acquisto primo gps per triathlon

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Oggi uscita con un amico che ha polar rcx5. È carino come oggetto, e il sensore GPS lo facevo più grande. Una cosa che mi è piaciuta è la variazione degli intervalli cardiaci in base allo stato di forma: misura la fc a riposo e solo il riscaldamento e ti dice se hai recuperato l'allenamento precedente o meno, e si regola di conseguenza.

Funzione interessante...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La prima impressione del 910 è soddisfacente, aggancio veloce ai satelliti, fascia che non ha perso un colpo, tiene la pioggia visto che ho preso na lavata clamorosa alla prima uscita. :wacko:
Ovviamente devo prenderci la mano.
Se avete domande spero di saper rispondere.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
La prima impressione del 910 è soddisfacente, aggancio veloce ai satelliti, fascia che non ha perso un colpo, tiene la pioggia visto che ho preso na lavata clamorosa alla prima uscita. :wacko:
Ovviamente devo prenderci la mano.
Se avete domande spero di saper rispondere.

Ciao.Ho preso anche io il 910.L'ho poi preso senza fascia cardio e quella del 705 funzione perfettamente.Rogna.....Come per tè non mi funziona la chiavetta.Tu come hai risolto?Cioè come scarichi i dati sul computer?Grazie
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao.Ho preso anche io il 910.L'ho poi preso senza fascia cardio e quella del 705 funzione perfettamente.Rogna.....Come per tè non mi funziona la chiavetta.Tu come hai risolto?Cioè come scarichi i dati sul computer?Grazie

Installato il SP3 e funziona perfettamente.
Però non funziona il Virtual Partner come volevo io (e come funzionava sul 205) mannaggia.
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Ho il 910 xt e sinceramente sono molto deluso.
La velocità istantanea è clamorosamente sballata ( corro prevalentemente in aperta campagna). Molto peggio del vecchio 205.
Impostato sulla modalità più frequente di dialogo con satellite.
Diventa affidabile solo quando ti da la media dell'ultimo km
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho il 910,onestamente non guardo mai la velocità ma il cuore e la media passo ogni lap(1 km).Poi vado a casa e scarico tutto.A mè sembra un prodotto eccellente,però devo anche dire che è il primo strumento da triathlon che acquisto.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io sono abbastanza soddisfatto, l'abbastanza è relativo alla mancanza del virtual partner rispetto al Edge 205, altrimenti sarebbe ok.
Ho da poco iniziato pure a correre a piedi, tralasciando che io faccio schifo, lo strumento va bene.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sono abbastanza soddisfatto, l'abbastanza è relativo alla mancanza del virtual partner rispetto al Edge 205, altrimenti sarebbe ok.
Ho da poco iniziato pure a correre a piedi, tralasciando che io faccio schifo, lo strumento va bene.

Perchè mancanza del virtual partner?Nel mio cè...
 

marcogot

Pignone
28 Dicembre 2010
150
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ho il 910 xt e sinceramente sono molto deluso.
La velocità istantanea è clamorosamente sballata ( corro prevalentemente in aperta campagna). Molto peggio del vecchio 205.
Impostato sulla modalità più frequente di dialogo con satellite.
Diventa affidabile solo quando ti da la media dell'ultimo km

Anche a me succedeva. L ho portato in assistenza e me l hanno sostituito. Ora funziona correttamente.
 

korkiras

Pedivella
23 Ottobre 2009
331
4
Corfu Greece
Visita sito
Bici
Fuji norcrom 1.1, Sram force,Ffw 6
salve a tutti , quasi 3 anni ho garmin 310 , ieri lo prestato da un amico che correva a marratona , mi ha chiamato stamattina e mi ha deto che il mio garmin no funziona piu
la scelta
garmin 910 troppo buono sicuramnte ottimo anche per il nuoto (nuoto sembre sul mare)
datto una occhiata su orologi polar molto belli ma non sono fra garmin 910 e Polar RC3 GPS chi e migliore
grazie