Abbonamento

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se vado ora in billing, vedo la dicitura "scadrà il 24 febbraio 2020", ossia esattamente 3 mesi dopo il mio acquisto del pacchetto trimestrale.
Volevo appunto capire se il 25 febbraio scatterà il rinnovo automatico o no...

No,. secondo me non si rinnova automaticamente.
Altrimenti la scritta riporterebbe la data del prossimo pagamento e il costo.
Io, che ho un normale abbonamento mensile, leggo così: "Your next payment of €14.99 will be applied on..."
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Buongiorno vista la situazione ho deciso di provare Zwift dopo aver configurato tutto mi sono fatto una pedalata consumando i 25 km di prova pensando che al termine dei quali mi avrebbe bloccato e chiesto di pagare invece mi ha fatto continuare a pedalare ed alla fine salvare ed inviare i dati. Mi chiedevo per pagare un abbonamento mensile cosa devo fare?
Grazie
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Buongiorno vista la situazione ho deciso di provare Zwift dopo aver configurato tutto mi sono fatto una pedalata consumando i 25 km di prova pensando che al termine dei quali mi avrebbe bloccato e chiesto di pagare invece mi ha fatto continuare a pedalare ed alla fine salvare ed inviare i dati. Mi chiedevo per pagare un abbonamento mensile cosa devo fare?
Grazie

Basta che fai il login con i tuoi dati sul sito di Zwit e in alto trovi il pulsante JOIN NOW ci clicchi sopra e poi prosegui come da indicazioni.
 

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Buongiorno vista la situazione ho deciso di provare Zwift dopo aver configurato tutto mi sono fatto una pedalata consumando i 25 km di prova pensando che al termine dei quali mi avrebbe bloccato e chiesto di pagare invece mi ha fatto continuare a pedalare ed alla fine salvare ed inviare i dati. Mi chiedevo per pagare un abbonamento mensile cosa devo fare?
Grazie

Anche io l'ho provato e ci ho già fatto circa 4h nell'ultima settimana, superando i 25km. Per ora non ho ancora pagato nulla e mi ha fatto continuare, quando apro l'app sul pc mi dice semplicemente "xx giorni alla fine della prova", mi sa che hanno tolto i km lasciando i sette giorni. ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vorrei fare l’abbonamento per utilizzarlo con la bdc, ma con lo stesso abbonamento mia moglie potrebbe usarlo anche con la funzione run?

con un unico abbonamento hai un unico utente. quindi se tue moglie corre userà il tuo 'personaggio' e non potrete farlo contemporaneamente quindi. solo i propri figli sotto i 16 anni possono aver un loro personaggio e non pagare...
 
  • Mi piace
Reactions: Rijeka77

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
i 7 giorni gratuita partono dal primo utilizzo o dalla registrazione? ho creato il login, scaricato l'app, ma ancora non ho utilizzo niente.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
con un unico abbonamento hai un unico utente. quindi se tue moglie corre userà il tuo 'personaggio' e non potrete farlo contemporaneamente quindi. solo i propri figli sotto i 16 anni possono aver un loro personaggio e non pagare...

Da bravo italiano... quindi se registro mio figlio posso pedalare con il suo account ? ma ci saranno delle limitazioni immagino
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Da bravo italiano... quindi se registro mio figlio posso pedalare con il suo account ? ma ci saranno delle limitazioni immagino

Ogni volta che crei un account hai 7 gg di prova. quindi puoi farlo con tutto quello che vuoi. ovviamente quello che perdi è il progresso e le statistiche del tuo account, o meglio, non è che le perdi è che ogn volta ne porti avanti uno diverso.

i figli fino ai 16 anni sono 'gratis' su zwift. non sono mai andato in fondo alla procedura figlio qundi non ho molti dettagli ma è spiegato.