abbigliamento su aliexpress

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.508
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io ho proprio quella con le tasche e per poco più di 30€ la trovo davvero ottima, le tasche sulle coscie molto comode x barrette gel
Ordinato appena questa in taglia S sperando che ci entro dentro bello aderente(175x70).
Scottato dalla Rion in taglia M che mi va larghetta...
€ 28,98 10% Off | SPEXCEL Tutto Il Nuovo Disegno PRO SQUADRA II Prestazioni BIB PANTALONCINI Da Corsa fit ciclismo fondo con L'italia ad alta densità pad di trasporto trasporto libero
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Ho acquistato da Santic una maglia a maniche lunghe, taglia XL come un capo precedentemente acquistato. Orbene mi è arrivata ma è decisamente più lunga e larga della precedente. Eppure hanno le stesse sigle 186/96a ed ambedue sono asia siza XL. Fatto reclamo, accettato con proposta di reso gratuito, mi trovo in difficoltà perchè non riescoa ad avere il "free return tracking number" dalla pagina delle dispute. Devo attendere perchè ho accettato il reso solo oggi ? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Io ero intenzionato a prendere questa darevie

€ 15,17 60%OFF | Maglia da ciclismo manica lunga DAREVIE maglia da ciclismo sottile più velluto maglia da ciclismo termica calda con foro per pollice MTB Road primavera autunno
Ma siccome non era disponibile sullo store ufficiale darevie l'ho presa da un altro venditore che mi ha mandato un'altra maglia che non c'entra nulla, se leggi i miei messaggi ne ho parlato
Questa darevie ufficiale la prenderei
E questa molto simile l'hai valutata?
Maglia da ciclismo DAREVIE maglia da ciclismo invernale in pile termico da uomo abbigliamento da ciclismo invernale Pro Team maglia da bici a manica lunga da strada
ciaoo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.508
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Preso dalla mano di queste salopette a 25€ ho preso una nuova Darevie ma stavolta Blu con fondello rosso in foam e non nero/giallo con inserti in gel come la predeeente Darevie acquistata....così valutiamo anche la differenza di fondello.
€ 23,36 63% Off | Pantaloncini con bretelle da ciclismo DAREVIE pantaloncini con bretelle da ciclismo Pro traspiranti pantaloni da ciclismo con spugna 3D antiurto fascia da 7cm giro di 6 ore
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Preso dalla mano di queste salopette a 25€ ho preso una nuova Darevie ma stavolta Blu con fondello rosso in foam e non nero/giallo con inserti in gel come la predeeente Darevie acquistata....così valutiamo anche la differenza di fondello.
€ 23,36 63% Off | Pantaloncini con bretelle da ciclismo DAREVIE pantaloncini con bretelle da ciclismo Pro traspiranti pantaloni da ciclismo con spugna 3D antiurto fascia da 7cm giro di 6 ore
Io li ho e sono fatti veramente bene,anche se per ora li ho usati solo sui rulli.
Oggi ho ordinato questa un po'alla cieca.cercavo una maglietta tutta bianca e questa mi sembra adeguata
€ 21,18 50%OFF | DAREVIE Cool maglia da ciclismo uomo 2021 maglie da ciclismo maglia da bici traspirante estiva maniche corte con strisce riflettenti Pro Team
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.506
7.920
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Preso ora l'ultima Swiftofo con fondello Elastic Interface Paris HP 49,90 euro. Sono 1,71 x 64 kg ho preso la L.
Mi autoquoto.
Arrivata oggi dopo quindici giorni!
Provata al volo, molto morbido il tessuto e avvolgente il giusto per me, fondello molto grande e lungo. Sembra la taglia giusta.
Vedremo in bici.
 
  • Love
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Mi autoquoto.
Arrivata oggi dopo quindici giorni!
Provata al volo, molto morbido il tessuto e avvolgente il giusto per me, fondello molto grande e lungo. Sembra la taglia giusta.
Vedremo in bici.
Arrivati anche a me!!
Ordinati il 6 gen, 14 gg.

Interfaccia elastica SWIFTOFO®PARIS HP Men Pad pantaloncini con bretelle da ciclismo MTB Road Bike Race collant Fit pantaloni taglio monopezzo senza cuciture

Ovviamente non li ho provati, al momento sono rimasto "deluso" dal fondello Elastic interface, perchè lo pensavo più spesso, evidentemente invece è molto denso, spero a breve in una bella giornata per provarli.

ciaoo
MarioM
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.506
7.920
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Arrivati anche a me!!
Ordinati il 6 gen, 14 gg.

Interfaccia elastica SWIFTOFO®PARIS HP Men Pad pantaloncini con bretelle da ciclismo MTB Road Bike Race collant Fit pantaloni taglio monopezzo senza cuciture

Ovviamente non li ho provati, al momento sono rimasto "deluso" dal fondello Elastic interface, perchè lo pensavo più spesso, evidentemente invece è molto denso, spero a breve in una bella giornata per provarli.

ciaoo
MarioM
Sì anche io me lo aspettavo più spesso però tastandolo è molto compatto. Vedremo, spero di provarla sabato.
Intanto lasciata da sola a mollo quattro ore in acqua tiepida con detersivo bio per delicati, il fondello da verde è diventato azzurro...
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.639
954
Bassa Comasca
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: phanther68

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
€ 15,32 34% Off | SGCIER nero panno morbido di inverno termico manica corta Ciclismo jersey della bici della strada abbigliamento maillot MTB Ropa Ciclismo 9D GEL pad

Fatte 2 uscite con questo fondello e devo dire che è eccezionale anche in confronto a Santini e Castelli.
Ad un prezzo ridicolo.
Potresti mettere le tue misure e la taglia che hai preso? Grazie
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Sì anche io me lo aspettavo più spesso però tastandolo è molto compatto. Vedremo, spero di provarla sabato.
Intanto lasciata da sola a mollo quattro ore in acqua tiepida con detersivo bio per delicati, il fondello da verde è diventato azzurro...
Dalla mia esperienza con Spexcel ho notato che con questi prodotti cinesi bisogna stare attenti ad usare acqua anche tiepida.. scoloriscono di brutto.
Se invece li lavi in acqua fredda va tutto bene
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Sì anche io me lo aspettavo più spesso però tastandolo è molto compatto. Vedremo, spero di provarla sabato.
Intanto lasciata da sola a mollo quattro ore in acqua tiepida con detersivo bio per delicati, il fondello da verde è diventato azzurro...
Ma il fondello elastic interface non è verde dovrebbe essere più o meno grigio quello verde è quello cinese che c'è anche su spexcell e che io trovo ottimo, ma se tu hai pagato x l'elastic interface e ti hanno mandato l'altro c'è qualcosa che non va, ma hai detto che hai speso 49€ non è il prezzo x fondello ei che invece è di 54€
Secondo me avete sbagliato ad ordinare o sennò hanno sbagliato loro a spedire.
A che pro tenere in ammollo 4ore?
 

Allegati

  • -1223755132-843295831.jpg
    -1223755132-843295831.jpg
    273,3 KB · Visite: 7
  • IMG_20210121_111023.jpg
    IMG_20210121_111023.jpg
    120,7 KB · Visite: 7

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Per disinfettare bene un fondello basta tenerlo in ammollo 20 min in acqua fredda con il prodotto giusto. Io uso quello dell'eurospin, Dexal Additivo Disinfettante per il bucato. E uccide tutto. E poi risciacquo a mano o faccio un lavaggio veloce in lavatrice. Dipende quanti ne devo lavare ;pirlùn^

Non capisco la critica sull'elastic interface, a differenza degli altri fondelli cinesi, da spexcel a phmax che sono molto morbidi e dopo un paio d'ore completamente schiacciati e inutili, quello in questione è molto più denso e rigido così da garantire comfort per uscite oltre le 7 ore, visto che non cede.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Per disinfettare bene un fondello basta tenerlo in ammollo 20 min in acqua fredda con il prodotto giusto. Io uso quello dell'eurospin, Dexal Additivo Disinfettante per il bucato. E uccide tutto. E poi risciacquo a mano o faccio un lavaggio veloce in lavatrice. Dipende quanti ne devo lavare ;pirlùn^

Non capisco la critica sull'elastic interface, a differenza degli altri fondelli cinesi, da spexcel a phmax che sono molto morbidi e dopo un paio d'ore completamente schiacciati e inutili, quello in questione è molto più denso e rigido così da garantire comfort per uscite oltre le 7 ore, visto che non cede.
Secondo me quello di cui parlano non è elastic interface perché non dovrebbe essere verde
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.506
7.920
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma il fondello elastic interface non è verde dovrebbe essere più o meno grigio quello verde è quello cinese che c'è anche su spexcell e che io trovo ottimo, ma se tu hai pagato x l'elastic interface e ti hanno mandato l'altro c'è qualcosa che non va, ma hai detto che hai speso 49€ non è il prezzo x fondello ei che invece è di 54€
Secondo me avete sbagliato ad ordinare o sennò hanno sbagliato loro a spedire.
A che pro tenere in ammollo 4ore?
È la prima immagine che hai messo, con tanto di cartellini. Ed era in offerta.
Volevo lavarla ma avevo la lavatrice vuota, l'ho messa in ammollo e son dovuto uscire.
 
  • Mi piace
Reactions: serva86