abbigliamento su aliexpress

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
È una maglia falsa, si vede dall'etichetta, la marca originale è questa https://www.biehler-cycling.com/ .

Ho capito benissimo su che thread sono, e, se scorri un po' di pagine, leggerai che qui cerchiamo di evitare di discutere di materiale falso, ne ovviamente lo consigliamo.

Ed, al di là di tutto, per le vendite c'è il mercatino, apposita sezione.
Due concetti.
Due.
Di una banalità disarmante. Di quella banalità che un mio professore universitario avrebbe definito "a prova di scemo".

Cionondimeno, più o meno saltuariamente, passa via l'inquinatore che lei non sa chi sono io.

Mah. :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Che dire, io ho controllato stamane, ordine fatto il 12 aprile, shipped il 13, ieri (24) "consegna ad airlines", e nel frattempo si è trasformata in Cainao, infame spedizioniere che ci mette due mesi abbondanti. La Aliexpress standard shipping nello stesso tempo sarebbe già a casa.
Quindi per me questa Aliexpress selezione standard ahimè è da evitarsi
Aggiornamento, il pacco è arrivato stamane, spedito il 13 aprile, ricevuto il 5 maggio, quindi 22 giorni in tutto. Rispetto alle spedizioni Alixpress standard shipping si è allungato di una settimana circa. La cosa strana è che il tracking era ed è inchiodato a "Parcel Outbound from Transit facilities" dal 29 Aprile, e non ha dato nessun aggiornamento rispetto ai passi successivi nella rete italiana, come invece avveniva regolarmente con lo standard shipping.

Un altro pacchettino dell'infame Canaio, spedito lo stesso giorno 13 Aprile, è fermo al "Consegna Airlines" del 21 Aprile scorso, chi vivrà vedrà....

Quindi, in buona sostanza, rispetto a questa esperienza appena fatta, Aliexpress selezione standard è più lento di Aliexpress standard shipping ma infinitamente più veloce dell'infame Cainao
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
sulle calze avete qualche esperienza in più? Ho provato quelle "aero", con il gambale in licra, ma tendono a scivolarmi un po' giù perché non ho un gran diametro sul polpaccio, anzi. Poi ne ho provate altre ma si sono rivelati dei tarocchi con scritto rapha. Elastico scarsissimo. Quelle di cui si è parlato in passato nel thread le ho già provate, insomma.
Io ho preso queste
mi ci sono trovato bene e ne ho ordinati altri due paia.. Ma io sono di bocca buona :==
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io ho preso queste
mi ci sono trovato bene e ne ho ordinati altri due paia.. Ma io sono di bocca buona :==
Speriamo di no...
TAROCCHI = NON SE NE PARLA (QUI)
A me sembra semplice, se poi vogliamo menarcelo...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and sepica

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Io ho preso queste
mi ci sono trovato bene e ne ho ordinati altri due paia.. Ma io sono di bocca buona :==

sarò sfortunato io allora, queste le ho e sono senza elastico. O forse serve un polpaccio bello largo per farle aderire....
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.572
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Io ho preso queste
mi ci sono trovato bene e ne ho ordinati altri due paia.. Ma io sono di bocca buona :==
pure io ho queste (una bianca, una gialla e una nera) e le trovo davvero ottime (Se posso anche meglio di alcune calze di marca nostrana)
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Arrivato settimana scorsa. Leggero e traforato, ottima fattura
€ 13,46 39%di SCONTO | Berretto da ciclismo cappello da bici sotto il casco fodera per casco da bicicletta traspirante formato libero Be elastico berretto da ciclismo per uomo e donna
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
sulle calze avete qualche esperienza in più? Ho provato quelle "aero", con il gambale in licra, ma tendono a scivolarmi un po' giù perché non ho un gran diametro sul polpaccio, anzi. Poi ne ho provate altre ma si sono rivelati dei tarocchi con scritto rapha. Elastico scarsissimo. Quelle di cui si è parlato in passato nel thread le ho già provate, insomma.
Riprendo il discorso calze, andando leggermente OT: ieri mi sono arrivate queste acquistate su Amazon, testato un paio sul rullo per 1h circa, per ora mi sembrano decisamente valide, vedremo col tempo come si manterranno.
La possibilità di scelta non è molto vasta, ma se si dovessero mostrare mediamente longeve hanno un rapporto q/p interessante.

https://www.amazon.it/gp/product/B07ZRL6TFZ/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Riprendo il discorso calze, andando leggermente OT: ieri mi sono arrivate queste acquistate su Amazon, testato un paio sul rullo per 1h circa, per ora mi sembrano decisamente valide, vedremo col tempo come si manterranno.
La possibilità di scelta non è molto vasta, ma se si dovessero mostrare mediamente longeve hanno un rapporto q/p interessante.

https://www.amazon.it/gp/product/B07ZRL6TFZ/?tag=mmc08-21
Ricevute e provate (una uscita) nei giorni scorsi queste due. Per ora ottime entrambe, il tempo dirà.

 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Dopo qualche uscita (e relativi lavaggi(*)) confermo la buona qualità di entrambe queste calze. Nel complesso, forse meglio quelle di Ykywbike.
Approfitto per segnalarvi che, nel frattempo, con tempi decisamente più lunghi mi sono arrivate anche quelle del link di seguito. Una uscita all'attivo, nulla da segnalare. Forse un filo troppo alte per i miei gusti, ma nulla di eccessivo.

(*): in lavatrice lavo sempre TUTTI i capi tecnici chiusi all'interno di sacchi retinati appositi. Allungano decisamente la vita preservando tessuti o tramature delicate, cerniere, cuciture, fondelli, etc. In un caso (ahimè non ricordo più quale) ne avevo ricevuto con piacevole sorpresa uno in omaggio con un acquisto di abbigliamento sempre su AliExpress.

 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
si trovano da qualche parte questi sacchi?
Sì certo. Se googli "sacchetto lavatrice" o "rete lavatrice" o similari te ne escono a bizzeffe. V. sotto qualche link d'esempio.


https://www.amazon.it/dp/B07W8XTW2C/

https://www.amazon.it/dp/B00H78F648/