abbigliamento su aliexpress

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Ho capito! Veramente pensavo che fosse tradotto male, e che si intendesse "spedito da" in "spedito a" perchè vedevo spedito anche dall'Italia. Ma effettivamente è così? Spediscono anche dall'Italia?
Si certo ma devi vedere a che prezzo.
Dalla Spagna entro la settimana arriva ma ci mettono su almeno 7 euro di spedizione.
Vedi in base alle tue esigenze, aliexpress se non hai fretta conviene si .....ma da fuori , io ho preso prevalentemente abbigliamento
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Per mia "fissa" non mi piace abbinare maglie e pantaloncini di marche diverse. Il mondo è bello perché vario:-)xxxx
Capisco
ma mi ero dimenticato questa tra le tante ;-)
€ 12,81 50%OFF | Darevie Ciclismo maglia Traspirante Raffreddano Cycling Jersey Del Manicotto Del Bicchierino di Estate Quick Dry MTB di Ciclismo Su Strada Jersey Abbigliamento Da Ciclismo Uomo
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
A dire la verità, continuo a non vederlo... Vedo il paese dove verranno spediti i prodotti, ma non quello da cui partono.
Scusa, sono impedito io sicuramente...
 

Allegati

  • IMG_20201129_101413.jpg
    IMG_20201129_101413.jpg
    201 KB · Visite: 17
  • IMG_20201129_101325.jpg
    IMG_20201129_101325.jpg
    93,6 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: inesfra

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Ciao scusa hai fatto bene se avevi a cuore di regalarli ma il bello di aliexpress che se sbagli taglia gli articoli li puoi rendere a spese a carico loro.
Ho aperto il link dei pantaloni in questione e c'è scritto reso gratuito ( questo deve essere sempre esplicitamente scritto) è una semplice procedura e poi dopo 14 giorni arrivano i soldi sulla carta pay pal o dove hai pagato tu.
Esempio Racmmer non fa reso se sbagli taglia sono fatti tuoi
scusami @delfsunner, per chiarirmi bene io le idee sulla questione.
Si, nella pagina principale c'è scritto "restituzione per qualsiasi motivo in 15 giorni" ma poi se ci clicchi sopra appaiono le condizioni!
E tra le condizioni sempra non esserci il reso perchè non "piaciuto" oppure sbaglio io?
grazie
1.png
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Quindi,visto che ce le hai tutte e tre,puoi confermarci che Rion e Darevie vestono uguale mentre per Spexcel ci vuole una taglia in più?

Ad esempio,io che sono altro 175 e peso 70,hanno consigliato una M per Rion mentre L per Spexcel...e per Darevie quindi?
Ben accetti anche altri consigli.
Riporto le mie esperienze mettendo i link modelli che ho testato:
Spexcel; vari acquisti pantaloncini per me e amici taglia XL tutti, arrivati con due fondelli diversi entrambi buoni anche se preferisco quello in foto inserzione. Devo dire che nelle varie spedizioni ho notato differenze di vestibilità, stessa taglia e modello ma taluni sono arrivati più comodi risultando troppo. I miei due XL sono fra quelli meno comodi e perfetti per me! TOP
Rion: qui mai avuto problemi di differenza stessa taglia, cominciato con XL rilevati comodi ma non troppo, passato a L rilevati attillati ma non troppo. TOP
Darevie: marca conosciuta leggendo qua, provato il modello linkato guardando sopratutto al fondello dove si danno addirittura 8 ore, piacerebbe provare altri loro modelli. Preso XL visto che nell'inserzione la davano taglia asia, indossata e rivelata molto comoda grazie anche al materiale più elastico ad eccezione della banda di ben 7 centimetri che arriva a ridosso del ginocchio. Mi stringeva un po ma come scritto precedentemente ho le gambe cicciotelle :) . Testate oggi 4 ore non male ma i modelli delle altre marche forse mi avevano entusiasmato maggiormente al primo uso, fondello da rivedere in lunghe uscite e lo stesso articolo nella stagione giusta, quella per qui sono prodotte e non con gambali invernali. Cmq il dubbio che possa andarmi bene anche la L mi e restato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: airmat

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
ragazzi mi dite qualche buon prodotto per questi tempi (da novembre ad aprile a Napoli, quindi sempre sopra i 5 gradi), quindi a maniche lunghe? Sono alto 1,80, cavallo quasi 90, peso 62, braccia lunghe e gambe lunghe quindi
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
scusami @delfsunner, per chiarirmi bene io le idee sulla questione.
Si, nella pagina principale c'è scritto "restituzione per qualsiasi motivo in 15 giorni" ma poi se ci clicchi sopra appaiono le condizioni!
E tra le condizioni sempra non esserci il reso perchè non "piaciuto" oppure sbaglio io?
grazie
Vedi l'allegato 248248
Io provo a spiegare con le foto anche il passaggio completo
Aliexpress messo su lingua inglese vedi 1 foto se no purtroppo con il traduttore non fa compilare i campi
Clikki su i miei ordini , vai sul tuo ordine che devi avere già confermato ricevuto se no ovvio non vale chiedere il reso hai 14g per il reso da quando confermi la ricezione merce.
Poi clikka sul tuo ordine e vai su visualizza dettagli accanto al numero ordine
Vai su articolo che devi rendere e clikki apri disputa
Poi clikki ritorna merci quello che vedi a dx
Poi compili come da foto con easy local return il prezzo massimo e scrivi la motivazione che appunto sbagliato acquisto taglia
Clikki sul bottone arancione e per ora basta così
Poi aspetti di solito lo fanno in qualche ora che l'azienda convalida e ti manda il link da clikkare per avere il numero di track e il foglio da stampare da mettere sul pacco ( devi tenere d'occhio la disputa non arrivano mail che ti avvisano)
Di solito è TNT su Milano
Vai sul sito TNT reso facile e prenoti il ritiro da casa tua
Attendi che poi l'azienda riceve il tutto e fa il rimborso
Immagine 2020-11-29 142747 esempio rion.png Immagine 2020-11-29 142506 esempio rion 1.png Immagine 2020-11-29 142557 esempio rion 2.png Immagine 2020-11-29 143850 esempio rion 3.png
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
ragazzi mi dite qualche buon prodotto per questi tempi (da novembre ad aprile a Napoli, quindi sempre sopra i 5 gradi), quindi a maniche lunghe? Sono alto 1,80, cavallo quasi 90, peso 62, braccia lunghe e gambe lunghe quindi
Cosa cerchi? Salopette, magliette o entrambi?

Se leggi gli ultimi post puoi farti un'idea, Rion su tutti per l'estivo. Ha un ottimo invernale ma deve piacerti.

Altrimenti Spexcel e Santic. Di Santic trovi qualcosa anche su Amazon a prezzo simile, io a breve prendo la maglia primaverile, trovi i links più su.

Abito anche io a Napoli e l'ideale sarebbe un 3/4 felpato, ma non si trova di buon livello.
 
  • Mi piace
Reactions: markibox 48

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Io provo a spiegare con le foto anche il passaggio completo
Aliexpress messo su lingua inglese vedi 1 foto se no purtroppo con il traduttore non fa compilare i campi
Clikki su i miei ordini , vai sul tuo ordine che devi avere già confermato ricevuto se no ovvio non vale chiedere il reso hai 14g per il reso da quando confermi la ricezione merce.
Poi clikka sul tuo ordine e vai su visualizza dettagli accanto al numero ordine
Vai su articolo che devi rendere e clikki apri disputa
Poi clikki ritorna merci quello che vedi a dx
Poi compili come da foto con easy local return il prezzo massimo e scrivi la motivazione che appunto sbagliato acquisto taglia
Clikki sul bottone arancione e per ora basta così
Poi aspetti di solito lo fanno in qualche ora che l'azienda convalida e ti manda il link da clikkare per avere il numero di track e il foglio da stampare da mettere sul pacco ( devi tenere d'occhio la disputa non arrivano mail che ti avvisano)
Di solito è TNT su Milano
Vai sul sito TNT reso facile e prenoti il ritiro da casa tua
Attendi che poi l'azienda riceve il tutto e fa il rimborso
Vedi l'allegato 248297 Vedi l'allegato 248298 Vedi l'allegato 248299 Vedi l'allegato 248302
Grazie 1000, ma dalla tua stessa ultima foto (allego particolare) pare che non sia proprio cosi (almeno io la leggo diversamente). Ma hai mai chiesto il rimborso e poi fatto il reso gratuito di merce che non ti piaceva? 1.png
ciao Mario
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Cosa cerchi? Salopette, magliette o entrambi?

Se leggi gli ultimi post puoi farti un'idea, Rion su tutti per l'estivo. Ha un ottimo invernale ma deve piacerti.

Altrimenti Spexcel e Santic. Di Santic trovi qualcosa anche su Amazon a prezzo simile, io a breve prendo la maglia primaverile, trovi i links più su.

Abito anche io a Napoli e l'ideale sarebbe un 3/4 felpato, ma non si trova di buon livello.
Cerco sia salopette che maglia, un completo. Su che prezzo siamo per un completo a maniche lunghe, tutto compreso?
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Grazie 1000, ma dalla tua stessa ultima foto (allego particolare) pare che non sia proprio cosi (almeno io la leggo diversamente). Ma hai mai chiesto il rimborso e poi fatto il reso gratuito di merce che non ti piaceva? Vedi l'allegato 248308
ciao Mario
Si io fatto diverse volte , ho restituito merce per taglia sbagliata , ma a loro non interessa il motivo , IL NON SONO SODDISFATTO comprende tutto , le spese se c'è scritto nell'articolo che acquisti RESO GRATUITO non le paghi mai.
Io ho fatto reso con Santic , Rockbros e Arsuxeo comprato solo da Official Store mai avuto problemi.
Addirittura nell'ultimo Rockbros ordinato l'11.11 dalla Spagna nel reso di un articolo ho aggiunto anche tutte le spese di spedizione e Alixpress ( non il venditore ) dopo qualche giorno mi ha dato ragione e accettato la somma totale , ho già spedito il tutto e aspetto il rimborso.
Non penso che la mia sia solo fortuna, a loro conviene fare questa politica perchè così in futuro ricompri da loro
 

Allegati

  • Immagine 2020-11-29 150728 reso aliexpress.png
    Immagine 2020-11-29 150728 reso aliexpress.png
    202,4 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.500
5.888
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Cerco sia salopette che maglia, un completo. Su che prezzo siamo per un completo a maniche lunghe, tutto compreso?
Dai 25 euro a salire trovi belle cose.
Poi dipende da quanto freddo senti, io ad esempio ho un paio di pantaloni felpati che metto solo a -5°C, e a quelle temperature esco solo in mtb per paura di ghiaggio sulla strada. Fino a -1° -2° metto solo pantaloni lunghi, ma leggeri. Le gambe si scaldano velocemente.
Non ho esperienza diretta con i produttori che sono stati citati negli ultimi messaggi, ma da questo venditore mi sono trovato bene


poi vedi tu, basati su quello che ti piace e su quello di cui hai bisogno.
Il tuo problema sarà certamente la taglia, perché troppo alto per il poco peso che hai.

Come riferimento io sono 174cmx68kg e su aliexpress ho sempre comprato la M, mentre da produttori italiani/europei (santini, gore, rosti) compro la S.
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Dai 25 euro a salire trovi belle cose.
Poi dipende da quanto freddo senti, io ad esempio ho un paio di pantaloni felpati che metto solo a -5°C, e a quelle temperature esco solo in mtb per paura di ghiaggio sulla strada. Fino a -1° -2° metto solo pantaloni lunghi, ma leggeri. Le gambe si scaldano velocemente.
Non ho esperienza diretta con i produttori che sono stati citati negli ultimi messaggi, ma da questo venditore mi sono trovato bene


poi vedi tu, basati su quello che ti piace e su quello di cui hai bisogno.
Il tuo problema sarà certamente la taglia, perché troppo alto per il poco peso che hai.

Come riferimento io sono 174cmx68kg e su aliexpress ho sempre comprato la M, mentre da produttori italiani/europei (santini, gore, rosti) compro la S.
25 a pezzo, cioè 50 maglietta e salopette giusto?
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Dai 25 euro a salire trovi belle cose.
Poi dipende da quanto freddo senti, io ad esempio ho un paio di pantaloni felpati che metto solo a -5°C, e a quelle temperature esco solo in mtb per paura di ghiaggio sulla strada. Fino a -1° -2° metto solo pantaloni lunghi, ma leggeri. Le gambe si scaldano velocemente.
Non ho esperienza diretta con i produttori che sono stati citati negli ultimi messaggi, ma da questo venditore mi sono trovato bene


poi vedi tu, basati su quello che ti piace e su quello di cui hai bisogno.
Il tuo problema sarà certamente la taglia, perché troppo alto per il poco peso che hai.

Come riferimento io sono 174cmx68kg e su aliexpress ho sempre comprato la M, mentre da produttori italiani/europei (santini, gore, rosti) compro la S.
come posso fare per la taglia? devo per forza di cose farmi fare i completi su misura? perché oltre ad essere 180 x 62kg, ho anche le braccia molto lunghe per la mia altezza...
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.500
5.888
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
25 a pezzo, cioè 50 maglietta e salopette giusto?
mmm.... deduco che tu non abbia guardato il link e cosa vendono o-o

Questo costa 25.77 + 2.71 di spedizione, quindi con meno di 30 euro compri il completo.


Quello identico, ma invernale, costa 5 euro in più


Non so come sei abituato al freddo, io fino a -2 come salopette metto quella leggera (la prima che ho linkato), perché preferisco sentire fresco inizialmente che sudare e poi congelarmi le gambe, mentre per la parte superiore metto quella leggera con uno smanicato antivento che posso togliere e mettere velocemente fino a 7-8°C, se fa più freddo metto la maglia più invernale (quella del secondo link) e eventualmente sotto una maglia termica. Poi è questione di abitudini e se c'è o meno il sole.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.500
5.888
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
come posso fare per la taglia? devo per forza di cose farmi fare i completi su misura? perché oltre ad essere 180 x 62kg, ho anche le braccia molto lunghe per la mia altezza...
Sinceramente non saprei, certamente puoi comprare pezzi separati di taglie diverse. Per le taglie ci sono le tabelle con le misure. E' chiaro che se sei un po' fuori standard, in qualche modo ci si deve adattare. E' più facile vestire uno robusto che uno magrissimo perché per la tua altezza può essere che debba prendere una XL ma poi non riesci a riempirla. Immagino però che questo problema tu lo possa avere con qualsiasi vestito.