Acquisto bici vintage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sprint83

Novellino
16 Settembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Specialized

PoooL

Pignone
1 Giugno 2011
113
1
Visita sito
Bici
O-O'
Ciao,
penso che 300 euro possano bastare.
Ho letto l' annuncio, l' inserzionista pare creda di avere una rarità (comunque Rossignoli ha sempre fatto buone bici)
Se vuole di più lascia stare.
Ciao

Sprint83

Novellino
16 Settembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao,
penso che 300 euro possano bastare.
Ho letto l' annuncio, l' inserzionista pare creda di avere una rarità (comunque Rossignoli ha sempre fatto buone bici)
Se vuole di più lascia stare.
Ciao

Ciao, grazie per il tuo intervento, in che senso una rarità? Mi sembra ben montata, se non erro già mozzi e gruppo Nuovo record valgono circa 180 euro

PoooL

Pignone
1 Giugno 2011
113
1
Visita sito
Bici
O-O'
Ciao, grazie per il tuo intervento, in che senso una rarità? Mi sembra ben montata, se non erro già mozzi e gruppo Nuovo record valgono circa 180 euro

intendevo dire che il proprietario decanta nel dettaglio tutti i componenti e non mette il prezzo di vendita. Spesso chi fa così (ho risposto a tanti annunci...) è perché pensa di avere una bici che vale molto di più di quello che vale realmente.
Comunque è una bella bici e montata bene (freni a parte...).

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
E' da un pò che quella bici gironzola sui mercatini. Come hanno già detto, un prezzo onesto può essere sulle 300€ (io onestamente non ne sborserei più di 200. Non perchè ne valga realmente 200, ma perchè se si vuole una bici d'epca coerente nel montaggio, per completare il gruppo campagnolo bisogna sborsare un pò di soldini). Se invece si ha intenzione di lasciarla così com'è allora anche 300€ possono andare. Detto questo, ho l'impressione che il venditore pensi davvero, come detto da [MENTION=34480]PoooL[/MENTION], di avere una rarità e chieda una cifra elevata, perchè altrimenti, a 300€ l'avrebbe già venduta. Mesi fa già un altro forumendolo aveva aperto un 3d proprio su questa bici.

Sprint83

Novellino
16 Settembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Specialized
E' da un pò che quella bici gironzola sui mercatini. Come hanno già detto, un prezzo onesto può essere sulle 300€ (io onestamente non ne sborserei più di 200. Non perchè ne valga realmente 200, ma perchè se si vuole una bici d'epca coerente nel montaggio, per completare il gruppo campagnolo bisogna sborsare un pò di soldini). Se invece si ha intenzione di lasciarla così com'è allora anche 300€ possono andare. Detto questo, ho l'impressione che il venditore pensi davvero, come detto da [MENTION=34480]PoooL[/MENTION], di avere una rarità e chieda una cifra elevata, perchè altrimenti, a 300€ l'avrebbe già venduta. Mesi fa già un altro forumendolo aveva aperto un 3d proprio su questa bici.

Ho letto quei pochi post in cui si parla di questa bici, il venditore non ha voluto venderla prima di proposito,non per una questione di prezzo, ma propio perchè come mi diceva, prima di metterla in vendita voleva montare quelle parti originali anni '70, che il precedente propietario aveva sostituito con delle componenti attuali..(sella, leve..). Quindi per questo cercava consigli nel forum, dopo aver fatto una ricerca bene accurata ha montato delle componenti (sella, leve, pedali) originali degli anni 70 in ottime condizioni..

p.s. anche le leve sono Campagnolo Record.

Chiede 399 euro che dite la prendo?

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ho letto quei pochi post in cui si parla di questa bici, il venditore non ha voluto venderla prima di proposito,non per una questione di prezzo, ma propio perchè come mi diceva, prima di metterla in vendita voleva montare quelle parti originali anni '70, che il precedente propietario aveva sostituito con delle componenti attuali..(sella, leve..). Quindi per questo cercava consigli nel forum, dopo aver fatto una ricerca bene accurata ha montato delle componenti (sella, leve, pedali) originali degli anni 70 in ottime condizioni..

p.s. anche le leve sono Campagnolo Record.

Chiede 399 euro che dite la prendo?
Il problema é che nel 'rimontarla' può pure aver rispettato la coerenza del periodo, ma non la completezza del gruppo e questo fa deprezzare la bici.
Ps se per leve intendi leve freno, allora non sono record. Mi sembrano delle universal. o-o
Ps. Io 400€ non ce le spenderei.

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
Beh però se fosse montata tutta record leve, guarnitura, credo che 400 euro sarebbero pochini, 500 sarebbe un prezzo corretto no? Ho visto solo il cambio nuovo record in vendita 60/80 euro...

Cmq valuto un po...grazie a tutti per i consigli!

Da quello che vedo (e ci vedo bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) su quella bici di nuovo record c'è solo il cambio posteriore.
Guarnitura gpm dual sprint (e molto probabilmente anche mc)
Freni e leve freno quasi sicuramente universal
Reggisella 3ttt
Deragliatore sembrerebbe nuovo gran sport (da vedere per bene).
Serie sterzo da vedere per bene, ma non mi sembra una campagnolo.
Insomma, montaggio non certo scadente, ma per arrivare al gruppo record completo ce n'è di strada da fare...o-o

Sprint83

Novellino
16 Settembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Specialized
Da quello che vedo (e ci vedo bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) su quella bici di nuovo record c'è solo il cambio posteriore.
Guarnitura gpm dual sprint (e molto probabilmente anche mc)
Freni e leve freno quasi sicuramente universal
Reggisella 3ttt
Deragliatore sembrerebbe nuovo gran sport (da vedere per bene).
Serie sterzo da vedere per bene, ma non mi sembra una campagnolo.
Insomma, montaggio non certo scadente, ma per arrivare al gruppo record completo ce n'è di strada da fare...o-o
Ti sbagli...

Allora i mozzi, deragliatore anteriore, cambio, leve del cambio più serie sterzo sono 100% Campagnolo Record verificato! (tramite foto più dettagliate)
Il reggisella è un 3ttt Record un modello più pregiato
Se al gruppo si aggiunge i pezzi mancanti, come dice prorace credo che ci vorrebbero sulle 500 euro. .

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ti sbagli...

Allora i mozzi, deragliatore anteriore, cambio, leve del cambio più serie sterzo sono 100% Campagnolo Record verificato! (tramite foto più dettagliate)
Il reggisella è un 3ttt Record un modello più pregiato
Se al gruppo si aggiunge i pezzi mancanti, come dice prorace credo che ci vorrebbero sulle 500 euro. .

complimenti per lo spam, ora facciamo pulizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.