Acquisti di articoli per Bici a Livigno

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sono stata diverse volte a Livigno i primi tempi che andavo in vacanza in Valtellina, sinceramente i prezzi non mi sembrano molto convenienti, spesso su occhiali, garmin ecc ho trovato prezzi più bassi su Amazon.
Comunque ci sono due negozio molto grandi, uno è un rivenditore Bianchi e uno Specialized, poi altri più piccoli che vendono prevalentemente vestiario ed accessori, ma senza prezzi eclatanti.
 
  • Mi piace
Reactions: MaTToN

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non aspettarti i prezzi di internet meno IVA, ma i prezzi di listino meno IVA, ossia prezzi internet o più cari.

Concordo. Quando andai a livigno sbirciai in un negozio di bici ben fornito e rimasi deluso di prezzi. Tanto per dire, un grosso negozio nelle vicinanze di Bolzano, dove abito, aveva prezzi nettamente più bassi.
 
  • Mi piace
Reactions: MaTToN

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, oltre alla convenienza ricorda che se il tuo acquisto supera un certo valore (a memoria 300€ ma non sono sicuro) devi dichiararlo quando esci alla dogana.
Quindi addio risparmio.
Meglio consolarsi con gli sciatt...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90 and MaTToN

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ci sono prodotti che non si discostano mai molto dal prezzo di listino, come i Favero, in quel caso potresti avere convenienza, ma valuta caso per caso.
In effetti ero proprio interessato a vedere quanto potessero costare i Favero Assioma (sempre che qualcuno li abbia in stock in questo periodo...). Per caso ti ricordi il negozio presso il quale potrei trovarli? Ho controllato alcuni siti di negozi a Livigno, ma non forniscono alcuna indicazione precisa sul catalogo prodotti a disposizione. Grazie.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
In effetti ero proprio interessato a vedere quanto potessero costare i Favero Assioma (sempre che qualcuno li abbia in stock in questo periodo...). Per caso ti ricordi il negozio presso il quale potrei trovarli? Ho controllato alcuni siti di negozi a Livigno, ma non forniscono alcuna indicazione precisa sul catalogo prodotti a disposizione. Grazie.
Non ne ho idea, mi spiace, era solo per fare un esempio pratico.
 
  • Mi piace
Reactions: MaTToN