Acquisto ruote da YISHUN, chi si aggrega?

evektor

Novellino
22 Gennaio 2008
98
0
Verona
Visita sito
Sicuro 600 euro e non 600 $ usa?
Io ho preso le 50 mm NP : 624 dollari + 45 euro di dogana

COMUNQUE PROVATE IERI......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::))):bella cumpa:love[1]::love[1]::love[1]:
Nella email c'era: 659 ruote + 75 spedizione +36 Paypal....poi corretto nell'invoice con 549 per le ruote e quindi un totale di 665 dollari...e infatti gia' ordinate.
Mi fa piacere sentire che ne sei contento: io sono alla prima esperienza con il profilo alto e mi sono buttato direttamente sul 60, della serie "o la va o la spacca".:))):
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Nella email c'era: 659 ruote + 75 spedizione +36 Paypal....poi corretto nell'invoice con 549 per le ruote e quindi un totale di 665 dollari...e infatti gia' ordinate.
Mi fa piacere sentire che ne sei contento: io sono alla prima esperienza con il profilo alto e mi sono buttato direttamente sul 60, della serie "o la va o la spacca".:))):

Sto già pensando a prendera 60/80 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ne resterai contento ....vedrai
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Sono in procinto anche io di prendere delle 24 in carbonio.
Sentito ieri Stefano ( gentilissimo e velocissimo ), il modello è questo YS-SL NEW ULTRALIGHT, peccato che dovrò aspettare un pò di più per mancanza dei mozzi che sono esauriti.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno e di provare le ruote o-o
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
Sono in procinto anche io di prendere delle 24 in carbonio.
Sentito ieri Stefano ( gentilissimo e velocissimo ), il modello è questo YS-SL NEW ULTRALIGHT, peccato che dovrò aspettare un pò di più per mancanza dei mozzi che sono esauriti.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno e di provare le ruote o-o

io ho trovato una offerta da CicliCornale ed ho preso da lui delle 24 mm da 1080 grammi, mozzi Chosen e cerchio da 280 con tubolari Tufo S3 lite...sinceramente per quel prezzo non ho potuto dire di no. o-o
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
io ho trovato una offerta da CicliCornale ed ho preso da lui delle 24 mm da 1080 grammi, mozzi Chosen e cerchio da 280 con tubolari Tufo S3 lite...sinceramente per quel prezzo non ho potuto dire di no. o-o
belle ruote!!! le hai prese 20+24 raggi? aspetto una recensione soprattutto se ci fai anche gare in circuito..
o-o
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
belle ruote!!! le hai prese 20+24 raggi? aspetto una recensione soprattutto se ci fai anche gare in circuito..
o-o

si, sono 20 ant e 24 post ma considera che (se rispetto la tabella di marcia :mrgreen:) scenderò dagli attuali 76/77 kg a 69/70 kg per cui non esprimendo potenza da passista non dovrei metterle in crisi.

Non mi aspetto di certo una ruota rigidissima, ma per quello ho altre ruote.
Diciamo che per andare su e giù per i passi dolomitici 1 kg in meno sulle masse rotanti non è male...
poi considera che ho preso appositamente un pacco pignoni 11x29 superlight da 113 grammi, i tubolari sono i Tufo S3 lite da 215 grammi...insomma, stiamo parlando di circa 1650 grammi ruote finite.
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
io peso 69/70 e col cambio dell'ora dovrei scendere a 66/67.
Anche io non sono passista, ma praticamente faccio solo gare in circuito piatte o al max con strappetti. Ora ho le zipp 404, ma ho addocchiato da cicli cornale queste ruote nella versione 24+28 raggi per uso polivalente...