abbigliamento su aliexpress

17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
“Viva il tarocco” cosa, ti ricordo che è un reato pertanto stai invitando a commettere un reato da quello che leggo, davvero complimenti, i tuoi post sarebbero da cancellare ma li lascio per far capire che tipo di utenti vi sono sul forum.
tanto per dire,quel viva il tarocco era ironico,ho sbagliato a mettere le foto,ma ricordo a qualcuno che sono una persona seria,non ho offeso nessuno,ma sono stato messo alla gogna da subito,bastava dire che non era possibile mettere delle foto e parlare di certe cose(avevo frainteso parlando del sito)e non da subito attaccarmi,poi come fate a giudicare una persona se non si conosce,che cosa vorresti insinuare con quel che tipo di utenti vi sono nel forum?
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
ammetto di aver fatto un errore,come ho detto in un post,ho frainteso,cmq bastava dirlo subito con parole meno sarcastiche,dato che sono uno nuovo,può capitare di sbagliare,lo ammetto,ma gli attacchi e qualcosa dette su persone che non si conoscono,questo mi da fastidio,io non giudico le persone se non le conosco,un errore in buona fede si può fare.
P.S.E non invito nessuno a commettere reati,certe parole non si dicono
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
tanto per dire,quel viva il tarocco era ironico,ho sbagliato a mettere le foto,ma ricordo a qualcuno che sono una persona seria,non ho offeso nessuno,ma sono stato messo alla gogna da subito,bastava dire che non era possibile mettere delle foto e parlare di certe cose(avevo frainteso parlando del sito)e non da subito attaccarmi,poi come fate a giudicare una persona se non si conosce,che cosa vorresti insinuare con quel che tipo di utenti vi sono nel forum?
Uno che scrive viva il tarocco promuovendo la commissione di un illecito non solo non è consentito dalle regole del forum ma ben più importante è vietato e punito dalla legge, in merito alla gogna vatti a rileggere i tuoi commenti successivi al primo incriminato sei tu che te la sei cantata e suonata, hai perculato quelli che ti facevano notare che avevi scritto una cazzata liquidandoli con un “hai ragione”, pertanto adesso non passare per vittima almeno per rispetto dell’intelligenza altrui.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.589
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ammetto di aver fatto un errore,come ho detto in un post,ho frainteso,cmq bastava dirlo subito con parole meno sarcastiche,dato che sono uno nuovo,può capitare di sbagliare,lo ammetto,ma gli attacchi e qualcosa dette su persone che non si conoscono,questo mi da fastidio,io non giudico le persone se non le conosco,un errore in buona fede si può fare.
P.S.E non invito nessuno a commettere reati,certe parole non si dicono

In questo paese passa il principio che se fai una cosa illecita e non ti beccano non è illegaleo se fai una cosa illecita "senza far male a nessuno" non è illegale, mi dispiace ma non è così. E' chiaro che non ci conosciamo personalemnte ma nessuno ti ha detto nulla di più se non farti notare che stavi facendo un errore, sei partito in quarta da solo attaccando le aziende italiane che "non ti aiutano" (e anche qua ci sarebbe tanto da dire......) e quindi non ti senti in dovere di ricambiare, liberissimo di farlo ma comprare roba contraffatta è un danno alle aziende che hanno speso soldi e tempo nel creare quei marchi (troppo semplice copiare.....).
Se poi scrivi su un forum pubblico dove ti legge chiunque (dall'operaio al gudice, poliziotto o doganiere) non è che puoi far passare l'idea che siccome non ti conosciamo (personalmente conosco due o tre utenti di persona il resto mi è assolutamente ignoto) non ci possiamo "permettere" di dire che stai sbagliando.
Se mi capita di di fare una infrazione in auto dirò al poliziotto che sono in buona fede.......funzionerà? ;nonzo%
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Uno che scrive viva il tarocco promuovendo la commissione di un illecito non solo non è consentito dalle regole del forum ma ben più importante è vietato e punito dalla legge, in merito alla gogna vatti a rileggere i tuoi commenti successivi al primo incriminato sei tu che te la sei cantata e suonata, hai perculato , pertanto adesso non passare per vittima almeno per rispetto dell’intelligenza altrui.
ho ammesso l'errore,(quelli che ti facevano notare che avevi scritto una cazzata liquidandoli con un “hai ragione”),non sono molto pratico di social,ma leggevo nelle risposte qualcosa di sarcastico,almeno secondo me, bastava dire che era sbagliato il mio post,magari scrivere in poche parole non è il mio forte,preferisco sempre i rapporti diretti,cmq ho letto un pò di esagerazione da parte di qualcuno
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
In questo paese passa il principio che se fai una cosa illecita e non ti beccano non è illegaleo se fai una cosa illecita "senza far male a nessuno" non è illegale, mi dispiace ma non è così. E' chiaro che non ci conosciamo personalemnte ma nessuno ti ha detto nulla di più se non farti notare che stavi facendo un errore, sei partito in quarta da solo attaccando le aziende italiane che "non ti aiutano" (e anche qua ci sarebbe tanto da dire......) e quindi non ti senti in dovere di ricambiare, liberissimo di farlo ma comprare roba contraffatta è un danno alle aziende che hanno speso soldi e tempo nel creare quei marchi (troppo semplice copiare.....).
Se poi scrivi su un forum pubblico dove ti legge chiunque (dall'operaio al gudice, poliziotto o doganiere) non è che puoi far passare l'idea che siccome non ti conosciamo (personalmente conosco due o tre utenti di persona il resto mi è assolutamente ignoto)
Se mi capita di di fare una infrazione in auto dirò al poliziotto che sono in buona fede.......funzionerà? ;nonzo%
il punto è proprio questo(non ci possiamo "permettere" di dire che stai sbagliando.)è il modo come si dicono le cose,ci sono modi e modi,se ho torto lo riconosco,non ho problemi,come ho fatto,dichiarando il mio errore.
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
in una pagina ogni due di questo thread si ricorda che i tarocchi sono reato, e che non sono "graditi" come argomento. Tra l'altro io incontro pochissima gente in giro con le maglie delle squadre prof, vedo una maggioranza di completi "di marca" e completi delle varie squadrette locali. mi sono sempre chiesto che mercato avessero sti tarocchi.
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
in una pagina ogni due di questo thread si ricorda che i tarocchi sono reato, e che non sono "graditi" come argomento. Tra l'altro io incontro pochissima gente in giro con le maglie delle squadre prof, vedo una maggioranza di completi "di marca" e completi delle varie squadrette locali. mi sono sempre chiesto che mercato avessero sti tarocchi.
non è un problema di tarocco o non tarocco,ho sempre avuto castelli e santini,ho un armadio quasi pieno di indumenti estivi /invernali di suddette aziende,ho voluto provare qualcosa di diverso,ed avevo fatto il post,sbagliando,ma è diventato quasi un caso nazionale
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.589
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il punto è proprio questo(non ci possiamo "permettere" di dire che stai sbagliando.)è il modo come si dicono le cose,ci sono modi e modi,se ho torto lo riconosco,non ho problemi,come ho fatto,dichiarando il mio errore.

Di questo te ne do atto ma le cose che hai interpretato erano scritte e sinceramente, ma questo è un mio parere, di sarcasmo non ne ho visto. Poi sai che quando si leggono i commenti senza guardarsi negli occhi è semplice fraintendere.....
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Di questo te ne do atto ma le cose che hai interpretato erano scritte e sinceramente, ma questo è un mio parere, di sarcasmo non ne ho visto. Poi sai che quando si leggono i commenti senza guardarsi negli occhi è semplice fraintendere.....
ecco,questa risposta la condivido pienamente,come dici te,non hai visto sarcasmo,io invece si,magari interpretavo male io,non ci sono problemi,l'importante è chiarirsi
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
non è un problema di tarocco o non tarocco,ho sempre avuto castelli e santini,ho un armadio quasi pieno di indumenti estivi /invernali di suddette aziende,ho voluto provare qualcosa di diverso,ed avevo fatto il post,sbagliando,ma è diventato quasi un caso nazionale

sì ma qui dentro i tarocchi sono visti male, i primis perché illegali, ma anche perché sono materiale quasi di risulta. Su aliex con pochi euro in più prendi roba buona, senza marchi finti, e infatti di quella si parla.
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
ricominciamo,schiaccio il tasto rewind,ho letto molti post e devo dire che non sapevo che ci fossero tanti negozi in ali che vendessero materiale "buono",non tarocco,mea culpa senza ombra di dubbio,ero alla ricerca di un giubbino thermico,diciamo anche senza il windstopper,ne ho 2 uno santini,che è una stufa portatile,lo indosso con soltanto la magliai intima a rete smanicata estiva ed uno briko,meno stufa,qui in sicilia,a palermo e sulla coste sicule,le temperature non scendono mai o quasi,sotto i 12/14 gradi e si parla di orari mattutini,tipo le 08.00/08.30,si veleggia spesso sui 15/16 gradi,qui da noi un pò ci frega il tasso di umidità,le strade la mattina,quando ci sono le giornate invernali limpide sembrano bagnate come se avesse piovuto,cercavo un giubbino da mettere sopra la maglia six2 ts3 e le maglie termiche ekoi
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.589
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ricominciamo,schiaccio il tasto rewind,ho letto molti post e devo dire che non sapevo che ci fossero tanti negozi in ali che vendessero materiale "buono",non tarocco,mea culpa senza ombra di dubbio,ero alla ricerca di un giubbino thermico,diciamo anche senza il windstopper,ne ho 2 uno santini,che è una stufa portatile,lo indosso con soltanto la magliai intima a rete smanicata estiva ed uno briko,meno stufa,qui in sicilia,a palermo e sulla coste sicule,le temperature non scendono mai o quasi,sotto i 12/14 gradi e si parla di orari mattutini,tipo le 08.00/08.30,si veleggia spesso sui 15/16 gradi,qui da noi un pò ci frega il tasso di umidità,le strade la mattina,quando ci sono le giornate invernali limpide sembrano bagnate come se avesse piovuto,cercavo un giubbino da mettere sopra la maglia six2 ts3 e le maglie termiche ekoi

Se ho capito quello che cerchi questo può essere interessante

 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor