Arrivato, ma non ancora provato. Mi sembra molto ben fatto, tessuto elastico, tasche sul retro + una davanti con piccola zip, interno con micropile solo su spalle e petto. Scelta intelligente. Taglia L Asia per una M europeo.Arrivato?
Com'è?
Arrivato, ma non ancora provato. Mi sembra molto ben fatto, tessuto elastico, tasche sul retro + una davanti con piccola zip, interno con micropile solo su spalle e petto. Scelta intelligente. Taglia L Asia per una M europeo.Arrivato?
Com'è?
Graziese interessa, io ho preso questo .... link
stesso produttore, stessa tabella taglie ...
dico solo di scegliere con cura la taglia corretta ...
ho preso una XL e veste molto aderente ... ma molto ...
su di me veste come una M di altri marchi ... stessa larghezza "pettorali", lunghezza collo-base gilet ...
acquistato dallo store ufficiale, quasi un mese per arrivare ... (metà ottobre-metà novembre)
Bene. L’ho preso pure io.Arrivato, ma non ancora provato. Mi sembra molto ben fatto, tessuto elastico, tasche sul retro + una davanti con piccola zip, interno con micropile solo su spalle e petto. Scelta intelligente. Taglia L Asia per una M europeo.
Secondo me è questo:ma spexcel non aveva una sua pagina ufficiale su aliexpress!?
non la trovo più.
qualcuno la linka per favore
eppure avendoci sbirciato spesso.. me la ricordavo come spexcel official.Secondo me è questo:
https://www.aliexpress.com/store/2219030
è lo stesso che era Official Store quando ho proso quello che ho.
Il fondello e un clone dell'originale ma veramente ben fatto. Su Ali di cloni ce ne sono parecchi ma si trovano pure originali.Allettato dal prezzo ho preso questi, recentemente.
Neue Pro Radfahren Trägerhose Sommer Atmungsaktiv Schnell Trocknend Mountain Road Radfahren Männer Professionelle Schwamm Pad Fahrrad Kleidung - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Il fondello è originale, quindi ottimo, si sa. Per il resto valgono meno di quello che costano. Probabilmente sono mal progettati, o i materiali non sono adeguati, o chissà che altro, ma sta di fatto he sono di una scomodità più unica che rara.
Li userò, poco e malvolentieri, sui rulli.
Se non fosse più la spesa che l'impresa recuperarei il fondello per qualche altro pantaloncino.
Boh. A parte confermare la bontà del fondello, per me sono praticamente inutilizzabili. Potrei aver sbagliato taglia, a questo punto.Il fondello e un clone dell'originale ma veramente ben fatto. Su Ali di cloni ce ne sono parecchi ma si trovano pure originali.
Tornando ai panta in questione presi un paio in estate e , trovato meravigliosamente bene su giri lunghissimi proprio per il fondello. Struttura si ce ne sono di meglio, simili a modelli Rion o YKYWBIKE che ho ma con in più le tasche. Personalmente fatto scorta di altre 3 paia, per poco più di dieci euro per me sono un affarone.
Nelle recensioni si parla di un range tra 5 e 15°. A mio avviso è più una mezza stagione.Secondo voi questo
DAREVIE Herren-Radjacke Winddicht Fleece Pro Radjacken Langarm Warm Weich Gebürstet Pro Atmungsaktive Fahrradbekleidung - AliExpress 18
è uno strato esterno invernale caldo ? Sulla pagina daervie non ho trovato una giacca invernale
No, è molto caldo sopra i 10° ci muori dentro perchè non si apre da sotto e le 2 aperture non sono esagerate.Nelle recensioni si parla di un range tra 5 e 15°. A mio avviso è più una mezza stagione.
Li ho entrambi, il secondo è molto piu leggero e non felpato può andare anche a temperature leggermente superiori grazie alle aperture e alla doppia lampo, mi ci sono trovato bene anche facendo discese però si vede il sudore trasudare dalle cuciture ma con una superthermo sotto, la pelle rimane asciutta anche nella schiena, avesse avuto un tessuto traspirante dietro sarebbe stato il top.Forse sono due oggetti differenti, il primo è più un termico, il secondo più antivento leggera pioggia ... secondo voi è corretto ?
Mah, allora ci ragiono ancora un attimo e verosimilmente prendo il primo, a questo punto, tanto dietro un guscetto antipioggia me lo tengo sempre. Volevo solo evitare di prendere un middle layer che ho già e francamente su ali distinguere un guscio da un middle layer delle volte è dura. Io qui comunque di inverno ho degli sbalzi non da poco, esco magari con 10 à°C e rientro sottozero.Li ho entrambi, il secondo è molto piu leggero e non felpato può andare anche a temperature leggermente superiori grazie alle aperture e alla doppia lampo, mi ci sono trovato bene anche facendo discese però si vede il sudore trasudare dalle cuciture ma con una superthermo sotto, la pelle rimane asciutta anche nella schiena, avesse avuto un tessuto traspirante dietro sarebbe stato il top.
Ne ho anche uno simile a questo ma più vecchio :
Santic Winter-Radjacken für Herren, winddichtes Fleece, thermisch warm, Reitoberteil, Fahrrad, langärmelig, Sportmantel, MTB-Fahrradtrikot - AliExpress 18
ha la stessa consistenza forse leggermente più fine ma il dietro è traspirante.
Da me l'esatto contrarioIo qui comunque di inverno ho degli sbalzi non da poco, esco magari con 10 à°C e rientro sottozero.
Questi costicchiano, meglio se aspetti il prossimo giro di coupon. L'11.11 ero riuscito a prendermi a 55€ e li sto usando con soddisfazione anche con +5°Cla scorsa estate grazie ai consigli di alcuni di voi nella sezione abbigliamento, acquistai per la prima volta su AliExpress un pantaloncino Rino con fondello EI Road Performance (il rosso, top di gamma) e devo dire che al di là dell’estetica spartana, i pantaloncini hanno fatto il loro egregio lavoro al livello dei marchi noti che utilizzano gli stessi fondelli.
Stavo cercando la versione invernale ma purtroppo con quel fondello, col quale mi trovo bene, Rion non ne produce. Ci sono altri modelli similari su AE?
Grazie a tutti
Ho questi e vanno bene:la scorsa estate grazie ai consigli di alcuni di voi nella sezione abbigliamento, acquistai per la prima volta su AliExpress un pantaloncino Rino con fondello EI Road Performance (il rosso, top di gamma) e devo dire che al di là dell’estetica spartana, i pantaloncini hanno fatto il loro egregio lavoro al livello dei marchi noti che utilizzano gli stessi fondelli.
Stavo cercando la versione invernale ma purtroppo con quel fondello, col quale mi trovo bene, Rion non ne produce. Ci sono altri modelli similari su AE?
Grazie a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?