abbigliamento su aliexpress

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
501
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Grazie mille! Non la trovavo a maniche corte come la Gabba :)

Aggiunta al carrello... come se non bastasse quei che ho messo dentro.

Ha le tasche posteriori?

Mi confermate che è una maglietta leggera ma antivento? Utilizzata senza niente sotto intendo...

Ne ho una windstopper della Gore che utilizzi tantissimo senza niente sotto.



Pensa, per me vale il contrario.

È una maglietta antivento ed antiacqua similare alla gabba. L'ho usata da 13/14 gradi con nebbia fino a 8 di questi giorni. A fine novembre non ci penso proprio ad uscire di casa senza intimo quindi non saprei. Ha 3 tasche posteriori. Non è in goretex come la Gabba....
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@Federico-78 ha le tasche dietro come se fosse una normale maglietta? Esiste convertibile o dei manicotti antivento/acqua da abbinarci non termici?

La Gore che ho simil Gabba convertibile la utilizzo d'estate o in primavera senza niente sotto al posto della magliettina estiva nelle uscite con tanti sali scendi o differenze di temperatura elevate. Essendo antivento sento meno la differenza tra i tratti veloci/freddi e lenti/caldi senza dover continuamente svestirmi/vestirmi.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ma Spexcel ha ripreso a spedire?

Io sto orientando da SPEXCEL High-Quality Cycling bla bla bla la posto che SPEXCEL official store visto che i secondi mi rispondono con il contagocce in chat. Sbaglio? Qualcuno ha avuto esperienze negative con il primo?

In tutti i casi qualcosa ordinerò anche da official store e pensavo di inserire ordine e lo manderò avanti senza finalizzare il pagamento. Vediamo se con ordine inserito mi rispondono ai messaggi e mi confermano disponibilità e spedizioni separate, una volta confermato pago.
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
@Simone.01 Ho visto che mi hai menzionato in più di un messaggio, spero di rispondere a tutti.
  • Venditore: Store ufficiale Spexcel.
  • Fondello: io le ossa ischiatiche le ho tendenzialmente larghe e mi trovo bene, se possa andar bene pure per quelle strette non lo so. Però posso anche dirti che non credo che esistano produttori, anche blasonati, che differenziano i fondelli in questo senso, per cui tendenzialmente sarei portato a dirti di sì.
  • Misura bretelle: stasera riguardo bene cosa mi hai chiesto e vedo di misurarla e farti sapere.
Spero di non aver dimenticato nulla.

EDIT: un consiglio di carattere generale: il rischio di scrivere così tanto e così "fittamente" è che qualche richiesta vada persa.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Grazie mille! Non la trovavo a maniche corte come la Gabba :)

Aggiunta al carrello... come se non bastasse quello che ho già messo dentro.

Ha le tasche posteriori?

Mi confermate che è una maglietta leggera ma antivento? Utilizzata senza niente sotto intendo...

Ne ho una windstopper della Gore che utilizzo tantissimo senza niente sotto windstopper a cui posso aggiungere le maniche tipo la Gabba convertibile.

Esistono dei manicotti di abbinare con lo stesso tessuto?



Pensa, per me vale il contrario.
Sì ok ma calmati un'attimo hahahahaha:-D
Hai messo link e messaggi a raffica e c'ho na confusione in testa che non c'è capisco più un cazz
 
  • Haha
Reactions: mieicodici

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
@zanza85 lo so e solitamente evito ma in questi giorni ho poco tempo per problemi familiari causa Covid-19 e il Black Friday sta finendo :(
Se può esserti utile, leggo sia sempre raccomandato effettuare acquisti singoli, in quanto pare che ci sia la tendenza a "dimenticare" l'inserimento di un qualche articolo negli acquisti cumulativi.
Ed è anche più facile inoltrare delle contestazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: zanza85

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se può esserti utile, leggo sia sempre raccomandato effettuare acquisti singoli, in quanto pare che ci sia la tendenza a "dimenticare" l'inserimento di un qualche articolo negli acquisti cumulativi.
Ed è anche più facile inoltrare delle contestazioni.

Il problema è che alcuni coupon e sconti che ho sono al raggiungimento di alcune soglie e sul totale dell'ordine (indipendentemente dai venditori). Adesso vedrò comunque come smistare tra vari rivenditori per essere più tranquillo e ordinerò le cose che mi servono di più.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
giusto per capire meglio visto che un paio di settimane fa aspettavo a vuoto la spedizione ma non partiva e alla fine avevo annullato e rimborsato.
qualcuno nelle ultime 2 settimane ha visto partire ordini da Spexcel official con relativo codice tracking?