abbigliamento su aliexpress

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.385
7.792
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Questa è da provare..
A volte li appendo alla maglia dietro al collo, oppure li metto al contrario dietro la testa.
Ma sul casco mi è sempre venuto più semolice
Infilo solo una stanghetta tra la piega e la guaina.
Ho provato anche io questi posti che dici tu, ma dopo averne persi tre o quattro e tritati altrettanti dalle mie e altrui ruote ho trovato questo metodo molto comodo.
E poi li vedo sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io non li ho mai messi. Immagino si mettano come in foto.in salita ci stanno di sicuro, in discesa credo che al primo tornante violino via
Se ti ricordi mi faresti un favore.
Nel casco che ho preso il su aliex non ci stanno e io ho l'abitudine di infilarli lì in salita nella bella stagione perché mi fanno caldo sugli occhi
 

Allegati

  • IMG_20220419_191833.jpg
    IMG_20220419_191833.jpg
    230,5 KB · Visite: 85
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
847
1.101
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Solo per curiosità.. di recente qualcuno ha ordinato qualcosa da ykywbike??
È una mia impressione o i tempi di ricezione da questo venditore si sono allungati?
Ordinato una salopette da 32 giorni ancora nada.
Negli acquisti passati in 20 gg la roba era bella che arrivata..
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Solo per curiosità.. di recente qualcuno ha ordinato qualcosa da ykywbike??
È una mia impressione o i tempi di ricezione da questo venditore si sono allungati?
Ordinato una salopette da 32 giorni ancora nada.
Negli acquisti passati in 20 gg la roba era bella che arrivata..
Eccomi, ho preso due intimi traforati. Ha cambiato spedizione, non è più Alixpress standard shipping, ma Alixpress selection standard.

Ha ingannato anche me, ero abituato a quella veloce, questa sta seguendo la classifica trafila dell'infame Cainiao, quindi prima di due/tre mesi non arriva ...
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Eccomi, ho preso due intimi traforati. Ha cambiato spedizione, non è più Alixpress standard shipping, ma Alixpress selection standard.

Ha ingannato anche me, ero abituato a quella veloce, questa sta seguendo la classifica trafila dell'infame Cainiao, quindi prima di due/tre mesi non arriva ...
Ma fammi capire.. volendo vi è possibilità di scelta tra i due tipi di spedizione?
Perchè semmai al prossimo ordine glie lo faccio presente..
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ma fammi capire.. volendo vi è possibilità di scelta tra i due tipi di spedizione?
Perchè semmai al prossimo ordine glie lo faccio presente..
Non penso, non mi pare di aver visto la doppia opzione. Ma puoi provare simulando un acquisto ovviamente.

Temo abbiano semplicemente cambiato, del resto parecchi ormai la spedizione la fanno pagare. Comprare su AliExpress sta diventando molto meno conveniente di prima, c'è ancora tanta buona roba, ma la differenza con l'Europa si è assottigliata
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ho ordinato 2 intimi spediti con AliExpress selezione standard , spediti il 15 maggio, il 23 erano in belgio
Che dire, io ho controllato stamane, ordine fatto il 12 aprile, shipped il 13, ieri (24) "consegna ad airlines", e nel frattempo si è trasformata in Cainao, infame spedizioniere che ci mette due mesi abbondanti. La Aliexpress standard shipping nello stesso tempo sarebbe già a casa.
Quindi per me questa Aliexpress selezione standard ahimè è da evitarsi
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Che dire, io ho controllato stamane, ordine fatto il 12 aprile, shipped il 13, ieri (24) "consegna ad airlines", e nel frattempo si è trasformata in Cainao, infame spedizioniere che ci mette due mesi abbondanti. La Aliexpress standard shipping nello stesso tempo sarebbe già a casa.
Quindi per me questa Aliexpress selezione standard ahimè è da evitarsi
Che dirti, su parcel24 me la dà come Cainao...
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Che dirti, su parcel24 me la dà come Cainao...
Anche io uso lo stesso sito, codice spedizione CNITECnnnnnnnnFLM. E' entrata nel centro di smistamento cinese il 13 aprile è ne è uscita 5 giorni dopo (si sarà trovata bene, ha fatto un lungo soggiorno :-)xxxx) e, ricevuta dal camion di trasporto di linea è stata consegnata dopo 5 giorni all'airline (l'autista se l'è presa comoda, a quanto pare...). Con alixpress standard shipping è sempre stato tutto più veloce, mi sarà andata male.

Al di là dell'attesa, la cosa che più mi scoccia è che queste spedizioni Cainiao vengono marcate come consegnate ad un certo punto, ed ovviamente del pacchetto neanche l'ombra. Un paio di volte me li hanno poi consegnati dopo 3/4 giorni, una volta si è perso. Ho aperto la contestazione ed Ali mi ha dato torto, dicendo che a loro la traccia riportava consegnata, ed ero io a dover dimostrare di nn averlo ricevuto (...)

Poichè i due intimi costano 30€, mi scoccerebbe non poco perderli, a saperlo che avrebbe seguito questo iter non li avrei certo presi. Un conto sono dei guantini da 3E, un conto sono 30€. Si può solo aspettare
 
  • Mi piace
Reactions: alle_84