abbigliamento su aliexpress

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
BONIII :mrgreen:

Il fondello che io ho acquistato su Swiftofo Pantaloncino Interfaccia elastica SWIFTOFO®PARIS HP Men Pad llant Fit pantaloni taglio monopezzo senza cuciture è di colore grigio/azzurrino/carta zucchero, uguale uguale a quello che c'è sul sito di Elastic Interface Fondello paris hp men

Immagine presa dal sito Elastic Interface 1.png

Sotto la foto del mio fondello

1.jpeg


Come vedete, al di là della tonalità, i colori e i particolari sono i medesimi.

Ciaooo
MarioM
p.s. ho visto che sono tornati disponibili altre misure
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Arrivata la nuova maglia felpata, questa è la seconda in 2 anni. La prima era Blu (quando ancora c’era solo quel colore), la zip dopo mille lavaggi sale e scende come la prima volta. A questo giro ho osato scendere di una taglia ed andare su XS, veste molto aderente, sotto c’è spazio forse per una canotta, domani provo a vedere se ci sta l’intimo X-Bionic a manica lunga.
Detto ciò non posso che parlarne bene, con termica sotto riesco a scendere anche sottozero, insomma uno dei migliori acquisti ad un prezzo bassissimo! o-o



BD3A42FF-0617-475D-BDDB-5263472F6300.jpeg
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Arrivata la nuova maglia felpata, questa è la seconda in 2 anni. La prima era Blu (quando ancora c’era solo quel colore), la zip dopo mille lavaggi sale e scende come la prima volta. A questo giro ho osato scendere di una taglia ed andare su XS, veste molto aderente, sotto c’è spazio forse per una canotta, domani provo a vedere se ci sta l’intimo X-Bionic a manica lunga.
Detto ciò non posso che parlarne bene, con termica sotto riesco a scendere anche sottozero, insomma uno dei migliori acquisti ad un prezzo bassissimo! o-o



Vedi l'allegato 259772
Senza una membrana che ti ripara dal vento arrivi a quelle temperature solo con questa maglia felpata? sticazzi...
 
  • Wow
Reactions: mieicodici

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Senza una membrana che ti ripara dal vento arrivi a quelle temperature solo con questa maglia felpata? sticazzi...

Esatto, il mio abbigliamento di solito è composto da Intimo X-Bionic (ovviamente termico, nemmeno troppo pesante), questa maglia felpata, salopette lunga felpata, doppio paio di calzini e scarpe.

Scalda collo lo tengo sempre dentro la maglia come secondo strato di colletto, da poco sotto al mento fino alla fronte son sempre scoperto, come cappellino una semplice bandana.
Guanti dipende, se faccio discesa a volte li indosso, altrimenti anche con 2-3 gradi le lascio libere (mi diventano un po’ rosse ma non fanno male).
Infine se proprio fa tanto ma tanto freddo, quindi parliamo di -5º metto un antivento, ma non traspira più niente dopo.. (fortunatamente é capitato raramente)

Come cosa è molto soggettiva, un paio di anni fa mi coprivo il più possibile, adesso l’opposto...
 
Ultima modifica:

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Arrivata la nuova maglia felpata, questa è la seconda in 2 anni. La prima era Blu (quando ancora c’era solo quel colore), la zip dopo mille lavaggi sale e scende come la prima volta. A questo giro ho osato scendere di una taglia ed andare su XS, veste molto aderente, sotto c’è spazio forse per una canotta, domani provo a vedere se ci sta l’intimo X-Bionic a manica lunga.
Detto ciò non posso che parlarne bene, con termica sotto riesco a scendere anche sottozero, insomma uno dei migliori acquisti ad un prezzo bassissimo! o-o



Vedi l'allegato 259772
Comperato stessa maglia, io penso di non riuscire ad uscire con tempo 0 gradi o simile!

ciaooo
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Comperato stessa maglia, io penso di non riuscire ad uscire con tempo 0 gradi o simile!

ciaooo

Purtroppo se si vuole arrivare in forma alle prima gare ci tocca... Che poi non è nemmeno così brutto, i primi 10 minuti si soffre poi si sta bene...
Diverso se ha piovuto oppure è tutto congelato, lì si corrono rischi ed è meglio prendere la MTB o rimanere direttamente a casa o-o

Fine OT
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Arrivata la nuova maglia felpata, questa è la seconda in 2 anni. La prima era Blu (quando ancora c’era solo quel colore), la zip dopo mille lavaggi sale e scende come la prima volta. A questo giro ho osato scendere di una taglia ed andare su XS, veste molto aderente, sotto c’è spazio forse per una canotta, domani provo a vedere se ci sta l’intimo X-Bionic a manica lunga.
Detto ciò non posso che parlarne bene, con termica sotto riesco a scendere anche sottozero, insomma uno dei migliori acquisti ad un prezzo bassissimo! o-o



Vedi l'allegato 259772
Che misura mi consigliate per 175x70?
Vesto aderente ma non vorrei ritrovarmi con una taglia con maniche corte.
Grazie
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Che misura mi consigliate per 175x70?
Vesto aderente ma non vorrei ritrovarmi con una taglia con maniche corte.
Grazie

Difficile da dedurre.. io sono 1.68 x 57. Sicuramente la XS non fa per te, la S potrebbe avere già più senso, ma non so quanto possa starti attillata se non stretta. Prova a prendere le misure sullo shop, è l’unico modo.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
qualcuno ha ordinato e ricevuto questa da rion?
il fondello è effettivamente un Paris elastic interface??

Non so come sia quel Rion, ma se spendi un pochetto in più trovi il top al riguardo dei fondelli Elastic Interface il Paris PD, da Swiftofo ;)

ciao Mario
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non so come sia quel Rion, ma se spendi un pochetto in più trovi il top al riguardo dei fondelli Elastic Interface il Paris PD, da Swiftofo ;)

ciao Mario
Il Paris non è "il top di gamma" dei fondelli elastic interface, era, e credo lo sia ancora, lo space carbon
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Allora, faccio una piccola recensione la riguardo della Salopette Swiftofo con fondello Elastic Inteface modello Paris HP, ordinata il 7 gennaio arrivata il 20 gennaio, 13 giorni insomma, e per gli standards di aloexpress è veramente poco.
Ringrazio l'utente @aerium per il suggerimento (qui il suo post)

Provata ieri pomeriggio perchè erano 12 gradi (perchè comunque è estiva) giretto da due ore e mezza... fondello OK davvero!
Il tessuto è molto ma molto leggero e ha una consistenza quasi elastica, veste molto bene, l'unico "problema" che ho avuto, è che è talmente liscia che all'inizio avevo difficoltà a rimanere in posizione perchè scivolavo sulla sella, ma pernso che con l'abitudine tutto passerà!
Salopette Swiftofo con fondello Elastic Interface

Ciao alla prossima
Mario
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Il Paris non è "il top di gamma" dei fondelli elastic interface, era, e credo lo sia ancora, lo space carbon
Lo space carbon è il top tra i fondelli interface che trovi sui completo Marcello Bergamo.
Il top rimane assos,praticamente un fondello interface che produce in esclusiva per loro.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Allora, faccio una piccola recensione la riguardo della Salopette Swiftofo con fondello Elastic Inteface modello Paris HP, ordinata il 7 gennaio arrivata il 20 gennaio, 13 giorni insomma, e per gli standards di aloexpress è veramente poco.
Ringrazio l'utente @aerium per il suggerimento (qui il suo post)

Provata ieri pomeriggio perchè erano 12 gradi (perchè comunque è estiva) giretto da due ore e mezza... fondello OK davvero!
Il tessuto è molto ma molto leggero e ha una consistenza quasi elastica, veste molto bene, l'unico "problema" che ho avuto, è che è talmente liscia che all'inizio avevo difficoltà a rimanere in posizione perchè scivolavo sulla sella, ma pernso che con l'abitudine tutto passerà!
Salopette Swiftofo con fondello Elastic Interface

Ciao alla prossima
Mario
Puoi fare un confronto con le taglie di Rion o Darevie o Spexcel se ne hai qualcuno?
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Allora, faccio una piccola recensione la riguardo della Salopette Swiftofo con fondello Elastic Inteface modello Paris HP, ordinata il 7 gennaio arrivata il 20 gennaio, 13 giorni insomma, e per gli standards di aloexpress è veramente poco.
Ringrazio l'utente @aerium per il suggerimento (qui il suo post)

Provata ieri pomeriggio perchè erano 12 gradi (perchè comunque è estiva) giretto da due ore e mezza... fondello OK davvero!
Il tessuto è molto ma molto leggero e ha una consistenza quasi elastica, veste molto bene, l'unico "problema" che ho avuto, è che è talmente liscia che all'inizio avevo difficoltà a rimanere in posizione perchè scivolavo sulla sella, ma pernso che con l'abitudine tutto passerà!
Salopette Swiftofo con fondello Elastic Interface

Ciao alla prossima
Mario
Taglia che hai ordinato e la Tua altezza e peso.
Grazie
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
qualcuno ha ordinato e ricevuto questa da rion?
il fondello è effettivamente un Paris elastic interface??


Ricevuta sabato a casa dei miei, domani ci passo per lavoro e la recupero, seguiranno foto e recensione post rulli.
 
  • Love
Reactions: mieicodici