abbigliamento x-bionic

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
chiaritemi le idee in merito alla linea "maglie traspiranti" della X-Bionic
allora :
x-bionic energizer (temperature medie)
x-bionic energy accumulator (basse temperature)
x-bionic extra warm (temperature rigidissime)

è giusto o mi sbaglio ?
grazie
 

forcinato

Pignone
17 Aprile 2009
234
6
riviera di ponente
Visita sito
chiaritemi le idee in merito alla linea "maglie traspiranti" della X-Bionic
allora :
x-bionic energizer (temperature medie)
x-bionic energy accumulator (basse temperature)
x-bionic extra warm (temperature rigidissime)

è giusto o mi sbaglio ?
grazie

Credo sia corretto. Alla fine ho preso l'energy accumulator (che effettivamente è data come "warm" in una scala di 4: cool, light, warm, xt-warm). L'ho provata solo una volta e la prima impressione è positiva: sono uscito con 5 gradi e non avevo freddo, sono rientrato con 15° e non avevo caldo... L'esperienza è però limitata.
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Credo sia corretto. Alla fine ho preso l'energy accumulator (che effettivamente è data come "warm" in una scala di 4: cool, light, warm, xt-warm). L'ho provata solo una volta e la prima impressione è positiva: sono uscito con 5 gradi e non avevo freddo, sono rientrato con 15° e non avevo caldo... L'esperienza è però limitata.


Grazie...o-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi ho usato la Energy Accumulator Evo ( che alterno con la versione precedente non EVO ), be' la condizione era al limite..ho fatto salite e discese con nevischio e vento fortissimo , la temperatura reale con il vento sara' stata tra i -7, -8 tanto e' che si e' gelata l'acqua che usciva dalla borraccia :wacko: . L'abbigliamento che avevo era appunto la Energy , sopra ci ho messo una Icebreaker Merino di quelle fini + il felpatino da mezza stagione e gilet antivento della squadra .. sono stato molto bene anzi quasi un po' caldo, solo le mani le ho perse :afraid:ed ero ancora in salita..spero che li faranno prima o poi dei guanti alla Xbionic ...o-o