Salve a tutti...dopo lunga consultazione, mi sono deciso a registrarmi per chiedere consiglio a chi ha già maturato una simile esperienza.
Sono cicloamatore da un po di anni...7000/8000 km anno, no GF solo giri in gruppo su distanze medie (100-150km e dislivelli 1500-2500 mt).
Dopo 4 anni di felice possesso di una Cube Agree GTC Race del 2010, sto valutando di procedere a realizzare una "cinesina": ho a casa alcuni pezzi, una coppia di ruote, i pedali e una sella...
Volevo prendere il modello FM098 della deng-fu..ho già letto su affidabilità e quant'altro, volevo solo sapere se poi, all'atto pratico dell'assemblaggio qualcuno ha trovato sorprese e/o contrattempi.
La mia intenzione era di abbinarci un gruppo Ultegra 10V in modo da non spendere una follia e con una spesa totale di poco più di 1000 euro avere una bici nuova...esteticamente gradevole.
Cosa mi consigliate????
Sono cicloamatore da un po di anni...7000/8000 km anno, no GF solo giri in gruppo su distanze medie (100-150km e dislivelli 1500-2500 mt).
Dopo 4 anni di felice possesso di una Cube Agree GTC Race del 2010, sto valutando di procedere a realizzare una "cinesina": ho a casa alcuni pezzi, una coppia di ruote, i pedali e una sella...
Volevo prendere il modello FM098 della deng-fu..ho già letto su affidabilità e quant'altro, volevo solo sapere se poi, all'atto pratico dell'assemblaggio qualcuno ha trovato sorprese e/o contrattempi.
La mia intenzione era di abbinarci un gruppo Ultegra 10V in modo da non spendere una follia e con una spesa totale di poco più di 1000 euro avere una bici nuova...esteticamente gradevole.
Cosa mi consigliate????