Ciao a tutti , stessa cosa appena sperimantata da me ad alcuni amici del forum , trovato annuncio Subito .it La bici era una bmc non ricordo il modello e come era montata ma era al top e
ruote Zipp404 a 450 euro
( purtroppo il venditore si è già dileguato
e l'annuncio sparito ) Ovviamente puzzava di bruciato lontano km , alla richiesta di alcuni di noi tramite mail di poterla vedere visto che era vicino alla nostra zona la mail di risposta è stata la seguente:
Salve,grazie per avermi contattato,la bici è in ottime condizioni,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie
DISTINTI SALUTI
Si firma come tale teodoro galli
ovviamente avevo già letto questo tread e la cosa mi ha fatto sorridere , ma non è proprio possibile fare qualcosa contro questi furfanti ? La domanda sorge spontanea : su tanti che non ci cascano ci sarà qualcuno che cade nel tranello ?
Un salutone Ermes