Niente da fare: ho appena ricevuto la risposta da Stefano che lo sconto e' applicabile solo ai modelli SL e CR...la serie NP non ha sconti.
Certo che quasi 600 euro piu dazi e iva....mmmm

Niente da fare: ho appena ricevuto la risposta da Stefano che lo sconto e' applicabile solo ai modelli SL e CR...la serie NP non ha sconti.

:love[1]::love[1]::love[1]:Nella email c'era: 659 ruote + 75 spedizione +36 Paypal....poi corretto nell'invoice con 549 per le ruote e quindi un totale di 665 dollari...e infatti gia' ordinate.Sicuro 600 euro e non 600 $ usa?
Io ho preso le 50 mm NP : 624 dollari + 45 euro di dogana
COMUNQUE PROVATE IERI......:love[1]::love[1]::love[1]:

Nella email c'era: 659 ruote + 75 spedizione +36 Paypal....poi corretto nell'invoice con 549 per le ruote e quindi un totale di 665 dollari...e infatti gia' ordinate.
Mi fa piacere sentire che ne sei contento: io sono alla prima esperienza con il profilo alto e mi sono buttato direttamente sul 60, della serie "o la va o la spacca".![]()
Sono in procinto anche io di prendere delle 24 in carbonio.
Sentito ieri Stefano ( gentilissimo e velocissimo ), il modello è questo YS-SL NEW ULTRALIGHT, peccato che dovrò aspettare un pò di più per mancanza dei mozzi che sono esauriti.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno e di provare le ruote![]()

belle ruote!!! le hai prese 20+24 raggi? aspetto una recensione soprattutto se ci fai anche gare in circuito..io ho trovato una offerta da CicliCornale ed ho preso da lui delle 24 mm da 1080 grammi, mozzi Chosen e cerchio da 280 con tubolari Tufo S3 lite...sinceramente per quel prezzo non ho potuto dire di no.![]()

belle ruote!!! le hai prese 20+24 raggi? aspetto una recensione soprattutto se ci fai anche gare in circuito..
![]()
io ho trovato una offerta da CicliCornale ed ho preso da lui delle 24 mm da 1080 grammi, mozzi Chosen e cerchio da 280 con tubolari Tufo S3 lite...sinceramente per quel prezzo non ho potuto dire di no.![]()
Si tratta di un set usato.
Per il nuovo il prezzo è di 600 euro compresa spedizione e pattini freno Corima rossi.
Puoi vedere i prezzi delle varie possibilità qui http://www.ciclicornale.it/ruote/24mm.html