcosina in più .....sempre troppo poco in relazione a quanto ci hai speso :roll:
lo vedi quando hai fatto il login su aliexpress vai sulla barra rossa a sx clikka su il mio aliexpress poi nel sottomenu clikki sezione utenti
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Arrivati i Darevie oggi ordinati 11-11, ottima fattura anche per questi confrontandoli con Rion e Spexcel. Rispetto a questi due sembrano avere un fondello leggermente più sostanzioso parte retro e una gamba con lunghezza maggiore. Domani li provo.