abbigliamento su aliexpress

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.654
976
Bassa Comasca
Visita sito
Vero ho preso questa, ottima, con fondello rosso. Ci ho fatto anche 11ore filate e nessun problema.

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 23,84€ 49%di SCONTO | Pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo X-Tiger con tasca UPF 50 + pantaloncini con bretelle serie competitiva in poliestere ad asciugatura rapida di ultima generazione

Il fondello è questo, non vedo marchi di fabbrica però...

Vedi l'allegato 413475
Li ho presi anch’io a 14 € e sono di un rapporto qualità prezzo esagerato.
 
  • Mi piace
Reactions: zelo86

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
921
1.218
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ho bisogno di un consiglio.
Occhiali Lameda LS-500-bianse.
Vengono 51,60€ bianchi, in altre colorazioni si trovano a meno.

Prezzo iva inclusa.
Siccome non ho mai acquistato roba sopra le 22€ su Aliexpress: Ci sono ulteriori spese al momento di ricevere dalla dogana italiana?

Visto prezzo e tempi di attesa: conoscete Lameda?

I prezzi sono abbastanza sopra la media, ma a qualità?
Sembra un fotocromatico da completamente trasparente ad un cat.3 bello scuro dalle immagini.
Sono validi?

Non comprerei da Lameda official ma da un venditore con feedback 100% positivi e garanzia di consegna 15 giorni.

Vorrei capire se sono prodotti dal rapporto qualità prezzo alto, oppure si tratta di marchio sconosciuto a prezzi da oggetto "di marca".
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
490
105
Visita sito
Bici
colnago
banale
allora ognuno si potrebbe fare i fatti suoi, non condividiamo nessuna esperienza e chiudiamo il topic. O tutto il forum
o-o
ti ho risposto in quella maniera perchè la tua domanda è capziosa tendente al non capite nulla voi che parlate di I.E.!! Sicuramente non hai letto una pagina del 3th hai subito insinuato il dubbio che possa essere tarocco. E se avessi fatto una ricerca come swiftofo, avresti scoperti che parecchi utenti qui hanno acquistato quel pantaloncino con IE come fondello (tra cui io) e leggeresti che ne siamo entusiasti. Invece tu arrivi e subito giudichi una cosa senza averla mai vista dal vivo. Se avessi fatto quella ricerca avresti visto che abbiamo recensito si quel pantaloncino e vari altri con I.U. trechè continuare a dire stupidaggini "non condividiamo nessuna esperienza e chiudiamo il topic. O tutto il forum" boooommm
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.053
9.823
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
banale
allora ognuno si potrebbe fare i fatti suoi, non condividiamo nessuna esperienza e chiudiamo il topic. O tutto il forum
o-o
La soluzione è molto semplice. Basta che vai sul sito di EI e ci sono tutta una serie di aziende a cui forniscono i fondelli. Se non dovesse esserci, basta chiedere direttamente mettendo il link del prodotto. Fatto io l'anno scorso. In genere comunque, chi usa questi fondelli, anche su Aliexpress, usa quelli originali.
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.304
536
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Pecos, fammi sapere com'è che sono interessato a prenderlo anch'io
grazie
Ho preso la XL, ma è stretta.

Ora sono in attesa della XXL.

Sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità del prodotto, toccandolo con mano.

Quando arriverà la misura più grande, sperando vada bene, potrò anche vedere come vanno...
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008