vabbè non si può di certo paragonare rolex a sciconsports.......il primo lo conosce chiunque; sciconsports chi cavolo lo conosce?Sarebbe un'ottima arringa difensiva in tribunale![]()
vabbè non si può di certo paragonare rolex a sciconsports.......il primo lo conosce chiunque; sciconsports chi cavolo lo conosce?Sarebbe un'ottima arringa difensiva in tribunale![]()
si vabbè lo so......era una considerazione sul marchio
![]()
DAREVIE Radsport-Trägerhose für Herren mit Taschen, 2025, Herren-Radhose, 5 cm Bein, Gipper Pro Team, Herren-Radsportbekleidung - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Darevie è uno dei pochi brand "famosi" di Aliexpress che, nelle sue salopette, non utilizza fondelli "pregiati" come Dolomiti, Elastic Interface, ecc.
Mi pare impieghi un fondello di sua stessa produzione.
Chi lo ha già provato?
Come va, ad esempio, in confronto del fondello "prezzemolo" Paris HP di Elastic Interface?
Grazie
Si, certo...ma la mia domanda era specifica su Darevie che, solitamente, fa prodotti di qualità.Hai guardato Hiserwa?
Sono simili e hanno il fondello Paris.
Io ne ho due paia e mi trovo benissimo...
![]()
DAREVIE Radsport-Trägerhose für Herren mit Taschen, 2025, Herren-Radhose, 5 cm Bein, Gipper Pro Team, Herren-Radsportbekleidung - AliExpress 18
Darevie è uno dei pochi brand "famosi" di Aliexpress che, nelle sue salopette, non utilizza fondelli "pregiati" come Dolomiti, Elastic Interface, ecc.
Chi lo ha già provato?
Come va, ad esempio, in confronto del fondello "prezzemolo" Paris HP di Elastic Interface?
Grazie
comunque sono tuttora integri ma i gommini sui lati sono diventati veramente appiccicosi....non so come facciano degli occhiali di marca a fare sta cosa
Questo è un darevie con fondello ei![]()
Chi lo ha già provato?
Grazie
Come vestibilità/taglia come ti trovi ? Leggo che occorre una o due taglie in più , nel mio caso non saprei se andare di 2XL o 3 XL, 1.88 per 83/84kg...Riguardo Darevie per me sono ottimi questi:
Usati per uscite oltre le 6h... qualità prezzo imbattibile![]()
DAREVIE Herren Cycling Bretelle Seamless Herren Radhose 6H 500KM Ride Herren Radsport-Trägerhose Pro Herren-Radhose Damen - AliExpress
190cmx89kg 2xlCome vestibilità/taglia come ti trovi ? Leggo che occorre una o due taglie in più , nel mio caso non saprei se andare di 2XL o 3 XL, 1.88 per 83/84kg...
Potresti "sperimentare" per noi la Gore Spinshift.qualcuno mi consiglia una discreta/buona mantellina antipioggia? Grazie
Io li ho in colore grigio, ma più di tre ore non riesco a farle, pad per me insufficiente. Poi ogni didietro ha le sue caratteristiche, magari funziona per altri. 185x80kg, XL veste perfettoRiguardo Darevie per me sono ottimi questi:
Usati per uscite oltre le 6h... qualità prezzo imbattibile![]()
DAREVIE Herren Cycling Bretelle Seamless Herren Radhose 6H 500KM Ride Herren Radsport-Trägerhose Pro Herren-Radhose Damen - AliExpress
io ho sia darevie che paris HP. Il darevie non è male ma il paris HP è superiore, confort maggiore su tante ore in sella.![]()
Chi lo ha già provato?
Grazie
Alla fine ho ordinato un paio di Kemaloce (spero di ricevere il nuovo fondello) ed un paio di Hiserwa con fondello Paris HP.io ho sia darevie che paris HP. Il darevie non è male ma il paris HP è superiore, confort maggiore su tante ore in sella.
Si.