abbigliamento su aliexpress

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.400
1.963
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Volevo dire che la salopette Swiftofo con fondello Elastic Interface Paris HD sono i migliori in assoluto che abbia mai avuto.
Il fatto di non avere cuciture sulle gambe porta il comfort a livelli altissimi.
Non che sugli altri pantaloncini io senta le cuciture mentre pedalo ma quando li tolgo un minimo di segno c'è.
Con gli Swiftofo mi sembra di non averli.
Il tessuto è morbido ed elastico e "contenitivo" allo stesso tempo.
Li avevo acquistati quando il prezzo era intorno ai 50 euro.
Adesso è aumentato fino a 70 euro.
A quel prezzo li trovo ancora molto validi anche se preferivo ovviamente pagarli 50 euro.
Dovessero scendere nuovamente (difficile) ne comprerei due paia.

*Messaggio ad uso e consumo dei nuovi utenti.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.590
8.038
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Volevo dire che la salopette Swiftofo con fondello Elastic Interface Paris HD sono i migliori in assoluto che abbia mai avuto.
Il fatto di non avere cuciture sulle gambe porta il comfort a livelli altissimi.
Non che sugli altri pantaloncini io senta le cuciture mentre pedalo ma quando li tolgo un minimo di segno c'è.
Con gli Swiftofo mi sembra di non averli.
Il tessuto è morbido ed elastico e "contenitivo" allo stesso tempo.
Li avevo acquistati quando il prezzo era intorno ai 50 euro.
Adesso è aumentato fino a 70 euro.
A quel prezzo li trovo ancora molto validi anche se preferivo ovviamente pagarli 50 euro.
Dovessero scendere nuovamente (difficile) ne comprerei due paia.

*Messaggio ad uso e consumo dei nuovi utenti.
Ne ho comprato un paio due anni fa (o forse più?) e da allora ho usato solo quelli.
Sono come il primo giorno.
Ora li ho affiancati con un altro paio Rion ottimi perché mi sembra che il fondello incominci a cedere.
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.630
3.790
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Swiftofo con EI avuto anch’io,e come detto ha una costruzione dei pannelli al top,su questo aspetto nulla da inviare ad Assos.
Sul fondello devo dire che seppur buono,il rosso Rion è stato più portante con uno scarico perineale superiore e supporto ischiatico più duraturo nel tempo.
Il materiale dello Swiftofo è di un nylon più “cotonato”,nel senso che sembra meno plasticoso e più opaco…davvero bello.
Avrei fatto le bretelle più massicce…queste sono un po’ leggerine.
Dopo due anni ha mollato e non lo uso più per le lunghe distanze…ma come detto a 50€,non puoi chiedere di meglio…anzi non c’è di meglio.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.400
1.963
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Swiftofo con EI avuto anch’io,e come detto ha una costruzione dei pannelli al top,su questo aspetto nulla da inviare ad Assos.
Sul fondello devo dire che seppur buono,il rosso Rion è stato più portante con uno scarico perineale superiore e supporto ischiatico più duraturo nel tempo.
Il materiale dello Swiftofo è di un nylon più “cotonato”,nel senso che sembra meno plasticoso e più opaco…davvero bello.
Avrei fatto le bretelle più massicce…queste sono un po’ leggerine.
Dopo due anni ha mollato e non lo uso più per le lunghe distanze…ma come detto a 50€,non puoi chiedere di meglio…anzi non c’è di meglio.
A 50 euro non c'è NULLA di meglio.
Costassero ancora 50 euro ne comprerei a vagonate.
A 70 euro (prezzo attuale) il rapporto qualità/prezzo comincia a vacillare un po'. Devo dirlo.
Io li uso per le lunghe distanze perché non li sento addosso.
Non hanno molti lavaggi, in realtà, ma la Tua descrizione è perfetta.
Per me sono ok anche le bretelle che sono leggere (è vero) ma il loro lavoro lo fanno egregiamente.
Ricordo di averli acquistati grazie alla Tua recensione e ai Tuoi consigli sulla taglia.
Grazie ancora.
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
933
1.241
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
A 50 euro non c'è NULLA di meglio.
Costassero ancora 50 euro ne comprerei a vagonate.
A 70 euro (prezzo attuale) il rapporto qualità/prezzo comincia a vacillare un po'. Devo dirlo.
Io li uso per le lunghe distanze perché non li sento addosso.
Non hanno molti lavaggi, in realtà, ma la Tua descrizione è perfetta.
Per me sono ok anche le bretelle che sono leggere (è vero) ma il loro lavoro lo fanno egregiamente.
Ricordo di averli acquistati grazie alla Tua recensione e ai Tuoi consigli sulla taglia.
Grazie ancora.
Li ho comprati anch'io lo scorso anno, devo dire che sono ottimi ... peccato che abbia preso una taglia in più e mi sono leggermente grandi :doh:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.024
10.432
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se può aiutare: 168 cm 66 kg. Ho 2 completi presi su AliExpress a 22 euro cad. Il primo taglia M ha la maglia che va bene e le braghe un filo larghe. Il secondo taglia S con la maglia un po' stretta e le braghe perfette .
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.802
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se può aiutare: 168 cm 66 kg. Ho 2 completi presi su AliExpress a 22 euro cad. Il primo taglia M ha la maglia che va bene e le braghe un filo larghe. Il secondo taglia S con la maglia un po' stretta e le braghe perfette .
Grazie ma non aiuta: su aliexpress ci sono centinaia di venditori e migliaia di modelli, se li specifichi o metti il link allora sarà di aiuto. Graciassss
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.400
1.963
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Swiftofo con EI avuto anch’io,e come detto ha una costruzione dei pannelli al top,su questo aspetto nulla da inviare ad Assos.
Sul fondello devo dire che seppur buono,il rosso Rion è stato più portante con uno scarico perineale superiore e supporto ischiatico più duraturo nel tempo.
Il materiale dello Swiftofo è di un nylon più “cotonato”,nel senso che sembra meno plasticoso e più opaco…davvero bello.
Avrei fatto le bretelle più massicce…queste sono un po’ leggerine.
Dopo due anni ha mollato e non lo uso più per le lunghe distanze…ma come detto a 50€,non puoi chiedere di meglio…anzi non c’è di meglio.
La salopette Rion alla quale Ti riferisci è questa?
Sembrerebbe (come dici tu) un tessuto più lucido e meno "cotonato" di quello Swiftofo.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.321
552
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Sicuramente è già stato scritto, ma ormai siamo a pagina 241...

Se volessi provare a prendere una salopette, su quali dovrei orientarmi?

La migliore in assoluto sarebbe questa Swiftofo, della quale si parla negli ultimi messaggi ?

Mi interessa soprattutto che sia di buona qualità il fondello, adatto per uscite anche di 8 ore, possibilmente con inserto in gel sulle ossa ischiatiche.

Questi YKYWBIKE come sono, ad esempio?

Costano troppo poco?

Della stessa marca ho preso un maglietta e, per il prezzo, é fatta molto bene.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.630
3.790
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
La salopette Rion alla quale Ti riferisci è questa?
Sembrerebbe (come dici tu) un tessuto più lucido e meno "cotonato" di quello Swiftofo.
Intendo questo

Si,un nylon molto diverso,meno cedevole,più supporto per via di un sacco di cuciture.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici