abbigliamento su aliexpress

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica

Darevie è uno dei pochi brand "famosi" di Aliexpress che, nelle sue salopette, non utilizza fondelli "pregiati" come Dolomiti, Elastic Interface, ecc.

Mi pare impieghi un fondello di sua stessa produzione.
Chi lo ha già provato?
Come va, ad esempio, in confronto del fondello "prezzemolo" Paris HP di Elastic Interface?

Grazie

Ultima modifica:

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
649
618
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro

Darevie è uno dei pochi brand "famosi" di Aliexpress che, nelle sue salopette, non utilizza fondelli "pregiati" come Dolomiti, Elastic Interface, ecc.

Chi lo ha già provato?
Come va, ad esempio, in confronto del fondello "prezzemolo" Paris HP di Elastic Interface?

Grazie

Hai guardato Hiserwa?
Sono simili e hanno il fondello Paris.
Io ne ho due paia e mi trovo benissimo...

• Mi piace
Reactions: Andrebarca78

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Hai guardato Hiserwa?
Sono simili e hanno il fondello Paris.
Io ne ho due paia e mi trovo benissimo...
Si, certo...ma la mia domanda era specifica su Darevie che, solitamente, fa prodotti di qualità.
Mi ha incuriosito il fatto che, anzichè utilizzare i "soliti" fondelli Paris, ne impieghi uno di sua produzione...

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Chi lo ha già provato?

Grazie

Un utente qualche pagina addietro li aveva presi ma non era molto soddisfatto del fondello, prova a scorrere indietro

• Mi piace
Reactions: pecosbill76

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
comunque sono tuttora integri ma i gommini sui lati sono diventati veramente appiccicosi....non so come facciano degli occhiali di marca a fare sta cosa

è un problema comunque delle plastiche che vengono esposte al sole, non ci vedo nulla di così scandaloso, a maggior ragione se hanno più di 13 anni :mrgreen:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Chi lo ha già provato?

Grazie
Questo è un darevie con fondello ei

• Mi piace

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Riguardo Darevie per me sono ottimi questi:
Usati per uscite oltre le 6h... qualità prezzo imbattibile
Come vestibilità/taglia come ti trovi ? Leggo che occorre una o due taglie in più , nel mio caso non saprei se andare di 2XL o 3 XL, 1.88 per 83/84kg...

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
98
143
54
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Riguardo Darevie per me sono ottimi questi:
Usati per uscite oltre le 6h... qualità prezzo imbattibile
Io li ho in colore grigio, ma più di tre ore non riesco a farle, pad per me insufficiente. Poi ogni didietro ha le sue caratteristiche, magari funziona per altri. 185x80kg, XL veste perfetto

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte

Chi lo ha già provato?

Grazie
io ho sia darevie che paris HP. Il darevie non è male ma il paris HP è superiore, confort maggiore su tante ore in sella.

• Mi piace

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
io ho sia darevie che paris HP. Il darevie non è male ma il paris HP è superiore, confort maggiore su tante ore in sella.
Alla fine ho ordinato un paio di Kemaloce (spero di ricevere il nuovo fondello) ed un paio di Hiserwa con fondello Paris HP.

Proverò con calma e poi vedrò se tenere o restituire uno dei due o entrambi.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
tra fondello paris hp e road performance pad c'è qualche differenza sostanziale?

rion
Si.
Il Road Performance ha un'imbottittura più densa sulle ossa ischiatiche ed è meno imbottito in zona perineale (é specifico per strada). Il Paris è un po' più morbodo dietro e più sostenuto in centro (é definito come "multidisciplinare")

• Mi piace
Reactions: bach7

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho fatto un acquisto su Ali (un caschetto), tutto ok, tutto arrivato.
Mi han mandato una Email di "conferma di ricezione", come per chiudere la transazione.
E´ normale?
E´ arrivata pure a voi dopo un acquisto?