abbigliamento su aliexpress

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.405
1.978
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Intendo questo

Si,un nylon molto diverso,meno cedevole,più supporto per via di un sacco di cuciture.
Ho postato quello perché avevi citato il pantaloncino Rion con il fondello rosso.
Quello che hai messo Tu quindi ha lo stesso fondello (Paris HD di Elastic Interface) dello Swiftofo?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.691
3.848
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho postato quello perché avevi citato il pantaloncino Rion con il fondello rosso.
Quello che hai messo Tu quindi ha lo stesso fondello (Paris HD di Elastic Interface) dello Swiftofo?
Puoi seleziona quello con fondello rosso anche se il link ti potrebbe condurre a quello EI.
 

Allegati

  • IMG_1067.jpeg
    IMG_1067.jpeg
    216,1 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.058
1.850
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Sono certamente tarocchi, ma siamo tutti fessi e ci piace farci intortare... :roll:
Invoco l'intervento di @CiccioneInBici
Chi non è fesso, alza il telefono o la mail e scrive a Elastic Interface, che sta a San Vendemiano (TV), invece di baloccarsi coi forum. Siccome passo ogni anno 2/3 settimane a qualche centinaio di metri dalla loro sede, glielo proprio chiesto a voce. Ma non voglio togliere a nessuno, meno che mai a @zanza85, il dubbio se farsi intortare o no, e perciò non dirò che m'hanno risposto.
Ah, per ora sono chiusi per ferie.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.329
560
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Qualcuno ha un riferimento delle taglie
se sono tarocchi, taroccano bene anche l'etichetta :cool:
Vedi l'allegato 413321

Vedi l'allegato 413322

p.s. a proposito, serve a nessuno una XXL mai uscita dall'armadio, causa taglia errata? ;pirlùn^
A proposito di taglie errate...

Qualcuno ha un riferimento, in confronto ai modelli Van Rysel di Decathlon? Sono proprio indeciso tra la XL e la XXL (Di decathlon mi calza a pennello la XL).
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.646
8.127
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qualcuno ha un riferimento delle taglie
A proposito di taglie errate...

Qualcuno ha un riferimento, in confronto ai modelli Van Rysel di Decathlon? Sono proprio indeciso tra la XL e la XXL (Di decathlon mi calza a pennello la XL).
Di quale capo vuoi paragonare le taglie?
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.329
560
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Devi essere più preciso perché le salopette sono tante e le descrizioni non sempre complete.
Per questo ci si affida alle recensioni (serie).
In tutta onestà, trovo le taglie delle salopette Decathlon abbastanza stabili: ho sempre preso XL e non ho mai riscontrato differenze notevoli nella vestibilità...

Vorrei capire se, in questi modelli di Aliexpress, c'è almeno la stessa stabilità o se, praticamente, ci si affida al caso...
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.646
8.127
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In tutta onestà, trovo le taglie delle salopette Decathlon abbastanza stabili: ho sempre preso XL e non ho mai riscontrato differenze notevoli nella vestibilità...

Vorrei capire se, in questi modelli di Aliexpress, c'è almeno la stessa stabilità o se, praticamente, ci si affida al caso...
Ci si affida alle tabelle fornite nelle descrizioni e alle recensioni (degli utenti del forum).
Non hai alternative...
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.058
1.850
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...
Vorrei capire se, in questi modelli di Aliexpress, c'è almeno la stessa stabilità o se, praticamente, ci si affida al caso...
Non ci si affida proprio al caso, ma in Aliexpress non c'è nulla di più disomogeneo che le taglie, tra store e store. Ovvero: lo stesso store è abbastanza costante nell'applicazione delle taglie (nemmeno troppo, a me è successo di avere piccole differenze tra taglie uguali dello stesso store), ma è tutto ciò su cui puoi confidare. Io faccio così: leggo tutti i feedback, mi faccio un'idea, chiedo a loro dandogli altezza e peso, poi decido. Non sbaglio mai e 8 volte su 10 è come dicono loro.
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.290
1.803
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.691
3.848
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
se sono tarocchi, taroccano bene anche l'etichetta :cool:
Vedi l'allegato 413321

Vedi l'allegato 413322

p.s. a proposito, serve a nessuno una XXL mai uscita dall'armadio, causa taglia errata? ;pirlùn^
Infatti…le etichette IE dei prodotti aly sono identiche a quelle dei fondelli su salopette Assos .
No avrebbe senso poi.
A dirla tutta,l’utilizzo di fondelli IE(parlavamo di quello base) da parte di brand cinesi è una bella trovata di marketing,sia sul prezzo sia sul numero delle vendite,visto che alcuni fondelli rossi usati dai soliti noti non hanno nulla da invidiare al Paris EI
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.646
8.127
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Infatti…le etichette IE dei prodotti aly sono identiche a quelle dei fondelli su salopette Assos .
No avrebbe senso poi.
A dirla tutta,l’utilizzo di fondelli IE(parlavamo di quello base) da parte di brand cinesi è una bella trovata di marketing,sia sul prezzo sia sul numero delle vendite,visto che alcuni fondelli rossi usati dai soliti noti non hanno nulla da invidiare al Paris EI
Vero ho preso questa, ottima, con fondello rosso. Ci ho fatto anche 11ore filate e nessun problema.

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 23,84€ 49%di SCONTO | Pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo X-Tiger con tasca UPF 50 + pantaloncini con bretelle serie competitiva in poliestere ad asciugatura rapida di ultima generazione

Il fondello è questo, non vedo marchi di fabbrica però...

Screenshot_20230816-141726-01.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zelo86

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
854
1.217
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ne ho 2 paia, il fondello è ottimo ma va molto meglio senza le 2 applicazioni nere che dopo alcuni lavaggi tendono a essere scomode.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.329
560
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ho "rischiato" ed ho approfittato del tuo link per provare la prima salopette di Aliexpress.

Il prezzo è ridicolo: voglio vederli a confronto dei modelli top di gamma Van Rysel da 69 euro