abbigliamento su aliexpress

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.214
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Arrivati ieri e provato oggi con 6 Ore e rotti di giro.

Sono 165 x 59 kg, ho preso la S-Asia e la prima impressione appena arrivati era che fossero troppo stretti.

Oggi li ho provati con una uscita di più di 6 ore ed è come non averli, il fondello ha rispettato pienamente le 6 ore per le quali era indicato.

Quasi quasi li prendo pure io, ne carrello ho ancora i YKYWBIKE da 60€

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.300
2.870
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Il fondello viola su darevie
@jokerout da quando mi hai segnalato e consigliato (qualche anno fa) la salopette si Swiftofo (Asia L - Eu M) sei diventato il mio mito
Li ho usati poco e solo in occasioni eccezionali ma sono dei pantaloncini FANTASTICI.
Fondello E.I. (credo Paris) e tessuto straordinario senza cuciture.

Se hai altri consigli Te ne sono grato.

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.146
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
@jokerout da quando mi hai segnalato e consigliato (qualche anno fa) la salopette si Swiftofo (Asia L - Eu M) sei diventato il mio mito
Li ho usati poco e solo in occasioni eccezionali ma sono dei pantaloncini FANTASTICI.

Grazie,ma non ho fatto nulla di straordinario se non valutare oggettivamente che quello è proprio un bel prodotto,specie quando lo confronti con altri che si trovano su Aly.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.963
4.118
Piemonte
Visita sito
Arrivati ieri e provato oggi con 6 Ore e rotti di giro.

Sono 165 x 59 kg, ho preso la S-Asia e la prima impressione appena arrivati era che fossero troppo stretti.

Oggi li ho provati con una uscita di più di 6 ore ed è come non averli, il fondello ha rispettato pienamente le 6 ore per le quali era indicato.
ma aveva uno di questi fondelli ?
1749823465049.png
Io ne avevo uno di questi nella salopette invernale, devo dire che va bene anche se l'ho usato solo un paio di volte.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.963
4.118
Piemonte
Visita sito

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
  • Mi piace
Reactions: loiety

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.963
4.118
Piemonte
Visita sito
Si vede che quello che ho linkato io è il fondello prodotto marchiato daervie, gli altri saranno EL.
In ogni caso si parla di fondelli "seri", magari con caratteristiche diverse per gusti diversi. Qui non ci sono flames a riguardo, e mi spiace perché con i flames si imparano delle cose, ma insomma, i gusti sono molto differenti.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.700
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Ho appena mandato la mia Swiftofo al Maglificio Bergamo per il cambio del fondello, dopo cinque anni di uso intensivo non ne poteva più!
Il tessuto però sempre molto morbido ed elastico.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.300
2.870
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: jokerout

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.189
884
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
ho seguito con interesse la discussione sulle salopette con fondelli EI, personalmente ho avuto esperienze solo con prodotti molti più economici e di bassa qualità da aliexpress, con alterne fortune, prima di passare a marchi più blasonati. Adesso, visto che mi sembra di capire che si trovano molti prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo vorrei provarne uno, e per le mie esigenze da quel che ho capito dovrei andare sul fondello road performance, considerato che tendo a soffrire un pò sulla zona ischiatica, ma faccio fatica a districarmi, mi potete indicare qualche modello col suddetto fondello?

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.214
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ho seguito con interesse la discussione sulle salopette con fondelli EI, personalmente ho avuto esperienze solo con prodotti molti più economici e di bassa qualità da aliexpress, con alterne fortune, prima di passare a marchi più blasonati. Adesso, visto che mi sembra di capire che si trovano molti prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo vorrei provarne uno, e per le mie esigenze da quel che ho capito dovrei andare sul fondello road performance, considerato che tendo a soffrire un pò sulla zona ischiatica, ma faccio fatica a districarmi, mi potete indicare qualche modello col suddetto fondello?

Avevo spulciato un bel po’ di pagine ed avevo salvato questo modello: https://a.aliexpress.com/_EHepEdC

Ogni settimana c’è qualche recensione nuova, dunque è po’ difficile stare al passo… Personalmente con i capi YKY non ho mai avuto problemi e la qualità era buona, 60€ mi sembra un prezzo più che onesto :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: gushle and loiety