abbigliamento su aliexpress

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
119
60
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Visto i prezzi con forti sconti vorrei prendermi anche la salopette abbinata, anche se per quest'anno sarei a posto ...
Avrei in mente questo modello, che ho letto bene del fondello di EI:

Vedi l'allegato 522418
salopette dal notevole rapporto qualità/prezzo.ne ho gia due in grigio,oggi me ne sono ordinata un'altra a 33 euro(sempre la grigia).sono un cinghialotto di 172cm x 72 kg(a digiuno :mrgreen: )e la xl mi veste alla perfezione.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
salopette dal notevole rapporto qualità/prezzo.ne ho gia due in grigio,oggi me ne sono ordinata un'altra a 33 euro(sempre la grigia).sono un cinghialotto di 172cm x 72 kg(a digiuno :mrgreen: )e la xl mi veste alla perfezione.
Urca, l'ho nel carrello pronto a comprarla assieme alla maglietta (49,45 in totale) ma ho messo la taglia M asiatica.
Sono 182 x 70 kg e di solito di Sportfull e Alè vesto le salopette S, perché mi piace averle belle aderenti soprattutto per il fondello bello fermo.

Di Darevie avevo preso il gilet taglia L asiatica ma è leggermente "comodo", avrei preferito una M.

Sicuro che sei 72 kg e vesti una XL asiatica?

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
119
60
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Urca, l'ho nel carrello pronto a comprarla assieme alla maglietta (49,45 in totale) ma ho messo la taglia M asiatica.
Sono 182 x 70 kg e di solito di Sportfull e Alè vesto le salopette S, perché mi piace averle belle aderenti soprattutto per il fondello bello fermo.

Di Darevie avevo preso il gilet taglia L asiatica ma è leggermente "comodo", avrei preferito una M.

certo che son sicuro.ne ho due a casa(che uso da 1 anno).ho leggera panzetta .tu 182 70 kg sarai di certo piu slanciato di me.
comunque vestono strette.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
certo che son sicuro.ne ho due a casa(che uso da 1 anno).ho leggera panzetta .tu 182 70 kg sarai di certo piu slanciato di me.
comunque vestono strette.
Un po' strette sì,ma non così tanto.
Ho preso poco tempo fa una salopette in tg L fidandomi delle indicazioni ma l'ho dovuta rendere e prendere la M.
Con i brand italiani ballo sempre tra S ed M.
Sono 186x68 kg, quindi molto slanciato.

• Mi piace
Reactions: crs78

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
119
60
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Un po' strette sì,ma non così tanto.
Ho preso poco tempo fa una salopette in tg L fidandomi delle indicazioni ma l'ho dovuta rendere e prendere la M.
Con i brand italiani ballo sempre tra S ed M.
Sono 186x68 kg, quindi molto slanciato.
cè da dire che queste salopette darevie hanno ottima elasticità,quindi il grado di adattamento è notevole.bisogna davvero sbagliare di molto la taglia per renderle inutilizzabili(ballarci dentro,o strette da fermare la circolazione).
su di me la xl veste comoda e attillata,col fondello bello fermo.

erzullo94

Novellino
21 Maggio 2017
84
84
Visita sito
Bici
triban 500

Io sono 178 x69kg è prendo sia salopette che magliette Darevie in taglia M asiatica è sono perfette. Idem per lo smanicato

• Mi piace
Reactions: crs78

andrea_1972

Pignone
19 Marzo 2022
133
69
53
udine
Visita sito
Bici
look 595
Il tessuto è plasticoso invece?....non è lo stesso delle altre maglie a tinta unita di darevie o sbaglio?
di sicuro non è setoso o lanoso:))):, è 100% poliestere. a parte la battuta non ho un metro di paragone, se non con abbigliamento vecchio di 20 anni e o quello tastato al decathlon, mi sembra molto simile al decathlon, di certo è molto elastico e molto sottile. ma per 18 euro probabilmente li vale. se intendi le maglie a tinta unita sempre della darevie, non so dirti, ne comprerò una per vedere se sono simili.
certo che oggi l'out fit è simile ad un profilattico di. tipo sensibile:-)xxxx con i calzini a mezzo polpaccio
p.s. la mia storia ciclistica è stata ibernata per una dozzina d'anni, e il mercato ciclistico non lo seguo da una quindicina, quindi non sono un metro di paragone da seguire

• Mi piace
Reactions: andrx

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
@andrx @andrea_1972 se vi riferite alla maglia Darevie tinta unita con le maniche dello stesso tessuto/trama, la qualità è alta e tutt'altro che plasticosa.
Si la maglia a tinta unita a cui mi riferisco è proprio quella che dici tu e che immagino sia fatta come le salopette darevie...... però mi piaceva di più la maglietta darevie con tanti colori ma è plasticosa

• Mi piace
Reactions: albertissimo

andrea_1972

Pignone
19 Marzo 2022
133
69
53
udine
Visita sito
Bici
look 595
piu che plasticosa, la trovo veramente sottilissima, come una seconda pelle, non so se oggi le fanno tutte cosi. della serie maneggiare con cura, evitare qualsiasi oggetto appuntito, specialmente le donne con le unghie lunghe, si sta un secondo a bucarle.
se ti piace prendila, son 18. euro
1781253379241.png

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.975
4.131
Piemonte
Visita sito
piu che plasticosa, la trovo veramente sottilissima, come una seconda pelle, non so se oggi le fanno tutte cosi. della serie maneggiare con cura, evitare qualsiasi oggetto appuntito, specialmente le donne con le unghie lunghe, si sta un secondo a bucarle.
Vedi l'allegato 522631
Credo che siano così anche quelle di marca. Erano le magliette di 15 anni fa, che pour essendo già efficacemente traspiranti, erano più larghe, meno aderenti e sottili.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Vedi l'allegato 522631
A vedere dalla molla sotto,direi che è tra le peggiori Darevie

andrea_1972

Pignone
19 Marzo 2022
133
69
53
udine
Visita sito
Bici
look 595
ma per molla cosa intendete, l'elastico sotto alla base della maglia? per 18 euro dico che. non è un miracolo di qualità ma ci sta, visto i prezzi che girano.....io ad abbigliamento sono fermo a 20 anni fa con un out fit completamente diverso scritte in ogni dove colori vivaci, aderente ma non fasciante come un profilattico.:cry:

• Mi piace
Reactions: fabiopon

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
ma per molla cosa intendete, l'elastico sotto alla base della maglia? per 18 euro dico che. non è un miracolo di qualità ma ci sta, visto i prezzi che girano.....io ad abbigliamento sono fermo a 20 anni fa con un out fit completamente diverso scritte in ogni dove colori vivaci, aderente ma non fasciante come un profilattico.:cry:
Qualche spicciolo in più e avresti una maglia molto migliore..ed esteticamente meno obbrobriosa..di scherza eh..
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | DAREVIE Maglia da ciclismo taglia piccola SPF 50 + livello di allenamento uomo donna maniche lunghe maglia da ciclismo traspirante uomo ciclismo Maillott

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
788
257
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Qualche spicciolo in più e avresti una maglia molto migliore..ed esteticamente meno obbrobriosa..di scherza eh..
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | DAREVIE Maglia da ciclismo taglia piccola SPF 50 + livello di allenamento uomo donna maniche lunghe maglia da ciclismo traspirante uomo ciclismo Maillott
confermo, acquistate 3 negli ultimi 2 mesi la terza sta arrivando pagata 13.75 €