abbigliamento su aliexpress

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
io non ho mai capito l’utilità di questi sacchetti se il lavaggio è solo di robe da bici
In centrifuga preservano in ogni caso da possibili danni. Sfilacciamenti, danni a zip o a tessuti delicati e similari.
Tanto più utile se presenti anche altri capi (io la lavatrice la faccio SOLO a pieno carico, e raggiungerlo con solo capi da ciclismo mi è impossibile).
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.637
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
In centrifuga preservano in ogni caso da possibili danni. Sfilacciamenti, danni a zip o a tessuti delicati e similari.
Tanto più utile se presenti anche altri capi (io la lavatrice la faccio SOLO a pieno carico, e raggiungerlo con solo capi da ciclismo mi è impossibile).
Quindi valido solo per la centrifuga..
Lavando i capi da ciclismo a 40º,600rpm di centrifuga per un totale di 1h15’ di lavaggio,la faccio due volte a settimana uscendo 6 giorni su 7.
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
e porca zozza, anche rion ha aumentato i prezzi???

avevo puntato i loro pantaloncini con elastic interface, ma vengono 53 euro + 10 di spedizione, senza il reso gratuito!!
ma non erano attorno ai 40 uno o due mesi addietro??

anche Ykywbike con I.E. non ha reso gratuito :)

Ho Swiftofo, ma volevo cambiare (anche loro costano 73 euro)

fuckkkkk :(

ciaoo


 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.393
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
e porca zozza, anche rion ha aumentato i prezzi???

avevo puntato i loro pantaloncini con elastic interface, ma vengono 53 euro + 10 di spedizione, senza il reso gratuito!!
ma non erano attorno ai 40 uno o due mesi addietro??

anche Ykywbike con I.E. non ha reso gratuito :)

Ho Swiftofo, ma volevo cambiare (anche loro costano 73 euro)

fuckkkkk :(

ciaoo


Sì oramai il risparmio rispetto a una media gamma si è molto assottigliato...
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Parliamoci chiaro: la situazione internazionale è la stessa per tutti. Vuoi il Covid, vuoi la guerra, vuoi la speculazione è aumentato tutto. Materie prime, generi alimentari, energia, trasporti, TUTTO. Aggiungeteci la già menzionata parità Euro/Dollaro.

Sono cinesi, mica una onlus.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Parliamoci chiaro: la situazione internazionale è la stessa per tutti. Vuoi il Covid, vuoi la guerra, vuoi la speculazione è aumentato tutto. Materie prime, generi alimentari, energia, trasporti, TUTTO. Aggiungeteci la già menzionata parità Euro/Dollaro.
Trascurate l'attenzione che il mercato sta riversando sul canale di vendita diretto su Aliex, senza intermediazioni. Noi abbiamo fatto da apri-pista, quando comprare online (non dico direttamente dalla Cina) era ancora uno spauracchio. In gruppo, da me, tutti conoscono Aliexpress e ormai in tanti comprano lì. E poiché...
Sono cinesi, mica una onlus.
...i prezzi seguono la domanda, oltre che il cambio EUR-USD, l'inflazione, le guerre, i dazi ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: airmat and zanza85

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Trascurate l'attenzione che il mercato sta riversando sul canale di vendita diretto su Aliex, senza intermediazioni. Noi abbiamo fatto da apri-pista, quando comprare online (non dico direttamente dalla Cina) era ancora uno spauracchio. In gruppo, da me, tutti conoscono Aliexpress e ormai in tanti comprano lì. E poiché...

...i prezzi seguono la domanda, oltre che il cambio EUR-USD, l'inflazione, le guerre, i dazi ecc.

Corretto anche questo.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
e porca zozza, anche rion ha aumentato i prezzi???

avevo puntato i loro pantaloncini con elastic interface, ma vengono 53 euro + 10 di spedizione, senza il reso gratuito!!
ma non erano attorno ai 40 uno o due mesi addietro??

anche Ykywbike con I.E. non ha reso gratuito :)

Ho Swiftofo, ma volevo cambiare (anche loro costano 73 euro)

fuckkkkk :(

ciaoo


Guarda su Marcello Bergamo, io le salopette le prendevo solo quando scontate e con fondello elastic interface stavo sui 50/60€...
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Dopo qualche uscita (e relativi lavaggi(*)) confermo la buona qualità di entrambe queste calze. Nel complesso, forse meglio quelle di Ykywbike.
Approfitto per segnalarvi che, nel frattempo, con tempi decisamente più lunghi mi sono arrivate anche quelle del link di seguito. Una uscita all'attivo, nulla da segnalare. Forse un filo troppo alte per i miei gusti, ma nulla di eccessivo.

(*): in lavatrice lavo sempre TUTTI i capi tecnici chiusi all'interno di sacchi retinati appositi. Allungano decisamente la vita preservando tessuti o tramature delicate, cerniere, cuciture, fondelli, etc. In un caso (ahimè non ricordo più quale) ne avevo ricevuto con piacevole sorpresa uno in omaggio con un acquisto di abbigliamento sempre su AliExpress.

I secondi da te postati si sono letteralmente allentati in pochi mesi, non hanno più elasticità con conseguenza che appena infilati scendono sulla caviglai rimanendo svolazzanti.
 
  • Sad
Reactions: zanza85

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
I secondi da te postati si sono letteralmente allentati in pochi mesi, non hanno più elasticità con conseguenza che appena infilati scendono sulla caviglai rimanendo svolazzanti.
infatti tutti i calzini presi su ali fanno quella fine.
poi ho deciso di spendere un po di più con questi, e da mesi nessun problema.

calzini con fascia in silicone