Acquisto FM098...consigli

Nmela78

Novellino
11 Settembre 2013
10
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Salve a tutti...dopo lunga consultazione, mi sono deciso a registrarmi per chiedere consiglio a chi ha già maturato una simile esperienza.
Sono cicloamatore da un po di anni...7000/8000 km anno, no GF solo giri in gruppo su distanze medie (100-150km e dislivelli 1500-2500 mt).
Dopo 4 anni di felice possesso di una Cube Agree GTC Race del 2010, sto valutando di procedere a realizzare una "cinesina": ho a casa alcuni pezzi, una coppia di ruote, i pedali e una sella...
Volevo prendere il modello FM098 della deng-fu..ho già letto su affidabilità e quant'altro, volevo solo sapere se poi, all'atto pratico dell'assemblaggio qualcuno ha trovato sorprese e/o contrattempi.
La mia intenzione era di abbinarci un gruppo Ultegra 10V in modo da non spendere una follia e con una spesa totale di poco più di 1000 euro avere una bici nuova...esteticamente gradevole.

Cosa mi consigliate????
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Salve a tutti...dopo lunga consultazione, mi sono deciso a registrarmi per chiedere consiglio a chi ha già maturato una simile esperienza.
Sono cicloamatore da un po di anni...7000/8000 km anno, no GF solo giri in gruppo su distanze medie (100-150km e dislivelli 1500-2500 mt).
Dopo 4 anni di felice possesso di una Cube Agree GTC Race del 2010, sto valutando di procedere a realizzare una "cinesina": ho a casa alcuni pezzi, una coppia di ruote, i pedali e una sella...
Volevo prendere il modello FM098 della deng-fu..ho già letto su affidabilità e quant'altro, volevo solo sapere se poi, all'atto pratico dell'assemblaggio qualcuno ha trovato sorprese e/o contrattempi.
La mia intenzione era di abbinarci un gruppo Ultegra 10V in modo da non spendere una follia e con una spesa totale di poco più di 1000 euro avere una bici nuova...esteticamente gradevole.

Cosa mi consigliate????

Io ti consiglio di comprartelo. :mrgreen:
Io l'ho comprato e montato per un amico. Nessun problma. Non é una garanzia,un problema potrebbe sempre capitare ma non imputabile al modello,ma alla pura casualitá
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.679
1.133
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Salve a tutti...dopo lunga consultazione, mi sono deciso a registrarmi per chiedere consiglio a chi ha già maturato una simile esperienza.
Sono cicloamatore da un po di anni...7000/8000 km anno, no GF solo giri in gruppo su distanze medie (100-150km e dislivelli 1500-2500 mt).
Dopo 4 anni di felice possesso di una Cube Agree GTC Race del 2010, sto valutando di procedere a realizzare una "cinesina": ho a casa alcuni pezzi, una coppia di ruote, i pedali e una sella...
Volevo prendere il modello FM098 della deng-fu..ho già letto su affidabilità e quant'altro, volevo solo sapere se poi, all'atto pratico dell'assemblaggio qualcuno ha trovato sorprese e/o contrattempi.
La mia intenzione era di abbinarci un gruppo Ultegra 10V in modo da non spendere una follia e con una spesa totale di poco più di 1000 euro avere una bici nuova...esteticamente gradevole.

Cosa mi consigliate????

Buongiorno Nimela78.
Scusa ma mi sembri me l'hanno scorso!
Avevo una Cube gtc race del 2011...e adesso ho due "cinesi"...:mrgreen:
(comunque la Cube l'ho data via perche' era una size grande, ma devo ammettere che era piu' comoda, anche se pesante, in confronto soprattutto allo 066).
Per ora nessun pentimento, e ho due bici leggere, full carbon o quasi, con spesa modica (se non sei un fissato del "brand" mi sa che visiterai parecchio questa sezione del forum).
L' fm098 esteticamente non fa per me; l'ultegra e' una sicurezza; Deng-fu li invia anche con la loro grafica/logo di svariati colori...se ti piacciono perche' no!
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/504654241-210306319/700c_new_full_inside_cable_carbon_aero_road_racing_frame_fork_seatpost_FM098.html[/URL]

Bye.
 

Nmela78

Novellino
11 Settembre 2013
10
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Buongiorno Nimela78.
Scusa ma mi sembri me l'hanno scorso!
Avevo una Cube gtc race del 2011...e adesso ho due "cinesi"...:mrgreen:
(comunque la Cube l'ho data via perche' era una size grande, ma devo ammettere che era piu' comoda, anche se pesante, in confronto soprattutto allo 066).
Per ora nessun pentimento, e ho due bici leggere, full carbon o quasi, con spesa modica (se non sei un fissato del "brand" mi sa che visiterai parecchio questa sezione del forum).
L' fm098 esteticamente non fa per me; l'ultegra e' una sicurezza; Deng-fu li invia anche con la loro grafica/logo di svariati colori...se ti piacciono perche' no!
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/504654241-210306319/700c_new_full_inside_cable_carbon_aero_road_racing_frame_fork_seatpost_FM098.html[/URL]

Bye.

Grazie mille dell'incoraggiamento...
In ogni caso io la Cube la tengo, volevo diciamo farmi un muletto "No Brand"...e per rispondere alla tua domanda direi che non sono affatto un maniaco della marca, anzi.
Sto vedendo se piazzare l'ordine direttamente con Deng-Fu (ho parlato via Skype con Kathy) oppure se passare attraverso un intermediario italiano che ho recuperato su e-bay...solo che così mi costerebbe qualcosa in più, però ho un numero di telefono da chiamare!!!!
Per quanto riguarda lo sdoganamento quanto si paga solitamente??'E la spedizione è inclusa nel prezzo comunicato da Deng-Fu (a me dicevano circa 450 $ per un FM098)??
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Grazie mille dell'incoraggiamento...
In ogni caso io la Cube la tengo, volevo diciamo farmi un muletto "No Brand"...e per rispondere alla tua domanda direi che non sono affatto un maniaco della marca, anzi.
Sto vedendo se piazzare l'ordine direttamente con Deng-Fu (ho parlato via Skype con Kathy) oppure se passare attraverso un intermediario italiano che ho recuperato su e-bay...solo che così mi costerebbe qualcosa in più, però ho un numero di telefono da chiamare!!!!
Per quanto riguarda lo sdoganamento quanto si paga solitamente??'E la spedizione è inclusa nel prezzo comunicato da Deng-Fu (a me dicevano circa 450 $ per un FM098)??
La spedizione in genere è a parte.
Di oneri doganli aggiungi circa il 25%
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.679
1.133
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Grazie mille dell'incoraggiamento...
In ogni caso io la Cube la tengo, volevo diciamo farmi un muletto "No Brand"...e per rispondere alla tua domanda direi che non sono affatto un maniaco della marca, anzi.
Sto vedendo se piazzare l'ordine direttamente con Deng-Fu (ho parlato via Skype con Kathy) oppure se passare attraverso un intermediario italiano che ho recuperato su e-bay...solo che così mi costerebbe qualcosa in più, però ho un numero di telefono da chiamare!!!!
Per quanto riguarda lo sdoganamento quanto si paga solitamente??'E la spedizione è inclusa nel prezzo comunicato da Deng-Fu (a me dicevano circa 450 $ per un FM098)??

Se "l'intermediario" e' uno che nessuno qui nel forum conosce, io andrei direttamente da Deng-Fu, a cui chiedi tutto quello che vuoi sapere e SOPRATTUTTO se hanno subito disponibile quello che cerchi (se non l'hanno possono passare anche 2/3 mesi prima di spedire, soprattutto se chiedi colorazioni varie; dogana ..a norma 21% di quanto in fattura piu' spese; spedizione 80$ di solito verso UE.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Se "l'intermediario" e' uno che nessuno qui nel forum conosce, io andrei direttamente da Deng-Fu, a cui chiedi tutto quello che vuoi sapere e SOPRATTUTTO se hanno subito disponibile quello che cerchi (se non l'hanno possono passare anche 2/3 mesi prima di spedire, soprattutto se chiedi colorazioni varie; dogana ..a norma 21% di quanto in fattura piu' spese; spedizione 80$ di solito verso UE.

Acui devi aggiungere un 4.8 tasse doganali ( e non trascurare che in genere per pagaenti con pay pal chiedono un 4-5% di tassa in piu sul valore totale)