peraltro rion e daervie non è che abbiano chissà quali scritte ...Prenderei la Darevie di cui sopra, attento a quelle completamente anonime perchè magari il fondello è veramente EI ma la fattura è pessima.
peraltro rion e daervie non è che abbiano chissà quali scritte ...Prenderei la Darevie di cui sopra, attento a quelle completamente anonime perchè magari il fondello è veramente EI ma la fattura è pessima.
Sì,Darevie non ha una gran scritta ma preferisco sempre loghi poco evidenti.peraltro rion e daervie non è che abbiano chissà quali scritte ...
Io ho questiSì,Darevie non ha una gran scritta ma preferisco sempre loghi poco evidenti.
Mi confermi quindi che Ryon sia una buona scelta?
Ne ho vista una proprio poco fa.
A questo prezzo, però,si trovano anche marchi "occidentali".![]()
RION Radfahren Shorts Männer Ciclismo Masculina Trägerhose Elastische Interface Kissen Fern MTB Gepolsterte Shorts Strumpfhosen Slim Fit - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Anche io uso quel pantaloncino, con fondello Paris HP.Sì,Darevie non ha una gran scritta ma preferisco sempre loghi poco evidenti.
RION Radfahren Shorts Männer Ciclismo Masculina Trägerhose Elastische Interface Kissen Fern MTB Gepolsterte Shorts Strumpfhosen Slim Fit - AliExpress 18
Grazie mille.Anche io uso quel pantaloncino, con fondello Paris HP.
E' il mio pantaloncino estivo migliore e l'ho usato anche per giri da 148 km e circa 8 ore di sella (sono cicloviaggiatore e ho medie per voi ridicole...).
Ti do un consiglio: cercalo su store paralleli, si trova a 35 euro.
Io ad esempio l'ho preso qua (rimane solo taglia M e S):
![]()
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
È un piacere.Grazie mille.
Come taglia come ti sei regolato?
Sono 186x68 kg,uso solitamente la S, perché ho gambe sottili, anche se poi risultano un pelo corte.
Di questi pantalonci ne ne ho alcune paia, con tre tipi di fondelli diversi, tra i quali il Paris HP, che è assolutamente buono.Sì,Darevie non ha una gran scritta ma preferisco sempre loghi poco evidenti.
Secondo il produttore è migliore, secondo il mio sedere anche (ma non di molto).salve, il Road Performance è migliore del Paris? Ho trovato questo:
![]()
RION Herren-Radhose, Mountainbike, MTB, Strumpfhose, gepolsterte Fahrradbekleidung, elastische Schnittstelle, 7 Stunden Langstrecken-Straßenreiten - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io.ho questaSalve, qualcuno può consigliarmi delle canottiere bianche senza maniche traspiranti estive?
Avevo visto queste, ma non sono sicuro. Grazie!
https://share.temu.com/HXQsbcm2wWA
Io ho queste, sono leggerissime, forse anche un po' delicate ma estivissime e molto economiche.Salve, qualcuno può consigliarmi delle canottiere bianche senza maniche traspiranti estive?
Lo scorso autunno mi sono letteralmente innamorato di questo modello della Darevie:Salve, qualcuno può consigliarmi delle canottiere bianche senza maniche traspiranti estive?
Avevo visto queste, ma non sono sicuro. Grazie!
https://share.temu.com/HXQsbcm2wWA
Io ne ho due le sto usando tutt'ora con sopra una maglia estiva e manicotti all'occorrenza (gilet antivento nella tasca), ma da Giugno in poi non credo siano più utilizzabili.Lo scorso autunno mi sono letteralmente innamorato di questo modello della Darevie:
![]()
DAREVIE Radfahren Erste Schicht Mann Kleine Größe Kompression Nahtlose Frauen Fahrrad Radfahren Innere Sport Unterhemd Fahrrad Basis Schicht - AliExpress 18
L'unico dubbio che ho è se siano utilizzabili anche in estate, dato che sono "spesse".
In inverno, veramente eccezionali.
Grazie!Io.ho questa
Ma ammetto, di estate non la uso.![]()
RION Fahrradwesten Herren MTB-Trikot Sportbekleidung Aktivoberteile Basisschicht Laufen Gym Mesh Atmungsaktive Fahrradbekleidung Ärmellos - AliExpress 18
Ecco, esattamente quello che volevo, sottilissime. Grazie!Io ho queste, sono leggerissime, forse anche un po' delicate ma estivissime e molto economiche.
Sono quelle "doppie" che ho io!Lo scorso autunno mi sono letteralmente innamorato di questo modello della Darevie:
![]()
DAREVIE Radfahren Erste Schicht Mann Kleine Größe Kompression Nahtlose Frauen Fahrrad Radfahren Innere Sport Unterhemd Fahrrad Basis Schicht - AliExpress 18
L'unico dubbio che ho è se siano utilizzabili anche in estate, dato che sono "spesse".
In inverno, veramente eccezionali.
Si si, io le dovrei usare sia in bici che al lavoro.Io ne ho due le sto usando tutt'ora con sopra una maglia estiva e manicotti all'occorrenza (gilet antivento nella tasca), ma da Giugno in poi non credo siano più utilizzabili.