Acquisto prima bici in titanio

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Confermo sul mio t3 dopo 2 settimane adesivi già segnsti....però per ora è l'unico difetto

Mi viene in mente una possibile soluzione....chiedere ad un telaista che abitualmente esegue i lavori di "laseratura" delle scritte di farsele fare...alla fine è un lavoro che, con l'adeguata attrezzatura, porta via poco tempo e soprattutto è reversibile (se certe scritte stancano si possono togliere).....la scritta Litespeed nel giusto font non credo sia difficile da riprodurre e il telaio ne guadagnerebbe in eleganza e soprattutto in durevolezza nel tempo...o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.312
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
un consiglio, per favore, senza problema di budget, che telaio (in titanio) vi fareste; premessa arrivo ai 65 e pedalo per il piacere di portarmi a spasso una bella bici grazie
ciao, io andrei senza pensarci da Passoni !!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.312
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Bertoletti li saldava e ha tenuto su il marchio per molto tempo...

Ora - da anni - salda in proprio [Legend], per questo ti chiedevo chi saldasse ora per Passoni...
infatti ho usato il condizionale! grazie per avermi illuminato!!!
 

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Da Darren Mark Crisp senza dubbio alcuno.

Massima personalizzazione, realizzazioni impeccabili, possibilità di discuterci assieme a quattr'occhi ogni aspetto.

Passoni ... Non é chiaro chi li salda, non é più il marchio d'un tempo, c'e rimasto solo il blasone.

Vai a far visita a Darren, stai con lui mentre lavora e poi fai le tue valutazioni. Non ha la showroom ne sale d'attesa patinate, poca immagine ma molta sostanza. Le sue realizzazioni parlano da sole.
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Ciao,
guardando le specifiche della serie K19 sul sito Deda,ho visto che per il carro posteriore esiste la doppia opzione gr.2 e gr.9,hanno specifiche geometriche leggermente differenti.
Secondo me tenendo conto del tuo budget puoi considerare Rewel,Bonetti,Nevi e il De Rosa Ti 3.25 se riesci a spuntare una buona scontistica dal rivenditore(hanno introdotto anche il Solo con tubi oversize ma costa caro).
Scusa l'ignoranza, ma cosa cambia tra un carro grado 2 e grado 9?