ma leggere qualche pagina no???Salve, ragazzi: qualcuno l'ha provata? Avete idea di come "vesta" questa maglia? Per un 176 * 66kg che taglia prendereste?
![]()
YKYWBIKE Sommer Herren Pro Radtrikot Atmungsaktive MTB Shorts Ärmel Fahrradbekleidung Taschen Mountainbike Rennrad - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Dovrei prenderne un altra...175x68,ho già preso una M che mi va benissimo...ma vista l’elasticità del tessuto pensavo di osare con una S...Sabato usata questa per 210 km
![]()
Interfaccia elastica SWIFTOFO ® PARIS HP Pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo MTB Collant da corsa per bici da strada Pantaloni adatti Taglio monopezzo senza cuciture - AliExpress 18
E' diventata veramente la mia salopette di riferimento per quando faccio i lunghi.
Spero tenga i lavaggi perchè è veramente comoda ed "invisibile".
Io sono 177 cm per 80 kg ed ho una taglia L.
Tessuto molto elastico.
(Tutte cose già dette ma repetita iuvant)
Per me vai incontro ad una strizzata di coglioni epocale...Dovrei prenderne un altra...175x68,ho già preso una M che mi va benissimo...ma vista l’elasticità del tessuto pensavo di osare con una S...
In effetti tra me e Te ballano 12 kg (abbondandi) che forse permettono di differenziarci di 2 taglie.Dovrei prenderne un altra...175x68,ho già preso una M che mi va benissimo...ma vista l’elasticità del tessuto pensavo di osare con una S...
Io ho sia swiftofo che quella che hai linkato Ykywbike(ma marchiata Spexcel con fondello verde,ma la salopette è identica)e devi dire che come dici la swiftofo è come non averla addosso,In effetti tra me e Te ballano 12 kg (abbondandi) che forse permettono di differenziarci di 2 taglie.
Ero tentato di prendere anche questa salopette
della quale ne parlano molto bene anche in relazione al prezzo.![]()
Ykywbike Radsport Träger hose Sommer 8 Stunden Fahrt Pad Fahrrad Strumpfhose MTB Ropa Ciclismo Feuchtigkeit transport Fahrrad hose - AliExpress 18
Ma vedo troppe cuciture e la Swiftofo è veramente priva di cuciture.
arrivata giacca antipioggia Runchita. L'ho ricomprata perché avevo perso la spexcel. Ovviamente appena pagato l'ordine, ho ritrovato la spexcel, dopo sei mesi che la cercavo in ogni armadio.
Dunque:
Runchita molto leggera e facilmente trasportabile in tasca. Spexcel invece ingombrante, difficile da tenere nella tasca posteriore.
Runchita non ha cuciture nastrate, spexcel sì.
Cosa peggiore: Runchita è arrivata "fallata". Ovvero ha una parte di giacca non impermeabile, ma nella foto del prodotto non è così.
Vedi l'allegato 288001
Da lì acqua ne passa eccome. Mi stupisce che nelle recensioni su aliex nessuno se ne sia accorto, e danno tutti 5 stelle indossando la giacca con questa mancanza.
Questa sarebbe la versione "corretta": Vedi l'allegato 288002
Ho aperto disputa per oggetto diverso dalla descrizione.
Il rischio dei tarocchi...
io l'ho presa senza loghi, tra l'altro sto pas normal studio non l'ho mai sentito dire. Ho visto recensioni positive, anche sul forum spagnolo, ed ho provato l'acquisto. Avrei ripreso spexcel, ma lì ordini oggi e ti arriva nel duemilamai
Che tu l'abbia ordinata senza loghi ci credo, ma non toglie che, di base quello sia un tentativo di tarocco.
E statisticamente, secondo me, sono di fattura inferiore.
Se ti devo buttare delle ipotesi completamente a caso, in ordine sparso:quello che mi chiedo è perché taroccare marche semisconosciute. Di ciclismo ne seguo tantissimo, forum social etc, eppure mai sentito pas normal studio. Comunque sì, i tarocchi sono molto più scarsi, spesso è roba che non riuscirebbero a vendere altrimenti.
quello che mi chiedo è perché taroccare marche semisconosciute. Di ciclismo ne seguo tantissimo, forum social etc, eppure mai sentito pas normal studio. Comunque sì, i tarocchi sono molto più scarsi, spesso è roba che non riuscirebbero a vendere altrimenti.
Ordinata il21/05 maglia Spexcel viola a righe,una bianca Ykywbike con calze a completo,sono state consegnate stamattina in una “consegna combinata”..... Avrei ripreso spexcel, ma lì ordini oggi e ti arriva nel duemilamai...
Ordinata il21/05 maglia Spexcel viola a righe,una bianca Ykywbike con calze a completo,sono state consegnate stamattina in una “consegna combinata”.
Venerdì rientro a casa, foto e race d’obbligo.
facci sapere , mi sembra un po plasticoso e poco aderente, ma magari sbaglio ...
arrivata giacca antipioggia Runchita. L'ho ricomprata perché avevo perso la spexcel. Ovviamente appena pagato l'ordine, ho ritrovato la spexcel, dopo sei mesi che la cercavo in ogni armadio.
Dunque:
Runchita molto leggera e facilmente trasportabile in tasca. Spexcel invece ingombrante, difficile da tenere nella tasca posteriore.
Runchita non ha cuciture nastrate, spexcel sì.
Cosa peggiore: Runchita è arrivata "fallata". Ovvero ha una parte di giacca non impermeabile, ma nella foto del prodotto non è così.
Vedi l'allegato 288001
Da lì acqua ne passa eccome. Mi stupisce che nelle recensioni su aliex nessuno se ne sia accorto, e danno tutti 5 stelle indossando la giacca con questa mancanza.
Questa sarebbe la versione "corretta": Vedi l'allegato 288002
Ho aperto disputa per oggetto diverso dalla descrizione.