abbigliamento su aliexpress

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Come taglie per le salopette Spexcel veste uguale tra estivo e invernale? Ho un L estiva ma per l'invernale mi consigliano la XL ;nonzo%
Io ho preso la stessa taglia sempre S, a me il venditore ha detto che la stessa taglia della salopette estiva dovrebbe andare bene, anche guardando la tabella ci dovrei stare ma non so dirlo con sicurezza perché ancora devono spedire :-(
€ 30,53 | SPEXCEL calzamaglia da ciclismo in pile termico invernale di nuova prestazione pantaloni da ciclismo in pile termico con striscia riflettente colorata
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Non si tratta propriamente di abbigliamento ma..... Siccome sono passato all'accoppiata casco occhiali (prima avevo la visiera) non avendo voglia di spendere parecchi soldi per degli occhiali di plastica ho deciso di prenderne un paio su aliexpress
€ 9,11 58%OFF | COMAXSUN Professionale Polarizzati 5 Len Vetri di Riciclaggio MTB Della Bici Della Strada di Sport Specchio Occhiali Da Sole Bike Occhiali UV400 Occhiali di protezione della Bicicletta
Sicuramente non saranno il top ma mi sembrano molto buoni, sarà da vedere la durata ma x neanche 15 euro durassero anche solo una stagione andrebbe anche bene.
Il "set" comprende 5 lenti, telaio x lenti da vista, laccetto, fazzoletto x pulizia, un sacchetto e la custodia che contiene il tutto.
L'unica cosa negativa che posso dire x ora è che c'è un cattivo odore appena aperta la scatola, credo sia la custodia ma col passare dei giorni stà passando
Ciao!
per curiosità, alla fine hanno retto questi mesi? Li avevo visti qualche tempo fa in una pubblicità online ma mi ero convinto che fossero una mezza truffa (pagine instagram con nomi diversi che avevano lo stesso occhiale in vendita, zero commenti e cose così)...
Però come linea mi piacevano molto, e come paio "da battaglia" da alternare a quelli made in Italy che ho adesso, 10€ ce li butterei anche...
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
salopette Rion

mia esperienza.
altezza 1.71 mt. - peso 62 kg. = ordinato su suggerimento venditore taglia "S"
usata 3 volte su brevi distanze
ottimo in tutto

la ritengo - personalmente - piccola in quanto si fa fatica ad indossarla e non riesci a farla salire bene all'inguine. se si leggono le recensioni lasciate dagli acquirenti chi ha "misure" come la mia si trova alla grande con la "S"... eppure non mi trovo (se a qualcheduno interessa la posso anche "rivendere" come usato).... riposta con dispiacere nell'armadio
prossimo acquisto sicuramente "M".
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao!
per curiosità, alla fine hanno retto questi mesi? Li avevo visti qualche tempo fa in una pubblicità online ma mi ero convinto che fossero una mezza truffa (pagine instagram con nomi diversi che avevano lo stesso occhiale in vendita, zero commenti e cose così)...
Però come linea mi piacevano molto, e come paio "da battaglia" da alternare a quelli made in Italy che ho adesso, 10€ ce li butterei anche...
Io li ho usati praticamente sempre fino ad ora zero problemi, ultimamente ho usato la "lente" trasparente dato che di sole non c'è n'è un granché, per me x 15€ è un investimento che si può fare hahahah
Però come già dicevo non ho gran esperienza nel settore e non ho modo di poter fare un confronto con altri occhiali "di marca" e costoso, fin che durano li uso poi pazienza
 
  • Mi piace
Reactions: Gigi27

Shin118

Novellino
5 Agosto 2020
33
13
25
Cesena
Visita sito
Bici
Specialized sl4
ciao
salopette Rion

mia esperienza.
altezza 1.71 mt. - peso 62 kg. = ordinato su suggerimento venditore taglia "S"
usata 3 volte su brevi distanze
ottimo in tutto

la ritengo - personalmente - piccola in quanto si fa fatica ad indossarla e non riesci a farla salire bene all'inguine. se si leggono le recensioni lasciate dagli acquirenti chi ha "misure" come la mia si trova alla grande con la "S"... eppure non mi trovo (se a qualcheduno interessa la posso anche "rivendere" come usato).... riposta con dispiacere nell'armadio
prossimo acquisto sicuramente "M".
Leggendo un po' di recensioni ed essendo 182cm per 72kg ho ordinato una M, spero vivamente di starci ahahah
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.878
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao!
per curiosità, alla fine hanno retto questi mesi? Li avevo visti qualche tempo fa in una pubblicità online ma mi ero convinto che fossero una mezza truffa (pagine instagram con nomi diversi che avevano lo stesso occhiale in vendita, zero commenti e cose così)...
Però come linea mi piacevano molto, e come paio "da battaglia" da alternare a quelli made in Italy che ho adesso, 10€ ce li butterei anche...
A me tocccano il casco! Io ne ho un paio identico e sono troppo alti di lente, per cui con la parte superiore della lente toccano il casco. Poi come dici, per 10 euro si possono anche comprare per l'uso in spiaggia, oppure, meglio ancora, a te non dallo il mio problema
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
A me tocccano il casco! Io ne ho un paio identico e sono troppo alti di lente, per cui con la parte superiore della lente toccano il casco. Poi come dici, per 10 euro si possono anche comprare per l'uso in spiaggia, oppure, meglio ancora, a te non dallo il mio problema
Pensa che a vederli il mio dubbio era se fossero abbastanza grandi :mrgreen:
Mi è capitato di provare degli Oakley Sutro e mi sembrava che non mi facessero abbastanza "effetto mascherina" rispetto al resto della popolazione, ora uso dei Salice 022 e mi ci trovo bene. Purtroppo ho un testone che mal si sposa con gli occhiali in generale, devo sempre verificare che siano un po' più grandi della media e abbiano un taglio che non li fa sembrare più piccoli di quel che sono effettivamente.
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.878
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Pensa che a vederli il mio dubbio era se fossero abbastanza grandi :mrgreen:
Mi è capitato di provare degli Oakley Sutro e mi sembrava che non mi facessero abbastanza "effetto mascherina" rispetto al resto della popolazione, ora uso dei Salice 022 e mi ci trovo bene. Purtroppo ho un testone che mal si sposa con gli occhiali in generale, devo sempre verificare che siano un po' più grandi della media e abbiano un taglio che non li fa sembrare più piccoli di quel che sono effettivamente.
Mi permetto di suggerirti questi! :))):

 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Sembrano ottimi, soprattutto la decorazione con le stelline, ho solo il dubbio che possano andare ad appoggiarsi alle mie guance (storicamente paffute a prescindere dal mio essere in forma o meno) e finire col farmi da parasole per la fronte :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Pensa che a vederli il mio dubbio era se fossero abbastanza grandi :mrgreen:
Mi è capitato di provare degli Oakley Sutro e mi sembrava che non mi facessero abbastanza "effetto mascherina" rispetto al resto della popolazione, ora uso dei Salice 022 e mi ci trovo bene. Purtroppo ho un testone che mal si sposa con gli occhiali in generale, devo sempre verificare che siano un po' più grandi della media e abbiano un taglio che non li fa sembrare più piccoli di quel che sono effettivamente.
Non ricordo se le avevo già messe anche qui le foto
 

Allegati

  • IMG_20201203_150725.jpg
    IMG_20201203_150725.jpg
    108 KB · Visite: 29
  • IMG_20201203_150704.jpg
    IMG_20201203_150704.jpg
    104,1 KB · Visite: 29

Passofa

Novellino
5 Novembre 2020
88
55
48
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Belli sono belli....io ho sempre il timore sulla qualità della lente che possa non fare il suo lavoro( protezione) o peggio ancora fare danni.
In materia non ne so nulla, ma tra quelli che pago 70 EUR in su e questi ( o comunque di poca spesa) cosa cambia? Solo marchio? Lente? Montatura?
Se qualcuno ne sa e vuole illuminare...
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
belli

quanto è lunga la stanghetta dalla cerniera alla fine?

hanno la gomma all'interno nella zona orecchie?

grazie mille
La parte nera è come un rivestimento in gomma intorno alla plastica della stanghetta che è già "morbida" e flessibile
Per la qualità delle lenti non so sono UV 400 e quella nera anche polarizzata
Guardatevi il video che si capisce bene come sono fatti

Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 0,85 in coupon sono qui!
 

Allegati

  • IMG_20201203_183311.jpg
    IMG_20201203_183311.jpg
    240,6 KB · Visite: 23
  • IMG_20201203_182859.jpg
    IMG_20201203_182859.jpg
    188,1 KB · Visite: 21
  • IMG_20201203_182859.jpg
    IMG_20201203_182859.jpg
    188,1 KB · Visite: 21
  • IMG_20201203_183311.jpg
    IMG_20201203_183311.jpg
    240,6 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: Mardot

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito