acciaio in PIEMONTE

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vai alla TE.LE.BI.......
riporto cosa aveva scritto il titolare nel suo unico intervento sul forum:
"Per chi volesse contattarmi Chiamate pure allo 3407777568 stefano , oppure il nostro tecnico (ex tecnotrat) 3484423286 Sig. Rosario.
Grazie a tutti

Te.Le.Bi Di Silvestro Giancarlo & C. S.A.S.
Borgo Campo,3
12025 Dronero

Tel.: (+39) 0171911400"
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Attualmente la produzione telaistica qua da noi è piuttosto carente,a memoria mi viene in mente la Gios compact pro che però non so da chi sia effettivamente prodotta.
Se ti interessa un acciaio di buon livello ti conviene allargare gli orizzonti almeno fino al lombardo-veneto..ti dico questo perchè sono nelle tue stesse condizioni
 

adridan

Novellino
3 Settembre 2009
39
0
gianduia town
Visita sito
Bici
Pinarello Radius, Legend Fedaia
Ciao! Ti consiglio anch'io di allargare i tuoi orizzonti verso il lombardo-veneto. Io per esempio sono andato da Legend che si trova vicino a Piacenza, gran qualità e gran cortesia. Buona scelta ciao!
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Dipende dalla cifra che hai a disposizione
i nomi bene o male se decidi di spostarti in lombardia o in veneto sono sempre quelli che girano sul forum (se fai un giro qui nella sezione acciaio li trovi tutti) zullo grandis vetta solo per citarne alcuni.io vado da grandis e ti dico che un su misura in acciaio stai sotto ai 1000€,come penso anche dagli altri citatio-o
 

WildKid

Pignone
24 Luglio 2008
110
1
Canavese
Visita sito
grazie grazie
quasi quasi deciso:

GIOS

sono piemontese e ci tengo ad avere una bicicletta fatta in piemonte da mani piemontesi(da 2 generazioni).

qualcuno sa se le fa proprio lui?
la verniciatura no di sicuro.

ancara grazie!
A.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
su misura?? con che tubazioni?? monocolore o a scelta? con cromature oppure senza?o-o
Visto che il mio acquisto da Gios è andato in porto ti posso rispondere io.

Può fare il su misura (sempre che le misure che gli date siano coerenti) con un sovraprezzo di 150 euro, le tubazioni sono Dedacciai, carro e congiunzioni anteriori cromate, il prezzo è di 850 forcella compresa.

Dimenticavo il colore, potete farla fare di qualsiasi tinta, basta che sia blu Gios. :mrgreen:

Saranno come questa (come detto prima con carro e congiunzioni anteriori cromate):
ne.jpg


o-o