abbigliamento su aliexpress

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Bene ora sono anche più confuso ;nonzo%
quindi è un marchio di ruote per pattini e su AliExpress ci vendono abbigliamento x ciclismo
Hanno semplicemente rubato il logo a mpcwheell e ci hanno fatto dei capi scadenti.non hanno uno shop su Ali e i venditori che offrono i "loro" Prodotti hanno feedback imbarazzanti
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Hanno semplicemente rubato il logo a mpcwheell e ci hanno fatto dei capi scadenti.non hanno uno shop su Ali e i venditori che offrono i "loro" Prodotti hanno feedback imbarazzanti
in effetti.. ho provatoa cercare qualcosa:

maglia da Ciclismo Inline Roller Skate tuta pattinaggio rapido​

un po di tutto insomma...
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Scusate, sto cercando una salopette estiva con un buon fondello, per uscite in BDC da 4 ore circa. Leggendo le vostre recensioni mi sembra che RION sia un buon prodotto. Potreste indicarmi un link dove acquistare su aliexpress con un budget di circa 35 euro? Importante che il fondello sia sufficientemente performante. Inoltre vorrei abbinargli una maglietta estiva traspirante, grazie
Se vuoi, te la consegniamo pure a casa.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Scusate, sto cercando una salopette estiva con un buon fondello, per uscite in BDC da 4 ore circa. Leggendo le vostre recensioni mi sembra che RION sia un buon prodotto. Potreste indicarmi un link dove acquistare su aliexpress con un budget di circa 35 euro? Importante che il fondello sia sufficientemente performante. Inoltre vorrei abbinargli una maglietta estiva traspirante, grazie
E un caffettino no?
Vabbè tiè...

Però la maglietta traspirante a 3.67 euro gliela trovate voi ;pirlùn^
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E un caffettino no?
Vabbè tiè...

Però la maglietta traspirante a 3.67 euro gliela trovate voi ;pirlùn^
Se vuoi, te la consegniamo pure a casa.
Due per me. Grazie
PS: il caffè con mezzo cucchiaino di zucchero di canna grezzo:))):
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Scusate, sto cercando una salopette estiva con un buon fondello, per uscite in BDC da 4 ore circa. Leggendo le vostre recensioni mi sembra che RION sia un buon prodotto. Potreste indicarmi un link dove acquistare su aliexpress con un budget di circa 35 euro? Importante che il fondello sia sufficientemente performante. Inoltre vorrei abbinargli una maglietta estiva traspirante, grazie
Scusate, sto cercando una salopette estiva con un buon fondello, per uscite in BDC da 4 ore circa. Leggendo le vostre recensioni mi sembra che RION sia un buon prodotto. Potreste indicarmi un link dove acquistare su aliexpress con un budget di circa 35 euro? Importante che il fondello sia sufficientemente performante. Inoltre vorrei abbinargli una maglietta estiva traspirante, grazie
Qua puoi fare pure la combo con maglietta e pantaloncini
€ 23,33 44%di SCONTO | YKYWBIKE maglia da ciclismo da uomo MTB maglia da bici Maillot maglia da discesa abbigliamento da Mountain Bike Tricota Pro Team di alta qualità
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Volevo ordinare una seconda salopette Swiftofo, da un anno uso solo quella ed è veramente eccezionale.
Però non la trovo più: ha cambiato nome?
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
919
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Volevo ordinare una seconda salopette Swiftofo, da un anno uso solo quella ed è veramente eccezionale.
Però non la trovo più: ha cambiato nome?

Eccotele, dallo store ufficiale.
Probabilmente con l'euro particolarmente debole in questo momento le paghi più care del solito.
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ragazzi mi sapreste consigliare dei calzini di qualità su aliex?
Io ne ho provati diversi ma alla lunga l'elastico o il tessuto stesso non mantengono più e con una minima buca o vibrazione se ne scendono.
Tranne questo ma non è alto

Io ho preso questi. Ottima qualità, molto leggeri ed elasticizzati. Ne ho ordinati tre paia e un paio è arrivato con la scritta NW solo sulle dita, per cui un pò tarocco.
P. S il link non è quello ma i calzini sono identici.quello da cui ho acquistato non lo trovo
 
Ultima modifica:

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ahhh, volevo chiedere anch'io un consiglio per comprare calzini di taglia 44
ne ho presi ma sono troppo piccoli e li ho regalati
qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie
mi rispondo da solo visto che li ho trovati
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Io ho preso questi. Ottima qualità, molto leggeri ed elasticizzati. Ne ho ordinati tre paia e un paio è arrivato con la scritta NW solo sulle dita, per cui un pò tarocco.
P. S il link non è quello ma i calzini sono identici.quello da cui ho acquistato non lo trovo

ho dei calzini simili, ma gli elastici dopo uno-due lavaggi si allentano parecchio
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ecco anche io ho avuto questo problema con i calzini che ho preso, tranne gli ultimi di cui avevi messo il link.
Per adesso ho ordinato due paia dei DH SPORT, di cui in precedenza quí ne hanno parlato bene, speriamo.

ne ho presi un paio di quelli "aero", con il gambale in licra, ed in effetti sono meglio. Ma costano 8€ e se hai il polpaccio magro tendono a scivolare un po' giù, diventando svolazzanti
 

Saimonv85

Novellino
28 Novembre 2020
22
2
38
Montirone (BS)
Visita sito
Bici
Marin 29
Ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di completi e vorrei consigli dai più esperti: come sono i fondelli 20D? come sono i completi con fondello elastic interface? sono fondelli originali? meglio dirigersi su uno o l'altro??
Le taglie sono veritiere o strette??

Grazie a tutti!!