abbigliamento su aliexpress

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
il fondello rosso spexcel mai provato quindi non so se è meglio o peggio.

lo Spexcel col fondello rosso 40D l'ho preso l'anno scorso e sono molto soddisfatto


l'unica cosa che ho notato è la scritta (la mia è rossa) e dopo tanti lavaggi non si è ancora staccata ma è venuta un pelo (diciamo così) in rilievo, probabile che tenderà a staccarsi, ma l'ho usato parecchio in estate quindi l'avrò lavato almeno una 30-ina di volte (sempre in lavatrice 900 giri 30°)
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Nella carrellata di short ci mettiamo anche questi estivi così siamo al completo :))):
Unica cosa che nel scegliere lo store se possibile su store ufficiali e quello di Spexcel è questo https://it.aliexpress.com/store/2219030?spm=a2g0o.store_home.pcShopHead_11490559.0
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Molto molto utile!!!
Grazie
Diciamo che sul modello Rion,non avrei dubbi,dovrebbe essere questo:
Ma sullo Spexcel mi sono perso,anche perchè mi ero focalizzato su quello più costoso( https://it.aliexpress.com/item/3288...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_ ) ,pensando fosse il migliore,invece avendo la pad verde che da come mi dici è inferiore alla rossa...
ma di Spexcel ce ne sono un bel pò...
Quali tra questi spexcell sarebbe migliore come fondello e tessuto?

Anche di Darevie ne ho trovati diversi di modelli....quale mi consiglieresti?
forse questo?

Grazie ancora
Rion che hai linkato è quello che ho io, superconsigliato, non serve dire altro.

Spexcel ho quello con il pad verde, che costa di più: Rion è superiore (e di molto). Se devi prenderlo, prendi quello con il pad rosso.
Gli ultimi (quelli in blu o nero) non li prenderei, sono di vecchio disegno ed hanno la banda sul cosciale stretta, e non larga come i modelli più nuovi, effetto salsiccia garantito.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Nella carrellata di short ci mettiamo anche questi estivi così siamo al completo :))):
Unica cosa che nel scegliere lo store se possibile su store ufficiali e quello di Spexcel è questo https://it.aliexpress.com/store/2219030?spm=a2g0o.store_home.pcShopHead_11490559.0
Fondello inadeguato. Se dicono 2-3 ore loro, ci fai in realtà 1 ora e comincia a dolerti tutto.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Non é che dovete postare tutte le salopette che si trovano su ali...

I fondelli sono soggettivi... Ovvio che di solito quelli dichiarati x 6 ore sono migliori di quelli dichiarati a 2. Mai iniziato ad aver problemi dopo 1 ora!!!

Maglia Spexcel símil-gabba pagata il 18,arrivata in Italia oggi con ali standard shipping
 
  • Haha
Reactions: mieicodici

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Non é che dovete postare tutte le salopette che si trovano su ali...

I fondelli sono soggettivi... Ovvio che di solito quelli dichiarati x 6 ore sono migliori di quelli dichiarati a 2. Mai iniziato ad aver problemi dopo 1 ora!!!

Maglia Spexcel símil-gabba pagata il 18,arrivata in Italia oggi con ali standard shipping
Quando l’avevi ordinata la maglia simil gabba?
 

Passofa

Novellino
5 Novembre 2020
88
55
48
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Ringraziando per i vari consigli e recensioni,volevo sapere se qualcuno ha suggerimenti in merito ad occhiali( ho sempre timore sulla qualità delle lenti per la luce e relativi problemi agli occhi) e luce posteriore. Grazie
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ringraziando per i vari consigli e recensioni,volevo sapere se qualcuno ha suggerimenti in merito ad occhiali( ho sempre timore sulla qualità delle lenti per la luce e relativi problemi agli occhi) e luce posteriore. Grazie

Ho 2 paia di occhiali presi da ali tanti anni fa, i classici simil-brand con 5 lenti, custodia rigida, cordino, pannetto lavalenti: mai avuto problemi o difficoltá e penso siano già durati più di quanto mi aspettassi.

Ho un paio di Oakley Radar con lente prizm road che sono notevolmente superiori in tutte le caratteristiche... Ma costano almeno 10 volte i cinesi
 
  • Mi piace
Reactions: Passofa

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non é che dovete postare tutte le salopette che si trovano su ali...

I fondelli sono soggettivi... Ovvio che di solito quelli dichiarati x 6 ore sono migliori di quelli dichiarati a 2. Mai iniziato ad aver problemi dopo 1 ora!!!

Maglia Spexcel símil-gabba pagata il 18,arrivata in Italia oggi
...proprio ovvio spesso non lo è....
1)Su metà dei link non viene riportato nemmeno l’utilizzo in ore
2)spesso e volentieri ciò che viene promesso non corrisponde alla verità
3) se qualcuno ha esperienze dirette perché non chiedere quale della 4/5 salopette é stata la migliore
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Passofa

Novellino
5 Novembre 2020
88
55
48
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Ho 2 paia di occhiali presi da ali tanti anni fa, i classici simil-brand con 5 lenti, custodia rigida, cordino, pannetto lavalenti: mai avuto problemi o difficoltá e penso siano già durati più di quanto mi aspettassi.

Ho un paio di Oakley Radar con lente prizm road che sono notevolmente superiori in tutte le caratteristiche... Ma costano almeno 10 volte i cinesi
Ben accetti link o marchi da chi ha esperienze positive
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ringraziando per i vari consigli e recensioni,volevo sapere se qualcuno ha suggerimenti in merito ad occhiali( ho sempre timore sulla qualità delle lenti per la luce e relativi problemi agli occhi) e luce posteriore. Grazie
Io di occhiali ho questi e direi che mi trovo bene ma non ho gran esperienze nel campo dato che prima avevo casco con visiera
€ 9,76 54%OFF | COMAXSUN Professionale Polarizzati 5 Len Vetri di Riciclaggio MTB Della Bici Della Strada di Sport Specchio Occhiali Da Sole Bike Occhiali UV400 Occhiali di protezione della Bicicletta

Per le luci c'è la discussione dedicata

 
  • Mi piace
Reactions: Passofa

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Riassumendo :-)xxxx quale è la salopette Rion per lunghe distanze, link?

Per dire io ho una giacca invernale spexell della scorsa stagione con cui non mi son trovato bene. Ad inizio pedalata non tiene caldo come altre cinesi e con il passare del tempo si suda da morire e quindi nelle brevi discese ci si ghiaccia

 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Riassumendo :-)xxxx quale è la salopette Rion per lunghe distanze, link?

Per dire io ho una giacca invernale spexell della scorsa stagione con cui non mi son trovato bene. Ad inizio pedalata non tiene caldo come altre cinesi e con il passare del tempo si suda da morire e quindi nelle brevi discese ci si ghiaccia

€ 23,96 25%OFF | Pantaloncini da ciclismo RION pantaloncini da Mountain Bike traspiranti Gel da uomo imbottiti collant da bici Triathlon Man Pro Licra pantaloncini da bicicletta Under Wear
 
  • Mi piace
Reactions: sunboy

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Buongiorno, nel leggere i vostri messaggi di confronto fra short mi è apparsa una similitudine, chiedo a voi esperti la conferma o meno
In merito a Spexcel ci sono due short che a me sembrano identici ma a prezzo diverso.
Ho visto la composizione, fondello e specifica li trovo identici ,tranne che uno esce forse stagione 2018 e l'altro 2020 ,ma a guardarli anche esteticamente, sembrano uguali ;nonzo%


 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Ma una maglietta con la zip a maniche lunghe e salopette lunga per temperature >5 gradi, quindi non imbottita, esiste di composizione slim? Molto attillata ma non corta... Perché altrimenti sono costretto a prendere una taglia che di braccia va cortissima e di tronco va bene, oppure l'opposto...
 

Shin118

Novellino
5 Agosto 2020
33
13
25
Cesena
Visita sito
Bici
Specialized sl4
Buongiorno, nel leggere i vostri messaggi di confronto fra short mi è apparsa una similitudine, chiedo a voi esperti la conferma o meno
In merito a Spexcel ci sono due short che a me sembrano identici ma a prezzo diverso.
Ho visto la composizione, fondello e specifica li trovo identici ,tranne che uno esce forse stagione 2018 e l'altro 2020 ,ma a guardarli anche esteticamente, sembrano uguali ;nonzo%


Sono uguali, sono solamente due inserzioni differenti.
Io li sto aspettando, spero di averci preso con la taglia, 182 72kg ho preso una M
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
...proprio ovvio spesso non lo è....
1)Su metà dei link non viene riportato nemmeno l’utilizzo in ore
2)spesso e volentieri ciò che viene promesso non corrisponde alla verità
3) se qualcuno ha esperienze dirette perché non chiedere quale della 4/5 salopette é stata la migliore
Spero di interpretare il pensiero di airmat (che poi è anche il mio :D)

Tra le migliaia di pantaloncini che propone aliexpress, tu ne prendi (giustamente quelli che ti piacciono) 5 a caso, e speri che ci sia qualcuno che tra le migliaia di salopette ti riporti le recensioni di quelle 5 che hai scelto te :O

E' ovvio che spesso non è ovvio, ma se davvero trovi qualcuno che ha indossato/provato quei 5 pantaloncini è come fare 6 al superenelotto, (anzi hai meno possibilità per me).

ciaooo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: airmat