ACQUISTO PAZZO

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Ora vi abbatto un po' tutti, in quanto il folle (in senso buono) di mio padre ha deciso di regalarsi, per l'utilizzo "in famiglia" (eheheheh), un nuovo paio di ruote ad alto profilo (da sbanfare e poco più, viste le nostre limitate competitività). In buona sostanza, siamo andati dal sivende per prendere due 404 tubular, peraltro subito disponibili...

...siamo usciti con il portafoglio vuoto e l'ordine per due Bora Ultra 2006, complete di tubolari Vittoria Open Corsa Evo CX e cassetta Record 11-23.

Arrivano la penultima o l'ultima settimana di febbraio, totale costo dell'operazione: 2150€

Adesso non odiatemi!!! (scherzissimus, dai, siete buoni voi :vox: ).

...
 

franchino89

Pignone
31 Luglio 2004
109
0
Visita sito
beato te o-o o-o io sinceramente avrei un po' paura ad usarle.. con quello che costano!! comunque le reputo le migliori ad alto profilo: leggere, aerodinamiche e ottime in salita così come in pianura :cool:
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
TheAndrez ha scritto:
Ora vi abbatto un po' tutti, in quanto il folle (in senso buono) di mio padre ha deciso di regalarsi, per l'utilizzo "in famiglia" (eheheheh), un nuovo paio di ruote ad alto profilo (da sbanfare e poco più, viste le nostre limitate competitività). In buona sostanza, siamo andati dal sivende per prendere due 404 tubular, peraltro subito disponibili...

...siamo usciti con il portafoglio vuoto e l'ordine per due Bora Ultra 2006, complete di tubolari Vittoria Open Corsa Evo CX e cassetta Record 11-23.

Arrivano la penultima o l'ultima settimana di febbraio, totale costo dell'operazione: 2150€

Adesso non odiatemi!!! (scherzissimus, dai, siete buoni voi :vox: ).

...

:vox: :vox: :vox: :vox: :vox: :vox: :vox: :doh: :doh: ;pirlùn^ :doh:
 
?

...

Guest
TheAndrez ha scritto:
Ora vi abbatto un po' tutti, in quanto il folle (in senso buono) di mio padre ha deciso di regalarsi, per l'utilizzo "in famiglia" (eheheheh), un nuovo paio di ruote ad alto profilo (da sbanfare e poco più, viste le nostre limitate competitività). In buona sostanza, siamo andati dal sivende per prendere due 404 tubular, peraltro subito disponibili...

...siamo usciti con il portafoglio vuoto e l'ordine per due Bora Ultra 2006, complete di tubolari Vittoria Open Corsa Evo CX e cassetta Record 11-23.

Arrivano la penultima o l'ultima settimana di febbraio, totale costo dell'operazione: 2150€

Adesso non odiatemi!!! (scherzissimus, dai, siete buoni voi :vox: ).

...

Auz! Complimenti! Comunque ci sono passato pure io cn gli acquisti pazzi. Qualche tempo fa sono entrato dal sivende on l'intenzione di ordinare solo il frame set, è andata a finire che mi sò pigliato pure dura ace,keo carbon con perno in ti e attacco e piega (il reggisella è compreso nel telaio,meno male!!!)... :shock: :shock: :shock: