abbigliamento su aliexpress

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Scusate,
Io sento molto il freddo, sotto i 6° soprattutto. Quale completo di AliExpress mi consigliate? Ovviamente anche i guanti....
€ 30,37 51%di SCONTO | YKYWBIKE giacca invernale giacca termica da uomo in pile giacca da ciclismo manica lunga abbigliamento da bici da ciclismo nero
Su aliexpress la qualità dei capi invernali non è altissima e la scelta abbastanza limitata. Questa che ti ho linkato non è male, buona fattura, Traspirabilita in linea con il prezzo, con un buon intimo ci esco anche sotto zero.
C'è anche quella più pesante sempre della stessa marca, ma non ho idea di come sia.
Per quanto riguarda i guanti penso ci sia ben poco che non sia in neoprene. Quelli che avevo preso li uso in giardino
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Scusate,
Io sento molto il freddo, sotto i 6° soprattutto. Quale completo di AliExpress mi consigliate? Ovviamente anche i guanti....
Io ho la versione 2017 di questa che metto solo se la temperatura non supera i 5 gradi. La mia versione era più stretta di forma di quella che fanno ora ma, quanto a materiali, mi sembra lo stesso quindi dovrebbe tenerti molto caldo.


€ 35,06 12% Off | 2021 New SPEXCEL Top quality 0 degrees Winter Windproof Jacket Winter thermal fleece soft shell Cycling jacket navy/black
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
730
522
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Scusate,
Io sento molto il freddo, sotto i 6° soprattutto. Quale completo di AliExpress mi consigliate? Ovviamente anche i guanti....
Io attualmente uso questa:
qui la recensione:
per i 40€ che costa il rapporto qualità/prezzo non è altissimo ma buono. Diciamo che dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire che in pianura va bene (in giornate nebbiose e circa 0°C un anti-vento sopra lo metto), mentre per salite impegnative più lunghe di 10 minuti la giacca può risultare pesante e poco traspirante (sempre con intimo manica lunga sotto). In questi casi di solito la tolgo e la metto nella tasca posteriore di una maglia maniche corte.
 
Ultima modifica:

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Io attualmente uso questa:
qui la recensione:
per i 40€ che costa il rapporto qualità/prezzo non è altissimo ma buono. Diciamo che dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire che in pianura va bene (in giornate nebbiose e circa 0°C un anti-vento sopra l'ho metto), per salite impegnative più lunghe di 10 minuti può risultare pesante e poco traspirante (sempre con intimo manica lunga sotto). In questi casi di solito la tolgo e la metto nella tasca posteriore di una maglia maniche corte.
Intendi che togli l'antivento.

Io comunque anche ho questa

e mi ci trovo benissimo, la uso con canotta intima traspirante e antivento sopra per temperature dai 10 in su, altrimenti puoi mettere maglia intima lunga e se c'è vento forte o pioggia la mantellina lunga.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Questi sono idrorepellenti e anche abbastanza caldi anche se onestamente gli ho provati solo una volta, appena farà un po' di freddo gli proverò di nuovo. Solo che da questo venditore a me ci misero 2 mesi ad arrivare, era agli inizi dei rallentamenti dovuti al covid.
Allora, ne ho acqustati due paia (uno anche per lo scooter) da oramai due anni.
Lo dico subito, non sono assolutamente invernali, ma da mezza stagione, e per l'inverno uso quelli pesanti del decathlon :)

ciaoo
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Salopette corta Alé PRR a 47€ vs marche su AliExpress sulle 35€. Ormai ho fatto l'ordine, ma per una decina di euro in più dite che ho fatto bene a prendere l'Alé? Restando in tema dei giorni scorsi in cui parlavate della minor convenienza a causa dei prezzi che sono lievitati un po' su Ali
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
319
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Qualcuno ha la salopette rion con fondello E.I Paris hp? Adesso con gli sconti si può prendere a poco più di 30€.. dite che ne vale la pena? Chi l'ha provato sa dirmi se il fondello è meno ingombrante di quello rosso?
io ho le salopette rion con i due fondelli rosso (performance road 7h+) e blu paris hp men, quello rosso è più piccolo di quello blu. Però ne esistono diversi fondelli rossi con diversi prezzi. Il road performance costa sui 65€ e una 50ina quello blu. Mi ci trovo benissimo con entrambi, forse meglio con quello blu, ma ognuno ha il proprio latoB
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
io ho le salopette rion con i due fondelli rosso (performance road 7h+) e blu paris hp men, quello rosso è più piccolo di quello blu. Però ne esistono diversi fondelli rossi con diversi prezzi. Il road performance costa sui 65€ e una 50ina quello blu. Mi ci trovo benissimo con entrambi, forse meglio con quello blu, ma ognuno ha il proprio latoB
Io ho il rosso proprietario di rion, non quello di elastic interface, comunque grazie per la tua opinione. Ormai ho ordinato come dicevo una salopette della Alè. Alla fine pagata quanto la rion con i fondelli elastic interface
 
Ultima modifica:

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2

sto guardando questi jersey da YKWBIKE..ma la tabella taglie come va interpretata???
a me sembrano numeri messi li a caso..
io con i jersey o vado di S o vado di M in base alla vestibilità... ma non trovo corrispondenze nelle misure in cm.
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D

sto guardando questi jersey da YKWBIKE..ma la tabella taglie come va interpretata???
a me sembrano numeri messi li a caso..
io con i jersey o vado di S o vado di M in base alla vestibilità... ma non trovo corrispondenze nelle misure in cm.
Io ho preso s ed in genere prendo s.
Hanno le maniche strette aderenti, che è una cosa buona, però nella parte della vita é un po' "larga" nel senso che non stringe molto. Però io rimarrei sulla taglia che prendi in genere con li altri brand.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...sto guardando questi jersey da YKWBIKE..ma la tabella taglie come va interpretata???
a me sembrano numeri messi li a caso...
Per comprare in Cina, bisogna un po' mettersi nelle loro teste, talvolta, che sono anche bizzarre. Quelle misure, frequentissime su Aliex, sono del capo non indossato. Dunque, sono COMPLETAMENTE INUTILI. Scrivi a loro dando le tue misure (altezza, peso, torace) e vedrai che ci azzeccheranno con la taglia, con me ha sempre funzionato.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Dacci un feedback magari dopo che li hai provati qualche uscita :-)xxxx
E dura in questo momento provarli in strada ma cmq l'impressione e ottima. Della stessa marca ho queste https://it.aliexpress.com/item/1005002105060541.html che sarebbero ottime ma ahime hanno una cucitura sulla coscia che per uno come me che le ha grosse risultano importabili. Miei amici senza questo problema le reputano eccezionali. Ecco queste ultime prese hanno la cucitura elastica e quindi non mi creano problemi. Sono curioso per il fondello ma tanti ne hanno scritto bene.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Io ho preso s ed in genere prendo s.
Hanno le maniche strette aderenti, che è una cosa buona, però nella parte della vita é un po' "larga" nel senso che non stringe molto. Però io rimarrei sulla taglia che prendi in genere con li altri brand.
Provata oggi pomeriggio, preso invece una taglia più del solito. Buon prodotto.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Grazie per il Tuo parere Diego.
Però fammi capire... questa larghezza in vita..
Quando metti cose nelle tasche posteriori... si appendono???
Perchè è una cosa che odio nel modo più assoluto...
Ni, non sono proprio strette e aderenti le tasche come quelle di altre maglie che ho provato, però non sono nemmeno larghe da fare uscire le cose o da darti la sensazione che siano appese.
 
  • Mi piace
Reactions: paolo769 and Joe_T