abbigliamento su aliexpress

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.377
958
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.807
580
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
WOW!!! interessanti sti COOSPO!!! non ne ero a conoscenza... ciclopc, gps, cardio e cadenza a meno di 100€
vedo anche abbastanza recensioni, questa volta sono arrivato tardi :-D
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.526
1.158
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Arrivati ieri,consegna 1 settimana.riprendendo quello che cercava il completo a 60/70 euro.pantaloncini cercavo il vecchio modello ykyw che dopo 5 anni è ancora quasi perfetto ,ma non c'è più la taglia.preso quello che più gli somigliava.il materiale è decisamente più leggero, cuciture perfette,aderenza ottima,fondello elastico interface malgrado piuttosto minimal rispetto al vecchio ed eccezionale rosso,mi ha fatto n ottima impressione,come i vecchi hanno fascia da 10 cm e arrivano qualche cm sopra il ginocchio .preso la mia taglia europea anche se consigliano sempre una taglia in più.
Maglietta bianca sempre ykyw per 13 euro eccezionale.finita molto molto bene, traspirante il giusto,usata ieri con 35 gradi e ha fatto egregiamente il suo lavoro.
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 14,10€ 63%di SCONTO | Maglia da ciclismo da uomo manica corta riflettente Summer MTB Maillot Shirt Downhill Jersey Pro Team abbigliamento da bicicletta da montagna
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 36,29€ 55%di SCONTO | YKYWBIKE Ciclismo bavaglini pantaloncini Mountain Bike Bretelle Darevie traspirante Mens Bike interfaccia elastica Ropa Ciclismo pantaloni da bicicletta
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.059
1.850
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Cioè sono imitazioni/copie di altro?
Mi pare che vada molto cercando grafica con i marchi storici, per attrarre. Non si può comunque e temo che, come per i produttori farlocchi, scada in qualità. Altra nota, visto che ci sono, è che fornisce poco e poche volte info sul fondello (che per me è la misura di qualità): quando c'è è il fondello nero e rosso, che io ho trovato di scadente qualità. E' molto voluminoso e si schiaccia presto.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.686
8.185
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi pare che vada molto cercando grafica con i marchi storici, per attrarre. Non si può comunque e temo che, come per i produttori farlocchi, scada in qualità. Altra nota, visto che ci sono, è che fornisce poco e poche volte info sul fondello (che per me è la misura di qualità): quando c'è è il fondello nero e rosso, che io ho trovato di scadente qualità. E' molto voluminoso e si schiaccia presto.
Ok.
Ero più orientato alle maglie, per i pantaloncini do la priorità ad altre marche già a noi note appunto per il discorso del fondello.
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
492
107
Visita sito
Bici
colnago

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
745
528
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Dopo un paio di mesi di utilizzo faccio una breve recensione:

1) Salopette 24USD con fondello EI, taglia M (1.72 x 65). Mi trovo bene, comoda, forse le bretelle un po' lunghe per me (ma la S sarebbe stata troppo stretta sul cavallo)

2) Maglia Rion 26USD giallo fluo taglia S. Materiale non troppo elastico, ma vale il prezzo. Tasche profonde ma un po' scomode da raggiungere. Traspirabilitá buona. La migliore per l'estetica, mi si vede a chilometri anche al buio...:==

3) Maglia YKYWB 32USD blu, taglia Asia S. Materiale simile alla Rion. Forse una taglia in meno la potevo rischiare. Tasche come sopra.

4) Maglia Spexcel 23USD blu/bianca, taglia S. Come materiale credo la migliore, rete traspirante.

Forse la salopette é la cosa col miglior rapporto qualitá/prezzo e infatti ne prendo un'altra. Tutti i capi han tenuto bene i lavaggi (circa 10 a testa per le maglie e qualcosa in piú la salopette).

Tutta roba presa seguendo consigli di altri utenti qui del forum, quindi mi sentivo in dovere di recensire.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.703
3.857
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Prezzaccio di un pantaloncino con fondello elastic interace... da ditta sconosciuta (almeno per me)


ambasciatore non porta pene :D

ciaoo
È sempre lo stesso modello….in origine era il Rion…
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.686
8.185
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
:cù:Dopo un paio di mesi di utilizzo faccio una breve recensione:

1) Salopette 24USD con fondello EI, taglia M (1.72 x 65). Mi trovo bene, comoda, forse le bretelle un po' lunghe per me (ma la S sarebbe stata troppo stretta sul cavallo)

2) Maglia Rion 26USD giallo fluo taglia S. Materiale non troppo elastico, ma vale il prezzo. Tasche profonde ma un po' scomode da raggiungere. Traspirabilitá buona. La migliore per l'estetica, mi si vede a chilometri anche al buio...:==

3) Maglia YKYWB 32USD blu, taglia Asia S. Materiale simile alla Rion. Forse una taglia in meno la potevo rischiare. Tasche come sopra.

4) Maglia Spexcel 23USD blu/bianca, taglia S. Come materiale credo la migliore, rete traspirante.

Forse la salopette é la cosa col miglior rapporto qualitá/prezzo e infatti ne prendo un'altra. Tutti i capi han tenuto bene i lavaggi (circa 10 a testa per le maglie e qualcosa in piú la salopette).

Tutta roba presa seguendo consigli di altri utenti qui del forum, quindi mi sentivo in dovere di recensire.
Ottime recensioni, anche perché sono 171 per 64 kg (a secco) :==

@CiccioneInBici :cù:

:friends: