taglia Ltu quali hai ordinato? tieni conto che sono 184x83 kg
Per te ci vuole la XL (secondo me)
taglia Ltu quali hai ordinato? tieni conto che sono 184x83 kg
Sono alla ricerca di uno antivento smanicato di colore Rosso... se vi capita a tiro,segnalate.
Come è andata?Ho preso (su Temu) delle calze in fibra di bambù ... domani le provo
Grazie Zanza. Lo avevo già visto.Neue Herren-Radweste Winddicht Wasserdicht Ärmellose Fahrradweste Radbekleidung Ultraleicht und - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ho questo, nella versione verde. C'è bordeaux, se ti può andar bene...
Sono alla ricerca di uno antivento smanicato di colore Rosso... se vi capita a tiro,segnalate.
Direi bene, piede asciutto e temperatura normale. Non sono né lunghi né corti, circa 10 cm sopra il malleolo. Ne ho mandati a prendere altri con disegni simpatici.Come è andata?
Arrivata ieri la maglia Darevie.Arrivata salopette Darevie gialla veramente ben fatta e si indossa come una seconda pelle,il fondello è eccezionale
https://it.aliexpress.com/item/1005...er_list.pcOrderListRecommend.1.350d3696lgwZUk ordinato pure la maglia in tinta e quindi preso pure salopette in blu,la salopette L e’ giusta per me (170 cm x 78 kg) ma ho provato a prenderne una XL…la maglia XL invece e’ un po’ troppo aderente,la prossima andrò di XXL
DAREVIE Herren Cycling Bretelle Seamless Herren Radhose 6H 500KM Ride Herren Radsport-Trägerhose Pro Herren-Radhose Damen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com DAREVIE Mann Radfahren Maillot coole Technologie Rad trikot Mann Frauen atmungsaktive schnell trocknende Fahrrad kleidung für Männer kleine Größe - AliExpress 18
arrivati ed usati.la sto aspettando anche io (tg XL, sono 180cm x 75Kg) insieme alla salopette ... vi dirò ...
Puoi mettere link della salopette e foto del fondello?arrivati ed usati.
Pantaloncino molto ben fatto, fondello sembra buono ma ci ho fatto solo un paio d'ore per ora. Forse le bretelle sono un po' minimal e tendono ad arricciarsi. Però materiale mi ha stupito per il costo che ha.
La maglia mi piace un po meno, ma più per il taglio delle maniche che altro quindi son gusti. Materiale anche qua molto buono, l'elastico inferiore è abbastanza alto. La tg XL è un po ampia per me...ordinata anche una L vedremo se veste meglio. Complessivamente sono soddisfatto.
curioso di provare qualcosa di inveranale come la simil Perfetto...
Rispetto ad una tradizionale maglia estiva,queste hanno solo la manica lunga o presentano accorgimenti tecnici e/o membrane,pannelli,tessuti diversi?In vista delle temperature più fresche ho preso un paio di maglie lunghe Spexcel. Sono 170cmx60kg, taglia xs perfetta, s un pelo larga.
- SPEXCEL SPC LAB New PRO Winter Thermal Fleece Cycling Jerseys Long sleeve Race Fit Nylon thermal fabric Warm and breathable man
- SPEXCEL 2022 New Classic Winter Thermal fleece cycling jerseys Newest fabric with a zipper pocket cycling Top Wear menSPEXCEL SPC LAB New PRO Winter Thermo-Fleece-Radtrikots Langarm Race Fit Nylon-Thermostoff Warmer und atmungsaktiver Mann - AliExpress 18
SPEXCEL 2022 Neue klassische Winter-Thermo-Fleece-Radtrikots. Neuester Stoff mit Reißverschlusstasche. Top Wear Herren - AliExpress 18
La prima sembra molto ben fatta. Non mi fa impazzire la grafica sul retro, ma tant’è.
La seconda invece sembra meno rifinita e conferma quanto ho letto in giro, cioè che i modelli più vecchi (pre 2022-2023) hanno una qualità mediocre, rispetto a quelli più recenti. I polsini sono talmente stretti e poco elastici che per poco non riesco a infilare la mano.
Il tessuto è uniforme (non ci sono pannelli differenti) ed è leggermente felpato. Non sono maglie particolarmente tecniche.Rispetto ad una tradizionale maglia estiva,queste hanno solo la manica lunga o presentano accorgimenti tecnici e/o membrane,pannelli,tessuti diversi?
Se ti va potresti mettere una foto da vicino del tessuto nella parte interna?Il tessuto è uniforme (non ci sono pannelli differenti) ed è leggermente felpato. Non sono maglie particolarmente tecniche.
In vista delle temperature più fresche ho preso un paio di maglie lunghe Spexcel. Sono 170cmx60kg, taglia xs perfetta, s un pelo larga.
- SPEXCEL SPC LAB New PRO Winter Thermal Fleece Cycling Jerseys Long sleeve Race Fit Nylon thermal fabric Warm and breathable man
- SPEXCEL 2022 New Classic Winter Thermal fleece cycling jerseys Newest fabric with a zipper pocket cycling Top Wear menSPEXCEL SPC LAB New PRO Winter Thermo-Fleece-Radtrikots Langarm Race Fit Nylon-Thermostoff Warmer und atmungsaktiver Mann - AliExpress 18
SPEXCEL 2022 Neue klassische Winter-Thermo-Fleece-Radtrikots. Neuester Stoff mit Reißverschlusstasche. Top Wear Herren - AliExpress 18
La prima sembra molto ben fatta. Non mi fa impazzire la grafica sul retro, ma tant’è.
La seconda invece sembra meno rifinita e conferma quanto ho letto in giro, cioè che i modelli più vecchi (pre 2022-2023) hanno una qualità mediocre, rispetto a quelli più recenti. I polsini sono talmente stretti e poco elastici che per poco non riesco a infilare la mano.
Già da l’idea di maggior traspirazione …il pile proprio non mi piace.io ho trovato questa su TEMU, magari c'è anche su AE, l'interno non è falsato ma è a nido d'ape.
molto ben rifinita.
33 000ft giacca ciclismo termica e impermeabile giacca - Temu Italy
33, 000ft giacca da ciclismo termica e impermeabile per - giacca da bicicletta invernale traspirante con più tasche , , chiusura con cerniera, maniche lunghe, , vestibilità regolare per , sport e attività allaperto, accessori per ciclismo, design sportivo elegante, abbigliamento...share.temu.com
Vedi l'allegato 501934
Vedi l'allegato 501935
Vedi l'allegato 501936
Sui prodotti invernali in effetti non sono (ancora) così evoluti. Credo che a prezzi contenuti le migliori giacche e maglie tecniche siano quelle di Decathlon (che comunque non sono affatto male, l'anno scorso ci ho pedalato fino a 1-2 gradi).Da tanto ho gli occhi puntati sugli articoli di Aly dei brand “migliori”,non ho mai trovato qualcosa che si possa avvicinare ai materiali come goretex,polartec,windstopper e simili…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?