Acquisto imminente aiuto: Polar CS 200 o Hac5??

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Tra questi 2 quale scegliereste:
Polar Cs 200 prezzo 111.5 €
Pro: Assistenza e garanzia
prezzo
Contro: funzioni limitate

Ciclosport Hac5 180 €
Pro: funzioni
Contro: Assistenza e prezzo.

So che l'Hac5 e migliore ma in caso di assistenza dovrei rispedirlo in Germania e i costi di trasporto non sono bassi mentre Polar ha centri assistenza in tutta Italia e magari le riparazioni sono più veloci. Voi che ne dite?

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Che sappia io la cicliosport ha un importatore italiano che è
DIGI INSTRUMENTS
http://www.digi-instruments.it/marca.asp?Page=4&idmarca=11
poi non so se facciano anche centro assistenza, io personalmente ho un HAC5 e mi sto trovando molto bene, ma dico anche che il mio parere non è obiettivo in quanto lo poseggo solo da novembre e ho fatto talmente poca strada che devo ancora metterlo alla prova.

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Il discorso è che a parte risparmiare 70 € che adesso mi tornerebbe comodo (anche se a discapito di molto funzioni dell'Hac) avrei un pò più di tranquillità. A 4 km da casa mia c'è un centro assistenza Polar (l'ho trovato sul sito Polar.it) e quindi saprei a chi rivolgermi.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bhé allora meglio di così!!!!.............e poi qualche soldino risparmiato non fa mai male!!
Naturalmente devi tener conto tu stesso di ciò che in realtà ti interessa aver monitorato sul tuo computerino!!!

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
La misurazione della Vam della pendenza e altimetria solo valori interessanti e poi l'Hac5 è molto bello esteticamenente, però i parametri fondamentali per me sono cadenza, frequenza cardiaca e soprattutto i tempi!Quindi forse potrei fare a meno di molte cose anche se ammetto e molto bello scaricarsi un allenamento. Non so forse il Polar a 111 € come qualità prezzo è il + conveniente e abbordabile per me in questo momento.

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Ho acquistato oggi un CS200 Cad dal si vende di zona 125€. Credo sia un ottimo prezzo e avrò garanzia tranquilla. Spero di avere fatto un affare. Grazie dei consigli comunque.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Problemi nessuno, quindi?

Per esperienza personale ti posso dire questo: io ho anche un garmin forerunner 305, che d'inverno uso per podismo e MTB. COnfrontando i miei due prodotti ti posso dire che l'HAC5 è molto meno intuitivo da usare. Ha tantissime funzioni, ed è bello sapere pendenza altitudine...etc.etc, ma in in quanto ad immediatezza d'uso non è il massimo.
Insomma fran strumento, ma necessita ore per prendere confidenza, cosa che non mi è accaduta col garmin.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Tra questi 2 quale scegliereste:
Polar Cs 200 prezzo 111.5 €
Pro: Assistenza e garanzia
prezzo
Contro: funzioni limitate

Ciclosport Hac5 180 €
Pro: funzioni
Contro: Assistenza e prezzo.

So che l'Hac5 e migliore ma in caso di assistenza dovrei rispedirlo in Germania e i costi di trasporto non sono bassi mentre Polar ha centri assistenza in tutta Italia e magari le riparazioni sono più veloci. Voi che ne dite?

Io ho un CS200CAD manca l'altitudine e la pendenza, ogni tanto va in pausa ed i sensori quando si esauriscono bisogna sostituirli, questo è quanto per il Polar l'altro non lo conosco ma se è più completo il starei su quello dato che se si guastano ormai sei costretto a cambiarli. Ciao Paolo

Rata

Novellino
5 Dicembre 2008
31
0
Atlantide
Visita sito
Infatti questa offerta, visto che il GPS della Garmin non mi interessava, mi ha convinto ad acquistare ieri il Polar 400 che rileva anche la pendenza ed altimetria a differenza del
CS200 cad che altrimenti sarebbe stata la mia scelta...