Premesso che da un anno uso con soddisfazione due paia di questi pantaloncini tg. L
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
Ho acquistato questa maglietta
it.aliexpress.com
e questi pantaloncini tg.L e tg.XL (perchè avevo dubbi sulla vestibilità)
it.aliexpress.com
Entrambi sembrano fatti benino, il materiale è molto diverso da quello dei capi che si trovano abitualmente nei negozi, il
fondello Elastic Interface mi sembra molto buono anche se confrontato con quello dei pantalocini più economici (sempre Darevie) è più stretto.
Putroppo la vestibilità non mi si addice per nulla, pur avendo seguito le indicazioni per la scelta della taglia, la maglietta è risultata super aderente ed eccessivamente lunga, per i pantaloncini la L proprio non mi va e la XL ha la gamba leggermente lunga, ho deciso di tenere questi ultimi solo perchè durante la procedura di reso mi è stato offerto uno sconto di circa il 50%, almeno li proverò per testare il fondello Elastic Interface.
Ooopssssss.
Aliexpress mi ritiene un cliente affidabile:
per uno dei pantaloncini mi offre il 50% di rimborso e posso tenere l'articolo, ho accettato.
per l'altro pantaloncino avrò completo rimborso senza necessità di renderlo.
per la maglietta ci stanno pensando
era molto tempo tempo che non acquistavo da Aliexpress, da qundo persi una disputa relativa ad un
cavalletto da pavimento che mi segnò i cerchi delle
ruote, forse vogliono riconquistarmi...
aggiornamento
per la maglietta mi hanno offerto uno sconticino che ho accettato, anche perchè la ho riprovata e non sta malissimo, è un po' lunga dietro, ma voglio provare questo tessuto.