Acer Xplova X5

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Più che altro è Andrea Galezzi che rende interessante tutto quello che recensisce col suo entusiasmo contagioso :-)
Scherzi a parte, sapete se è ANT+, com'è l'aggancio e ultimo ma non ultimo, il prezzo?
Anche per me l'Edge500 va più che bene (insomma fin che no metto 8 campi per pagina almeno...), però ogni tot va pure fatto un cambio :-)
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
a prima vista davvero un bell aggeggino....chissà il prezzo!


Se ho inteso bene 399$ sul sito acer in pre-order anzichè 499$, disp.tà Q3 (questo ho letto nei vari commenti ma non trovo link al riguardo, quindi prenderei il tutto con le molle).
Cmq ha tutto quello che chiedevo (ossia è anche ANT+)
Il sito/vetrina : http://www.xplova.com/x5.php
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Approfondita recensione di DC Rainmaker sul suo sito.

Luci ed ombre.
Telecamera e Sim telefonica integrate, touch ottimo, sw cervellotico, avranno preso i programmatori da Garmin.

Prezzo sui 460 senza sensori.
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Io ce l'ho da quattro mesi, tutto sommato bene, touch buonissimo, telecamera discreta, non so se su tutte o solo sul mio il microfono registra solo rumori, ma se chiacchieri o fai un commento o cosa del genere anche a voce alta non registra e quando lo fa risulta tutto incomprensibile .
Da quando ce l'ho io non sono riuscito mai ad aggiornare tramite hotspot col cellulare, forse non ci sono aggiornamenti, mi da error code 6.
Chi me l'ha venduto m'ha detto che aveva aggiornato diverse volte. Cosa grave a mio parere che sul sito non ce nessuna notizia a riguardo.
Le app per la connessione col cellulare per scaricare video e dati allenamento funzionano bene. Puoi anche aggiungere i dati di frequenza cardiaca , potenza, velocità e cadenza ai filmati.
 

zambike

Novellino
24 Ottobre 2016
20
24
Bagnatica
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io ce l'ho da quattro mesi, tutto sommato bene, touch buonissimo, telecamera discreta, non so se su tutte o solo sul mio il microfono registra solo rumori, ma se chiacchieri o fai un commento o cosa del genere anche a voce alta non registra e quando lo fa risulta tutto incomprensibile .
Da quando ce l'ho io non sono riuscito mai ad aggiornare tramite hotspot col cellulare, forse non ci sono aggiornamenti, mi da error code 6.
Chi me l'ha venduto m'ha detto che aveva aggiornato diverse volte. Cosa grave a mio parere che sul sito non ce nessuna notizia a riguardo.
Le app per la connessione col cellulare per scaricare video e dati allenamento funzionano bene. Puoi anche aggiungere i dati di frequenza cardiaca , potenza, velocità e cadenza ai filmati.
Sono interessato all'acquisto di Xplova X5 Evo usato.
Mi piace l'idea di avere qualche filmato di ricordo delle mie uscite, anche se non di gran qualità.
Volevo chiederti se è facile usarlo, trasferire i miei giri su Strava, connettere sensore cardio e potenza.
Grazie per le informazioni.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Alla fine, non trovando molte notizie ho voluto prenderlo ugualmente per provarlo.
Si connette bene con i vari sensori e con Strava, a me serviva per la navigazione e mi sono trovato bene.
Ha anche diverse funzioni per l'allenamento ma non le ho mai usate, le schermate sono personalizzabili.
Prezzo di listino secondo me troppo alto, se non hai fretta prendilo su aliexpress.
La telecamera e' solo una curiosità... non e' che serve molto sinceramente.
Aggiornamenti non mi risulta che ci sono stati ultimamente, in ogni caso se ci sono, una volta che e' connesso alla rete fa tutto lui.
Finora mi sono trovato bene.
Nota negativa: mi si sono appena rotte le alette di supporto tipo Garmin... dovrei rimandarlo indietro per farmelo sostituire... oppure @zambike ti puo' interessare?
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Sono interessato all'acquisto di Xplova X5 Evo usato.
Mi piace l'idea di avere qualche filmato di ricordo delle mie uscite, anche se non di gran qualità.
Volevo chiederti se è facile usarlo, trasferire i miei giri su Strava, connettere sensore cardio e potenza.
Grazie per le informazioni.
A mio parere si, semplice, anche quello che dicevo sul microfono era dovuto al mio , assistenza esemplare, sostituito con nuovo, rispondono al telefono, trasferimento file e video facile tramite le app. Connessione con sensori cardio , velocità, cadenza facile. Con p.m. con il mio no, (pioneer) con altri non so.
Un limite non da poco , non compatibile con divace anche se ant+, poco info anche sul sito thisisant.
E mia impressione , non hanno intenzione di fare molto in questa direzione, per lo meno con le mie divace pw.meter pioneer, e cambio sram red etap!
Io lo vendo proprio per questo.
 
Ultima modifica:

zambike

Novellino
24 Ottobre 2016
20
24
Bagnatica
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Alla fine, non trovando molte notizie ho voluto prenderlo ugualmente per provarlo.
Si connette bene con i vari sensori e con Strava, a me serviva per la navigazione e mi sono trovato bene.
Ha anche diverse funzioni per l'allenamento ma non le ho mai usate, le schermate sono personalizzabili.
Prezzo di listino secondo me troppo alto, se non hai fretta prendilo su aliexpress.
La telecamera e' solo una curiosità... non e' che serve molto sinceramente.
Aggiornamenti non mi risulta che ci sono stati ultimamente, in ogni caso se ci sono, una volta che e' connesso alla rete fa tutto lui.
Finora mi sono trovato bene.
Nota negativa: mi si sono appena rotte le alette di supporto tipo Garmin... dovrei rimandarlo indietro per farmelo sostituire... oppure @zambike ti puo' interessare?
Mi potrebbe anche interessare, però devo essere certo che si possa associare ai pedali Garmin Vector 2, e avrei bisogno di un supporto per la riparazione delle alette. Ovviamente dipende da quanto chiedi.
Se vuoi ti lascio il mio cellulare (si può?).
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Qualcuno sa se ci si può usare il Garmin Varia? EDIT Parlo dell'Evo.
Mi interessa ma non posso rinunciare al Varia.

EDIT Chiedo scusa ai moderatori, non avevo visto l'altra discussione.
 
Ultima modifica: