abbigliamento su aliexpress

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.375
6.158
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io abbasso le calze della ykywbike che già sono tipo 15cm e le porto alla caviglia e sto usando una maglia senza maniche, con l'umidità assurda che c'è a partire tra le 5 e le 5:30 del mattino è comunque un calvario, se si potesse uscirei nudi con il casco senza problemi proprio lo farei :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: andrx and derrick

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.373
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
La domanda è: chi è che lo fa? :wacko:
Esteticamente molto discutibile ma sono mode. Se Pogaciar lo facesse allora tutti coi fantasmini e canottiera!

A parte gli scherzi, qualche volta i fantasmini li ho messi e mi facevano pure un piacevole freschetto però dopo un po' mi finivano "mangiati" dalla scarpa... la canottiera mi rifiuto proprio!!
Parole sante, amico mio...

Fantasmini ho provato ma poco pratici. Una volta si usavano calzini corti ma adesso la tendenza è diversa.
Si trovano ben che vada dei fondi di magazzino.

Per la canottiera non c'ho il fisico. Non ne contesto l'uso ma non mi ci vedo proprio...

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.332
2.097
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Premesso che da un anno uso con soddisfazione due paia di questi pantaloncini tg. L

Ho acquistato questa maglietta

e questi pantaloncini tg.L e tg.XL (perchè avevo dubbi sulla vestibilità)

Entrambi sembrano fatti benino, il materiale è molto diverso da quello dei capi che si trovano abitualmente nei negozi, il fondello Elastic Interface mi sembra molto buono anche se confrontato con quello dei pantalocini più economici (sempre Darevie) è più stretto.
Putroppo la vestibilità non mi si addice per nulla, pur avendo seguito le indicazioni per la scelta della taglia, la maglietta è risultata super aderente ed eccessivamente lunga, per i pantaloncini la L proprio non mi va e la XL ha la gamba leggermente lunga, ho deciso di tenere questi ultimi solo perchè durante la procedura di reso mi è stato offerto uno sconto di circa il 50%, almeno li proverò per testare il fondello Elastic Interface.

Ooopssssss.
Aliexpress mi ritiene un cliente affidabile:
per uno dei pantaloncini mi offre il 50% di rimborso e posso tenere l'articolo, ho accettato.
per l'altro pantaloncino avrò completo rimborso senza necessità di renderlo.
per la maglietta ci stanno pensando

era molto tempo tempo che non acquistavo da Aliexpress, da qundo persi una disputa relativa ad un cavalletto da pavimento che mi segnò i cerchi delle ruote, forse vogliono riconquistarmi...

aggiornamento
per la maglietta mi hanno offerto uno sconticino che ho accettato, anche perchè la ho riprovata e non sta malissimo, è un po' lunga dietro, ma voglio provare questo tessuto.
Mi autocito per aggiornarvi sulle impressioni di utilizzo in piena estate:
il fondello Elastic Interface è notevole, uno dei migliori mai avuti, mentre il tessuto della maglietta non è traspirante, non regge il confronto con delle Alè dei medio livello che il gruppo Avis ha usato per fare le magliette societarie, per entrambi i capi rimangono i problemi di vestibilità.

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.628
1.334
italia
Visita sito
Bici
trek
La domanda è: chi è che lo fa? :wacko:
Esteticamente molto discutibile ma sono mode. Se Pogaciar lo facesse allora tutti coi fantasmini e canottiera!

A parte gli scherzi, qualche volta i fantasmini li ho messi e mi facevano pure un piacevole freschetto però dopo un po' mi finivano "mangiati" dalla scarpa... la canottiera mi rifiuto proprio!!
la mia era nel senso che io lo faccio :mrgreen: