abbigliamento su aliexpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...: come sono i fondelli 20D?...
Con gli store Aliexpress bisogna acquisire una certa sensibilità culturale. Le descrizioni sono abbastanza raffazzonate e devi capire cosa c'è dietro, ma con la pratica comprnedi sempre meglio. E' un fatto più filosofico/culturale che commerciale. Col tempo, ho capito che per loro la D dei fondelli è una specie di una specie di una specie di unità di misura della qualità. Più o meno, + D ci sono + comfort e qualità ottieni.
 
  • Mi piace
Reactions: Saimonv85

Saimonv85

Novellino
28 Novembre 2020
22
2
38
Montirone (BS)
Visita sito
Bici
Marin 29
Con gli store Aliexpress bisogna acquisire una certa sensibilità culturale. Le descrizioni sono abbastanza raffazzonate e devi capire cosa c'è dietro, ma con la pratica comprnedi sempre meglio. E' un fatto più filosofico/culturale che commerciale. Col tempo, ho capito che per loro la D dei fondelli è una specie di una specie di una specie di unità di misura della qualità. Più o meno, + D ci sono + comfort e qualità ottieni.
Grazie, avevo intuito questa cosa; per questo mi chiedevo se fosse realmente buono un 20D e se i prodotti con elastic interface fossero davvero originali.
Grazie
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di completi e vorrei consigli dai più esperti: come sono i fondelli 20D? come sono i completi con fondello elastic interface? sono fondelli originali? meglio dirigersi su uno o l'altro??
Le taglie sono veritiere o strette??

Grazie a tutti!!
Fondelli 20d e tutti quelli che finiscono in d io li lascerei dove sono.se guardi nei vecchi post trovi tutti i pantaloncini che vuoi. Diciamo che se stai sopra i 35 euro vai sul sicuro con le solite marche.per quanto riguarda elastic interface quelli che ho io sono originali, immagino anche gli altri.le taglie per quanto mi riguarda per spexcell,ykyw, darevie e rion sono europee, forse di norma leggermente più strette,ma non è la regola.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Saimonv85

Novellino
28 Novembre 2020
22
2
38
Montirone (BS)
Visita sito
Bici
Marin 29
Fondelli 20d e tutti quelli che finiscono in d io li lascerei dove sono.se guardi nei vecchi post trovi tutti i pantaloncini che vuoi. Diciamo che se stai sopra i 35 euro vai sul sicuro con le solite marche.per quanto riguarda elastic interface quelli che ho io sono originali, immagino anche gli altri.le taglie per quanto mi riguarda per spexcell,ykyw, darevie e rion sono europee, forse di norma leggermente più strette,ma non è la regola.
Per i fondelli 20d parli per esperienza o per sentito dire? Confortante il discorso elastic interface! Grazie
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Per i fondelli 20d parli per esperienza o per sentito dire? Confortante il discorso elastic interface! Grazie
Ne avevo presi un paio da mtb con fondello 16d o qualcosa del genere.qualità scadente,tanto volume ma poca sostanza, valevano quello che costavano.se ci devi fare il giretto di 40km si possono anche usare,ma per 10 euro in più prendi qualcosa di decisamente più performante, al pari di brand europei pagandoli meno della metà.poi sai tu l'utilizzo che ne vuoi fare
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Fondelli 20d e tutti quelli che finiscono in d io li lascerei dove sono.se guardi nei vecchi post trovi tutti i pantaloncini che vuoi. Diciamo che se stai sopra i 35 euro vai sul sicuro con le solite marche. Per quanto riguarda elastic interface quelli che ho io sono originali, immagino anche gli altri. Le taglie per quanto mi riguarda per spexcell, ykyw, darevie e rion sono europee, forse di norma leggermente più strette,ma non è la regola.
Ottima sintesi, a beneficio dei prossimi che vorranno leggere addietro. Le marche citate sono i brand per abbigliamento col miglior rapporto qualità/prezzo. Non significa automaticamente che ogni prodotto sia buono, perché comprare su Aliexpress deve essere più vicino ad un processo indiziario che ad un'operazione di fede.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

Saimonv85

Novellino
28 Novembre 2020
22
2
38
Montirone (BS)
Visita sito
Bici
Marin 29
Di rossi ce ne sono tanti. Manda un link altrimenti non ci si capisce.con il Paris hp non ti sbagli di certo
Intendo il Paris HP oppure il road performance (tipo questo sotto)
€ 33,48 50%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo RION uomo estate Bike intimo interfaccia elastica®Cuscino MTB Mountain Bike Downhill 3D collant imbottiti
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Intendo il Paris HP oppure il road performance (tipo questo sotto)
€ 33,48 50%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo RION uomo estate Bike intimo interfaccia elastica®Cuscino MTB Mountain Bike Downhill 3D collant imbottiti
Conosco solo il Paris hp,l'altro è la prima volta che lo vedo, ma immagino sia ancora meglio. Cmq anche il fondello classico rosso rion è ottimo a un prezzo popolare.
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Intendo il Paris HP oppure il road performance (tipo questo sotto)
€ 33,48 50%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo RION uomo estate Bike intimo interfaccia elastica®Cuscino MTB Mountain Bike Downhill 3D collant imbottiti
io li ho entrambi, mi trovo meglio con il paris, ma credo sia dovuto più alla forma e dimensione del cuscino che al tipo materiale. Magari il mio bacino è inclinato in modo e con quello rosso road performance non va bene
 

Saimonv85

Novellino
28 Novembre 2020
22
2
38
Montirone (BS)
Visita sito
Bici
Marin 29
io li ho entrambi, mi trovo meglio con il paris, ma credo sia dovuto più alla forma e dimensione del cuscino che al tipo materiale. Magari il mio bacino è inclinato in modo e con quello rosso road performance non va bene
Grazie 1000 per la info!
Alla fine ho riletto 1po tutto mi sono fatto l'idea che switofo sono le migliori, RION appena sotto.
Ora vorrei capire per le magliette cosa acquistare (se avete un completo da consigliare, ancora meglio!).
Ieri per curiosità sono andato a provare alla decathlon la maglia Van Rysel team, biaco e blu a 49€,l'ho trovata davvero ottima, addirittura superiore ad una santini da 90€ provata da cisalfa.
Per avere una maglia similare van rysel, leggera e aderente, cosa consigliate!
Attendo vs. Consigli x procede all acquisto.
(questo completo com'è?)
€ 65,85 53%di SCONTO | Interfaccia elastica estiva RION 2021®Pantaloncini con bretelle da uomo Paris HP set da ciclismo MTB camicia Pro Jersey abbigliamento da bicicletta abiti collant bici
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Oggi è arrivato questo casco. Pagato tra buoni e monete 36 euro. Leggero e areato. ottima vestibilita x la mia testa.
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 4,73 in coupon sono qui!
 

Allegati

  • IMG_20220415_101007.jpg
    IMG_20220415_101007.jpg
    329 KB · Visite: 59
  • IMG_20220415_101000.jpg
    IMG_20220415_101000.jpg
    279,2 KB · Visite: 59

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago



finalmente arrivati e provati
che dire, calzini ( io ho misura 44 ) eccezionali belli e di ottima fattura
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.925
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se ti ricordi mi faresti un favore.
Nel casco che ho preso il su aliex non ci stanno e io ho l'abitudine di infilarli lì in salita nella bella stagione perché mi fanno caldo sugli occhi
Io li incastro tra la piega orizzontale del manubrio e le guaine che escono dal nastro.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77