abbigliamento su aliexpress

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.140
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Sarebbero costati 5,63 Euro, non so se le commissioni di cambio le Applica Ali o la Carta/Satispay
Se paghi in € il cambio lo applica ali ed è maggiore, in $ in base al circuito che utilizza la carta (che è comunque minore di quello applicato da ali).

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
io ho questo presi su temu, ma si troveranno anche su ali immagino, veramente eccellenti, un paio li ho usati già una 30ina di volte e li lavo ovviamente tutte le volte e sono perfetti.

Sono venduti da una miriade di rivenditori, alcuni dichiarano poliammide come materia prima altri poliestere, io ho i primi, che dovrebbero essere più morbidi e traspiranti, invece il poliestere dovrebbe essere un pochino meno traspirante magari più indicato per i climi invernali, il tessuto è bello importante non è carta velina come altri tipi di calzini.

la marca è Rapha.

Vedi l'allegato 498788
No tarocchi, please.

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
mi è arrivata ieri la maglia DAREVIE estiva (ordinata 20 agosto > arrivata 28 agosto)

Ho preso la L come consigliato, sono 175x73kg e mi sta giusta, forse leggermente ampia nel torace ma io sono "fatto male". Meglio così passa un pò di arie.
Molto piacevole la sensazione sulle maniche che sono traforate e un bell'elastico alto in vita che evita di avere l'effetto marsupio quando ho le tasche piene di gel+mantellina+telefono.
Il colore grigio sporco (milk tea) è esattamente come in foto.
Ben fatta e nella fascia giusta di prezzo (l'ho pagata 15,45€ effettivi)

Nel complesso la migliore maglia che ho è una vecchia Santic di almeno 4/5 anni fa che è ancora perfetta dopo tanti anni di utilizzo. Ha un tessuto a nido d'ape che si asciuga molto bene e passa un pò di aria, ha tanti dettagli ben rifiniti e addirittura una taschina waterproof (ci sta un iphone piccolo). Cerniera ed elastici perfetti anche dopo tanti lavaggi, il colore (giallo canarino) è perfetto come il primo giorno. Ricordo che la pagai sui 20euro ma mille volte meglio di qualsiasi prodotto "di marca" che trovo sul mercato.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
mi è arrivata ieri la maglia DAREVIE estiva (ordinata 20 agosto > arrivata 28 agosto)

Ho preso la L come consigliato, sono 175x73kg e mi sta giusta, forse leggermente ampia nel torace ma io sono "fatto male". Meglio così passa un pò di arie.
Molto piacevole la sensazione sulle maniche che sono traforate e un bell'elastico alto in vita che evita di avere l'effetto marsupio quando ho le tasche piene di gel+mantellina+telefono.
Il colore grigio sporco (milk tea) è esattamente come in foto.
Ben fatta e nella fascia giusta di prezzo (l'ho pagata 15,45€ effettivi)

Nel complesso la migliore maglia che ho è una vecchia Santic di almeno 4/5 anni fa che è ancora perfetta dopo tanti anni di utilizzo. Ha un tessuto a nido d'ape che si asciuga molto bene e passa un pò di aria, ha tanti dettagli ben rifiniti e addirittura una taschina waterproof (ci sta un iphone piccolo). Cerniera ed elastici perfetti anche dopo tanti lavaggi, il colore (giallo canarino) è perfetto come il primo giorno. Ricordo che la pagai sui 20euro ma mille volte meglio di qualsiasi prodotto "di marca" che trovo sul mercato.
la sto aspettando anche io (tg XL, sono 180cm x 75Kg) insieme alla salopette ... vi dirò ...

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.077
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
I Coins sono solo sull'app dello smartphone.

Vedi l'allegato 498667

Nella home in questo shot mi di dice che ho un credito di 40 Coins da riscuotere, per aggiungerli basta entrare nell'Icona Coins ogni giorno
il primo ti regala 20 Coins il secondo 30 e così via fino al sesto che te ne dà 70 dal settimo giorno in avanti sono sempre 70 Coins, se salti un giorno riparte da 20.
Cliccando sull'icona oltre a riscuotere i Coins giornalieri si entra anche nel catalogo dei prodotti con il relativo sconto

Vedi l'allegato 498670
Il prodotto deve essere acquistato immediatamente senza passare per il carrello.

Vedi l'allegato 498671

Naturalmente ogni acquisto consuma Coins.
appurato che queste qui sopra sono favolose....queste qui che vi linko come sono a confronto? dall'aspetto sono simili anche se la parte sulla schiena è traspirante e ci sono diversi colori che si possono scegliere (mi piace quella blue..... ma il cuscino com'è?

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
appurato che queste qui sopra sono favolose....queste qui che vi linko come sono a confronto? dall'aspetto sono simili anche se la parte sulla schiena è traspirante e ci sono diversi colori che si possono scegliere (mi piace quella blue..... ma il cuscino com'è?
Semplicemente ottima. Ho la viola già da tempo. Fantastica.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
I Coins sono solo sull'app dello smartphone.

Vedi l'allegato 498667

Nella home in questo shot mi di dice che ho un credito di 40 Coins da riscuotere, per aggiungerli basta entrare nell'Icona Coins ogni giorno
il primo ti regala 20 Coins il secondo 30 e così via fino al sesto che te ne dà 70 dal settimo giorno in avanti sono sempre 70 Coins, se salti un giorno riparte da 20.
Cliccando sull'icona oltre a riscuotere i Coins giornalieri si entra anche nel catalogo dei prodotti con il relativo sconto

Vedi l'allegato 498670
Il prodotto deve essere acquistato immediatamente senza passare per il carrello.

Vedi l'allegato 498671

Naturalmente ogni acquisto consuma Coins.

Io ho 400 coins... non ho capito come bene fare ad usarli: lascio i prodotti nel carrello fino a quando non me li sconta decurtando automaticamente i coins? Così facendo dovrei ricordarmi i prezzi

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Niente scritte, taglia L asiatica 175cm per 70kg (medi... a volte un po' più a volte un po' meno)
Ne avevo già scritto, tempo fa.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.077
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
visto che sta arrivando l'inverno (non so voi,ma stamattina era freddo qui da me) cosa mi manca?
i guanti invernali, i copri scarpe, la giacca antivento/pioggia e felpata, la salopette lunga felpata ce li ho

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Allora....sono arrivate le scarpe! Sono della taglia corretta sia per me che per mia moglie, la soletta è molto morbida e confortevole, non saranno il massimo come "freschezza" maa che con le Vittoria Revolve da 350€ oltre i 30° diventano due forni.....ho apprezzato molto che l'inserto che le tiene in forma sia di plastica rigida e non del solito cartone che si trova in scarpe ben più costose....in questi giorni monto i pedali, regolo le tacchette e seguiranno le impressioni si strada! IMG_20250901_123618.jpg IMG_20250901_123622.jpg IMG_20250901_130645.jpg

• Mi piace
Reactions: oldschool and andrx