Acquisto sensori per Zwift

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto2301

Novellino
29 Marzo 2020
3
0
19
Aosta
Bici
Bianchi Intrepida
Salve a tutti,
pratico bdc da alcuni anni registrando le attività su Strava con lo smartphone (non ho quindi ciclocomputer super tecnologici).
Ora che siamo in quarantena vorrei usare i rulli con Zwift, ma sui miei rulli (Elite Qubo PowerMag) non possono essere montati i sensori adatti, di conseguenza vorrei metterli direttamente sulla bici in modo da poterli usare in futuro anche nei miei giri su strada.
Da quello che ho capito per Zwift servono un sensore di velocità e uno di cadenza: quali posso comprare senza spendere un patrimonio e facendo in modo che i dati si leggano su Strava (dato che Strava da qualche mese impedisce di collegarci direttamente i sensori)? Ho letto che Strava consiglia di usare l'applicazione di Wahoo per registrare l'allenamento con anche i sensori e poi sincronizzare il tutto con Strava... Ma dovrei comprare sensori Wahoo o vanno bene altre marche?
Voi come vi siete organizzati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.