abbigliamento su aliexpress

xilix

Novellino
1 Gennaio 2021
6
0
28
Venezia
Visita sito
Bici
bici da corsa
ciao ragazzi, scusate ho sbirciato velocemente le pagine della discussione, vorrei comprare una salopette estiva, quale mi consigliate, non mi interessa l estetica ma la qualità del fondello, ho visto rion, santic, darevie o spexcel sono i più consigliati, ma chi ha provato una marca e ha fatto un confronto quale consiglia, sono alto 177 peso 76 kg, spalle larghe e gambe corte che taglia mi consigliate ? grazie
 
Ultima modifica:

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
ciao ragazzi, scusate ho sbirciato velocemente le pagine della discussione, vorrei comprare una salopette estiva, quale mi consigliate, non mi interessa l estetica ma la qualità del fondello, ho visto rion, santic, darevie o spexcel sono i più consigliati, ma chi ha provato una marca e ha fatto un confronto quale consiglia, sono alto 177 peso 76 kg, spalle larghe e gambe corte che taglia mi consigliate ? grazie
Rion, L, fondello rosso
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Esistono produttori cinesi che facciano maglie estive in Merino come Pedaled (140€) ?

Ho trovato questa in lana e carbonio (?).
Qualcuno ha mai comprato da questo sito ? Ci sono pochissime recensioni.

 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ciao ragazzi, scusate ho sbirciato velocemente le pagine della discussione, vorrei comprare una salopette estiva, quale mi consigliate, non mi interessa l estetica ma la qualità del fondello, ho visto rion, santic, darevie o spexcel sono i più consigliati, ma chi ha provato una marca e ha fatto un confronto quale consiglia, sono alto 177 peso 76 kg, spalle larghe e gambe corte che taglia mi consigliate ? grazie
Delle Marche da te citate vanno tutti bene, in proporzione a quanto spendi. Spesso per 5 euro in più hai prodotti qualitativamente migliori e di parecchio. Tra la salopette da 15 a quella da 25 passa un abisso come da quella da 25 a quella da 35.io trovato sempre bene con spexcell,Ultimamente ho provato darevie ma con il loro fondello rosso mi sono trovato malissimo(salopette da 25 euro circa).
 
  • Mi piace
Reactions: paolo769

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
ciao ragazzi, scusate ho sbirciato velocemente le pagine della discussione, vorrei comprare una salopette estiva, quale mi consigliate, non mi interessa l estetica ma la qualità del fondello, ho visto rion, santic, darevie o spexcel sono i più consigliati, ma chi ha provato una marca e ha fatto un confronto quale consiglia, sono alto 177 peso 76 kg, spalle larghe e gambe corte che taglia mi consigliate ? grazie
Rion fondello rosso TOP, ottimi due Spexcel acquistati circa due anni fa con fondelli rossi che ora non trovo più come modello. Darevie bene guanti e gambali ma pantaloncini, almeno quello che ho preso io avrei voglia di buttarlo
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Rion fondello rosso TOP, ottimi due Spexcel acquistati circa due anni fa con fondelli rossi che ora non trovo più come modello. Darevie bene guanti e gambali ma pantaloncini, almeno quello che ho preso io avrei voglia di buttarlo

Io ho salopette invernale Rion, ottimo fondello, tessuto caldo ma un po' poco elastico. Ho una spexcel estiva da due anni, fondello verde, che dopo tutto questo tempo sta un po' mollando come cuciture. Ora ho preso una darevie estiva,fondello rosso, mi pare posizionato un po' troppo avanti però.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Io ho salopette invernale Rion, ottimo fondello, tessuto caldo ma un po' poco elastico. Ho una spexcel estiva da due anni, fondello verde, che dopo tutto questo tempo sta un po' mollando come cuciture. Ora ho preso una darevie estiva,fondello rosso, mi pare posizionato un po' troppo avanti però.
di spexcel ne ho preso anche una economica fondello verde https://it.aliexpress.com/item/32701740226.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dHS5uXK , ma quelle con fondello rosso sono altra cosa. Avevo visto un modello con fondello completamente verde che era catalogata come TOP.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
di spexcel ne ho preso anche una economica fondello verde https://it.aliexpress.com/item/32701740226.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dHS5uXK , ma quelle con fondello rosso sono altra cosa. Avevo visto un modello con fondello completamente verde che era catalogata come TOP.
Probabilmente intendi questa
€ 34,78 | SPEXCEL nuovo aggiornato per pantaloncini da ciclismo da viaggio lunghi con pantaloncini con bretelle con tasca laterale italia per 7-8 ore di migliore qualità
Io ce l'ho e mi trovo bene
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ciao ragazzi, scusate ho sbirciato velocemente le pagine della discussione, vorrei comprare una salopette estiva, quale mi consigliate, non mi interessa l estetica ma la qualità del fondello, ho visto rion, santic, darevie o spexcel sono i più consigliati, ma chi ha provato una marca e ha fatto un confronto quale consiglia, sono alto 177 peso 76 kg, spalle larghe e gambe corte che taglia mi consigliate ? grazie
Ho preso questa e mi trovo molto bene

Screenshot_20210331-085235.png
 
  • Love
Reactions: mieicodici

sca893

Novellino
31 Marzo 2021
1
0
30
Roma
Visita sito
Bici
Cube
Sarei interessato a prendere questa salopette di spexcel, ma non saprei che taglia scegliere. Qualcuno sa come veste? Sono altro 177 e peso 71.
Con al Rion con fondello rosso la M mi sta bene.
 

Allegati

  • Schermata 2021-03-31 alle 09.12.49.png
    Schermata 2021-03-31 alle 09.12.49.png
    163,1 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io ho salopette invernale Rion, ottimo fondello, tessuto caldo ma un po' poco elastico. Ho una spexcel estiva da due anni, fondello verde, che dopo tutto questo tempo sta un po' mollando come cuciture. Ora ho preso una darevie estiva,fondello rosso, mi pare posizionato un po' troppo avanti però.
Esatto anche a me ha dato quel l'impressione. Il fondello sembra anche di buona fattura ma nella parte posteriore non appoggia sulla sella
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
I tessuti della Rion li sto trovando superiori rispetto a Darevie e spexcell.
Spero che po Swiftofo che mi arriva a giorni le batta tutti,visto anche il presso superiore di 20€ rispetto ai precedenti citati.
Il tessuto della Swiftofo che ho postato prima è veramente ottimo. Sulla durata non so, l'ho usata una decina di volte e fino ad ora niente da dire.
 

andrea.67

Novellino
13 Novembre 2018
9
21
56
Saronno
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl4 Elite
Riporto la mia personale esperienza. Sono alto 178 cm e peso 75 kg.
Confronto con salopette Decathlon con fondello azzurro, questo per intendersi:
Immagine 2021-03-31 134938.jpg

Rion (taglia L)
Immagine 2021-03-31 135032.jpg
Buona fattura, fondello più o meno simile a quello azzurro. Vestibilità corretta, abbastanza aderente ma non troppo stretta. Nota: tessuto di due tipi differenti, uno tipo rete per favorire traspirazione. Resistenza da valutare. Prodotto perfettamente corrispondente a quanto presentato su Aliexpress.

Swiftofo (taglia L)
Immagine 2021-03-31 135102.jpg
Buona fattura, fondello top. Vestibilità corretta. Gambe più lunghe delle altre, arrivano più vicine al ginocchio. Ben aderente. Bretelle leggermente lunghe. Ottimo tessuto. Resistenza da valutare. Prodotto perfettamente corrispondente a quanto presentato su Aliexpress.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Riporto la mia personale esperienza. Sono alto 178 cm e peso 75 kg.
Confronto con salopette Decathlon con fondello azzurro, questo per intendersi:
Vedi l'allegato 273966

Rion (taglia L)
Vedi l'allegato 273967
Buona fattura, fondello più o meno simile a quello azzurro. Vestibilità corretta, abbastanza aderente ma non troppo stretta. Nota: tessuto di due tipi differenti, uno tipo rete per favorire traspirazione. Resistenza da valutare. Prodotto perfettamente corrispondente a quanto presentato su Aliexpress.

Swiftofo (taglia L)
Vedi l'allegato 273968
Buona fattura, fondello top. Vestibilità corretta. Gambe più lunghe delle altre, arrivano più vicine al ginocchio. Ben aderente. Bretelle leggermente lunghe. Ottimo tessuto. Resistenza da valutare. Prodotto perfettamente corrispondente a quanto presentato su Aliexpress.
Come primo intervento ...un 10+:ola:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.912
5.472
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho preso questa e mi trovo molto bene

Vedi l'allegato 273874
Stica costicchiano per arrivare da là, a 55€ 2 anni fa avevo preso una salopette da marcello bergamo con fondello elastic interface ma space carbon, a luglio scorso questa sotto a 60 e qualcosa euro
Mentre a novembre 2020 la salopette bora invernale a 62€, e se non erro ha quel fondello lì come la tua, avevo intenzione di prenderne un'altra invernale dalla cina da usare per la mtb ma a sti prezzi auguri, l'idea era una rion invernale con fondello decente, non ho guardato su ali ma spero costi un pezzo meno quella!