abbigliamento su aliexpress

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Parole sante, parole sante. Ma il topic sulla crema ci sarà ... ? Se non ci fosse bisognerebbe farlo.
Taaac :))):
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
9,69€ 67%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo uomo Gel Pad abbigliamento da bicicletta MTB Mountain Road Bike Downhill Enduro abbigliamento Lycra uomo donna 2023 estate 7 ore

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
4,04€ | ZK50 Gel mezze dita guanti da ciclismo antiscivolo Anti-sudore Anti Shock MTB guanti da bici da strada guanti da bicicletta per mano sinistra-destra

Primi arrivi per l'estate :==
Il primo perché quando è proprio caldo avevo preso l'abitudine di tirarmi giù le bretelle della salopette, e non è proprio il massimo...
Provato a secco sembra veramente ottimo, morbido ma fasciante non stretto con il fondello di ottima qualità per giri lunghi.
Vedremo.
171 per 65 kg taglia M.

Anche i guanti mi sembrano morbidi e leggeri, giusti per la mia mano piuttosto piccola.
Taglia L.
Li ho provati approfittando di una bellissima (freddo, vento e acqua :cry: ) giornata.
I pantaloncini stanno assolutamente fermi e veramente ottimo il fondello, dato per sette ore anche se ne ho fatto solo quattro. I tessuto è molto morbido e sulla coscia è strutturato tipo rete, molto traspirante e adatto a giri estivi.
Bisogna però ricordarsi che con questo tipo di pantaloncini non si ha la protezione della salopette davanti e dietro.
I guanti fanno bene il loro lavoro, nessun problema di addormentamento o sfregamento. Non so quanto durino perchè l'imbottitura interna mi sembra attaccata un po' poco... se facessero l'estate sarei più che soddisfatto.
 

luxcasto

Novellino
29 Febbraio 2020
64
39
64
Roma
Visita sito
Bici
Triban 520 Cube am150
Li ho provati approfittando di una bellissima (freddo, vento e acqua :cry: ) giornata.
I pantaloncini stanno assolutamente fermi e veramente ottimo il fondello, dato per sette ore anche se ne ho fatto solo quattro. I tessuto è molto morbido e sulla coscia è strutturato tipo rete, molto traspirante e adatto a giri estivi.
Bisogna però ricordarsi che con questo tipo di pantaloncini non si ha la protezione della salopette davanti e dietro.
I guanti fanno bene il loro lavoro, nessun problema di addormentamento o sfregamento. Non so quanto durino perchè l'imbottitura interna mi sembra attaccata un po' poco... se facessero l'estate sarei più che soddisfatto.
I pantaloncini li ho presi anche io, confermo che sono comodi, almeno per me. La fattura è rustica ma le cuciture non danno fastidio
 

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
685
178
Piemonte
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: nibbiolucano

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io vado fiero della mia abbronzatura a mezze maniche e mezze gambe
Mi sono preso 'na botta de sole questo fine settimana in bici che, se spengo la luce, di me si vedono le braccia e i polpacci fosforescenti... :azz
Meno male che stavo provando questi, altrimenti mi scioglievo... confermo che è roba buona per il caldo che verrà.

 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.487
8.113
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mi sono preso 'na botta de sole questo fine settimana in bici che, se spengo la luce, di me si vedono le braccia e i polpacci fosforescenti... :azz
Meno male che stavo provando questi, altrimenti mi scioglievo... confermo che è roba buona per il caldo che verrà.

prezzo fantastico !

Ma... tu che li hai, la misura della tabella corrisponde alla misura del pantaloncino (elastico) o a quella della panza del ciclista ?
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
259
15
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Per 3€?si,ne vale la pena per quell’importo,ma dopo 8/10 lavaggi il bordo superiore diventa ondulato,ma comunque ancora utilizzabili.
vabbè non sono i 3€.....io navigo spesso su aliexpress e di conseguenza guardo anche i vestiti da bici (le salopette vanno benissimo, ma maglie decenti con colori vivaci non ne trovo), mi escono spesso sti calzini che immagino siano delle copie di quelli che usano i professionisti ma che costino 3€ o che costino 15€, non capisco se effettivamente usandoli e lavandoli valgono la pena di essere acquistati
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.487
8.113
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non saprei, sono comunque molto elastici.
Sono 1.71 per 65 kg e un po' di pancetta.
non volevo sapere le tue misure (tsé, pancetta... dilettante! Qui panzona !) ma se le misure date nella tabella poi corrispondono alle misure del pantaloncino "vuota" o a quelloc he si ottiene riempiendolo con la pancia (etta, ona. vedi tu) del ciclista.

Gli altri pantaloncini cinesi che mi avevi consigliato vanno benissimo, ma ho avuto un problema di taglia; vero che li puoi rimandare indietro, ma se si evita di perder tempo è meglio
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
non volevo sapere le tue misure (tsé, pancetta... dilettante! Qui panzona !) ma se le misure date nella tabella poi corrispondono alle misure del pantaloncino "vuota" o a quelloc he si ottiene riempiendolo con la pancia (etta, ona. vedi tu) del ciclista.

Gli altri pantaloncini cinesi che mi avevi consigliato vanno benissimo, ma ho avuto un problema di taglia; vero che li puoi rimandare indietro, ma se si evita di perder tempo è meglio
Le misure corrispondono al pantaloncino non indossato.
Uso la M che infatti viene data per 67 cm, io 90 di panzetta e mi vanno aderenti il giusto.
 
  • Mi piace
Reactions: peppe59