abbigliamento su aliexpress

17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Questo forum e questo topic in particolare nascono per aiutare noi, tutti noi, a fare acquisti, magari in Estremo Oriente. A noi, presumibilmente, che hai comprato 3 completi invernali interessa una cippa, se non descrivi quello che compri e consenti a noi, tutti noi, di valutare la qualità.
Ciò detto, se vuoi comprare illegalmente fai pure, ma cosa c'entrano le aziende italiche?
---
A margine del commento, a me personalmente quelle divise non interessano proprio, ma è l'atteggiamento che va commentato:
- il prodotto è tarocco, perciò l'acquisto è illegale, ognuno si assume le proprie responsabilità;
- ci posti una foto senza nessun commento, per dire cosa: ho 3 tarocchi alla faccia vostra?
ad una certa età,mi secca polemizzare.Che dovrei elencare, come un completo è stato fatto?La qualità dei tessuti?Non capisco poi,il perchè ci deve essere fra le righe quel non so che di polemico,se non ti interessa una cippa come dici,basta non replicare al mio post,se hai scritto è perchè ovviamente vuoi polemizzare.Stop

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...Che dovrei elencare, come un completo è stato fatto?La qualità dei tessuti?
E che altro allora? Ma che caspita ci scrivi a fare qui, se non per quello?
Sei fuori posto, vai su Istagram a mostrare i tuoi acquisti. Magari, più tardi, mandaci pure una foto del timballino che stai per mangiare...

• Mi piace
Reactions: FabriTnT
17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Oh questa è bella! Se ammazzi tuo cognato e la fai franca vuol dire che è legale ammazzare i cognati!
scrivi solo per polemizzare,allora ognuno la pensa come vuole,dato che cè sempre il rischio della dogana,mettiamola così, se va bene ok,se non va bene pago i dazi dovuti.
I cognati e le cognate lasciamoli/e stare tranquilli/e,anche perchè ne ho un bel pò e fortunatamente andiamo d'accordo

17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
E che altro allora? Ma che caspita ci scrivi a fare qui, se non per quello?
Sei fuori posto, vai su Istagram a mostrare i tuoi acquisti. Magari, più tardi, mandaci pure una foto del timballino che stai per mangiare...
sinceramente non capisco tutta sta polemica fra le tue righe,basta dire le cose senza polemizzare,la chiudo qui
P.S Hai ragione

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.074
9.236
Visita sito
Bici
disc
ad una certa età,mi secca polemizzare.Che dovrei elencare, come un completo è stato fatto?La qualità dei tessuti?Non capisco poi,il perchè ci deve essere fra le righe quel non so che di polemico,se non ti interessa una cippa come dici,basta non replicare al mio post,se hai scritto è perchè ovviamente vuoi polemizzare.Stop
non devi polemizzare niente, acquistare tarocchi è reato, se vuoi un completino alpecin vai in negozio e lo compri con tanto di scontrino, comprare tarocchi è come il vorrei ma non posso, se vuoi provare la qualità dei completini cinesi ce ne sono milioni, non vedo perchè comprare un tarocco,
poi se per caso ti trovi vicino uno con un completino originale ci fai la figura del peracottaro,

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
se viene sottoposta la merce ad una visita in dogana e viene sdoganata normalmente,vuol dire che non è come si pensi

NO, ti sbagli completamente. Il Doganiere è in quel caso un impiegato della dogana (normalmente non è uno della GDF), lavora in servizio al confine di stato e controlla in quel caso solamente le norme a garanzia della riscossione dei tributi.

Quindi, non è che se passa la dogana (oramai il 99 % degli oggetto non viene controllato) vuol dire che è un prodotto originale, poi tu continua pure a postare tarocchi che però gli ADMIN dovrebbero cancellare.

ciaoo

• Wow
Reactions: Pigo
17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
non devi polemizzare niente, acquistare tarocchi è reato, se vuoi un completino alpecin vai in negozio e lo compri con tanto di scontrino, comprare tarocchi è come il vorrei ma non posso, se vuoi provare la qualità dei completini cinesi ce ne sono milioni, non vedo perchè comprare un tarocco,
poi se per caso ti trovi vicino uno con un completino originale ci fai la figura del peracottaro,
hai...ragione

17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
NO, ti sbagli completamente. Il Doganiere è in quel caso un impiegato della dogana (normalmente non è uno della GDF), lavora in servizio al confine di stato e controlla in quel caso solamente le norme a garanzia della riscossione dei tributi.

Quindi, non è che se passa la dogana (oramai il 99 % degli oggetto non viene controllato) vuol dire che è un prodotto originale, poi tu continua pure a postare tarocchi che però gli ADMIN dovrebbero cancellare.

ciaoo
ma se lo cancellano quel post non ci son problemi,lo avevo postato solamente x dire che,possedendo capi "normali",non ho visto differenze fra i 2 capi,poi state facendo una polemica assurda,le so le leggi,se non andava bene lo si cancella e stop

17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
se non mi conosci come fai a dire che vorrei ma non posso,hai ragione sono un morto di fame,raccolgo elemosina e posso permettermi solo i tarocchi.......le arance che da noi son buonissime,non so cosa significhi peracottaro,ma te lo rispedisco indietro il termine

17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor

ciaoo
hai ragione

• Sad
Reactions: FabriTnT

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.074
9.236
Visita sito
Bici
disc
hai...ragione

se non mi conosci come fai a dire che vorrei ma non posso,hai ragione sono un morto di fame,raccolgo elemosina e posso permettermi solo i tarocchi.......le arance che da noi son buonissime,non so cosa significhi peracottaro,ma te lo rispedisco indietro il termine
su queste cose so di avere ragione da vendere, se più di una persona ti dice che stai sbagliando magari qualcosina ci sarà,
il solo fatto che rispondi come un bambino dell'asilo dimostra il tuo livello,

• Mi piace
Reactions: lupin IV
17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
su queste cose so di avere ragione da vendere, se più di una persona ti dice che stai sbagliando magari qualcosina ci sarà,
il solo fatto che rispondi come un bambino dell'asilo dimostra il tuo livello,
hai ragione e ti ripeto se non mi conosci non dire certe cose non ho offeso nessuno,prima di scrivere,collega il cervello alla tastiera

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.074
9.236
Visita sito
Bici
disc
hai ragione e ti ripeto se non mi conosci non dire certe cose non ho offeso nessuno,prima di scrivere,collega il cervello alla tastiera
il cervello se ce l'hai lo devi collegare tu e anche qualcosa d'altro, nessuno ti ha offeso, se vuoi passare alle offese personali o polemizzare andiamo avanti ancora un pò,
te lo ripeto se tutti quelli che ti hanno risposto ti dicono quello che ti ho detto io, fattene una ragione, comprare tarocchi è contro la legge,

17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
il cervello se ce l'hai lo devi collegare tu e anche qualcosa d'altro, nessuno ti ha offeso, se vuoi passare alle offese personali o polemizzare andiamo avanti ancora un pò,
te lo ripeto se tutti quelli che ti hanno risposto ti dicono quello che ti ho detto io, fattene una ragione, comprare tarocchi è contro la legge,
hai ragggione

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
volevo fare vedere il "famoso"tarocco,ma se la qualità è questa,viva il tarocco
P.S.evitate di rispondere con frasi tipo,così non si aiuta l'economia italiana,giusto,ma perchè, le aziende italiche aiutano me?
“Viva il tarocco” cosa, ti ricordo che è un reato pertanto stai invitando a commettere un reato da quello che leggo, davvero complimenti, i tuoi post sarebbero da cancellare ma li lascio per far capire che tipo di utenti vi sono sul forum.