Accesso ai mondiali 2013

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Grazie!!
Quando verrai a sapere per i ticket di accesso, scrivi un messaggio su questo forum così ci informi tutti o-o
Sì, solo perché sono fiorentino (e quindi la cosa mi interessa direttamente), mica perché abbia conoscenze nell'organizzazione o accesso a informazioni di prima mano.

Questo intanto credo fosse sfuggito: ci saranno agevolazioni per i biglietti autobus e i parcheggi.
http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=b3.06.26.16.17
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho letto su BS che quasi sicuramente Via salviati non sarà aperta al pubblico in quanto strada molto stretta; a questo punto siamo indecisi se posizionarci in Via Don Minzoni in modo da restare vicino al centro storico o provare ad avventurarci al traguardo dove però immagino ci sarà una ressa da restare collassati. Vedremo. E stiamo pure prendendo ipotesi di spostarci in auto, bisognerà vedere dove saranno posizionati i parcheggi scambiatori
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
uscita oggi la comunicazione dei prezzi dei biglietti per il circuito del mondiale di Firenze; al di là del fatto che il prezzo per il traguardo o via salviati è notevole (100 eurini....) non vedo riferimenti agli altri settori del circuito cittadino (es. ponte rosso). Ma che Voi sappiate, questi settori avranno accesso libero (come tutte le altre manifestazioni ciclistiche)?
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
per chi è della zona meglio il biglietto in via s.domenico (25€) o la tribuna in via mantellini (40€ :bua: ) considerando che sono con la morosa e devo moltiplicare per 2 il costo :bua: :bua: dove si vede meglio?

Non ho idea cosa intendano per "accesso di via San Domenico": via San Domenico parte da piazza Edison e arriva a San Domenico: all'inizio è salita leggera ma poi spiana (di fronte all'ospedale (ex ospedale?) di Camerata.)
Credo che l'unico posto logico per porre una tribuna sia la diritta di San Domenico, lato Camerata (ovvero lato cassonetti e sosta pullman turistici), cioè nel tratto di pianura.

Via Mantellini è subito oltre, è salita più ripida e se conosco i miei polli metteranno le tribune dalle parti del ristorante "Le Lance" (anche perché tutti gli altri posti sono troppo stretti).

Consiglierei via Mantellini, se non dovessi tenere conto di questioni economiche.
Al limite fatti una street-viewata con Google per renderti conto.
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Non ho idea cosa intendano per "accesso di via San Domenico": via San Domenico parte da piazza Edison e arriva a San Domenico: all'inizio è salita leggera ma poi spiana (di fronte all'ospedale (ex ospedale?) di Camerata.)
Credo che l'unico posto logico per porre una tribuna sia la diritta di San Domenico, lato Camerata (ovvero lato cassonetti e sosta pullman turistici), cioè nel tratto di pianura.

Via Mantellini è subito oltre, è salita più ripida e se conosco i miei polli metteranno le tribune dalle parti del ristorante "Le Lance" (anche perché tutti gli altri posti sono troppo stretti).

Consiglierei via Mantellini, se non dovessi tenere conto di questioni economiche.
Al limite fatti una street-viewata con Google per renderti conto.

da google il posto davanti al ristorante sembra buono, il problema è che ho il b&b in via don minzoni a firenze, e me la dovrei fare a piedi (non penso ci siano navette..... ) ora vedrò grazie cmq
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
da google il posto davanti al ristorante sembra buono, il problema è che ho il b&b in via don minzoni a firenze, e me la dovrei fare a piedi (non penso ci siano navette..... ) ora vedrò grazie cmq

E te saresti uno che va in bici? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o
...ah già, sei accompagnato... :pork: :mrgreen:


L'autobus che fa normalmente quel percorso è il 7, credo che metteranno sicuramente qualcosa per salire.